Crash
di VerdeMenta

03/05/15, ore 22:37

Oddio mio è una storia bellissima!! Mi sono anche commossa nell'ultima parte *lacrime agli occhi* a proposito, quando aggiorni? Sei un mito!! Ciao, Herm

04/04/15, ore 14:59

Dveo dire che questa Hazel mi piace parecchio, anche se è un po' OOC. Nella saga la sua arrendevolezza alla lunga mi stancava, ce la vedevo molto meglio quando tirava fuori la grinta e si imponeva su chi cercava di metterla da parte, ma la sua educazione anni '30-'40 deve aver influito parecchio sulla sua autostima.
Mi spiace parecchio per lei però, visto che nel l'incoscienza Nico si è rivolto a Bianca e non a lei, ma d'altra parte, il suo rapporto con Nico non è durato quanto quello tra Nico e Bianca.
Onestamente però non ho ben capito perché Ade sia convconvinto che Percy c'entri qualcosa con la morte di Bianca.... Lei non era malata di cancro? In che modo Percy potrebbe essere responsabile della sua morte?
Che ora sia Ade che Maria ci vedano rosso nei confronti di Jason e Percy, che hanno investito Nico, è più che comprensibile, e il cielo non voglia che scoprano che erano ubriachi fradici, ma davvero non capisco l'animosità di Ade per Bianca.
Molto più rilevante è il fatto che Ade dice che Percy era innamorato di Bianca: visto che la storia è una Pernico, immagino farà i salti di gioia quando scoprirà che entrambi i suoi figli provano/provavano sentimenti per lo stesso ragazzo che ritiene responsabile della morte della figlia.

03/04/15, ore 17:46

Salvee,
Eccomi tornata per recensire questa bellissima storia :)
Anche questo capitolo è stupendo, mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole e coinvolgente, ti appassiona e on riesci a staccarmi dallo schermo!!
Povera Hazel, nonostante non sia il mio personaggio preferito, al contrario di Nico, non riesco a non pensare a quanto sia brutto vedere il tuo fratellino che invoca la tua sorella morta al tuo posto...*sigh*
Alla prossima,
Mad💕