Nuove Principesse, Nuove Avventure!
di Rolythebest

Fantastico!!! hai aggiornato. Ma, volevo chiedere se avevi modificato anche l'idea del mio personaggio: Ice che è innamorato ma non ricambiato della perla blu. mi interessava sapere se avevi modificato anche questa idea.
Aggiorna presto.
Baci, iloveariana xx

Stupendo, hai aggiornato... bellissimo capitolo con Hippo e i suoi discorsi sulla responsabilità. sempre il solito
Continua presto

Bellissimo inizio!!! Eheheheh Hippo è sempre lo stesso, non cambia mai...
Fantasticooo!!!

Bene ho finito... Baci
GiulyDirectioner2002

Ciao, eccomi qui a recensire il capitolo, che mi è piaciuto molto, mi è piaciuto molto e anche come discutevi con i personaggi. XD

Annalisa: Anche tu qualche volta non scherzi nelle recensioni, peggio ancora nel periodo in cui attendevi con ansia un episodio che avevi dato di matto.

*rossa in volto* E io che ci posso fare se alla fine di quel preview, avevano messo il fatto che Luxio aveva cominciato ad evolversi? Insomma quando hanno fatto sì che il Fennekin di Serena si evolvesse, non l'hanno messo.

Annalisa: Va bene, va bene, finisci la recensione.

Oh, giusto. Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Annalisa: E poi ieri come hai fatto a far cadere il cellulare dentro la vaschetta della pedicure?

Annalisa, non l'ho fatto apposta e comunque mi è caduto in acqua, così, c'era il pavimento, ma no in acqua.

Annalisa: Sì, certo dillo a qualcun altro, volevi fargli fare un bagnetto.

Ma no! Che dici! Comunque mi ha dato qualche problema quando chiamavo ieri, visto che si era attivato l'auricolare...particolare, io non ho l'auricolare...e potevo riuscire a sentire mio padre al vivavoce e ascoltare la musica con le cuffie, ma oggi tutto va bene. Ora scusa ma concludo prima che Annalisa trovi qualcos'altro per farmi allungare la recensione.

Annalisa: Sai che...

Annalisa, ora andiamo! *prende la ragazza e la trascina via, con il sipario che cala*