Concerto di due assoli
di Agapanto Blu

24/05/15, ore 23:44

Ti ho scoperta tramite Uraboku e sono rimasta sorpresa nell'apprendere che scrivi anche AkashixKuroko, io adoro questa coppia, ma spesso non trovo abbastanza fanfiction su di loro. L'inizio l'ho trovato strano nel senso, se non avessi saputo, che era una AkashixKuroko forse non l'avrei afferrato subito >.<, ma mi piace questo tuo stile... spero di leggere tante altre belle tue fanfiction su di loro XD! Grazie per il tuo arduo lavoro!!!

21/04/15, ore 17:42

Come ho precedentemente detto sei fantastica!!!
Leggendo l'inizio sono quasi scoppiata a piangere, giuro!! Mio fratello mi ha presa per pazza!
Andando avanti mi si è aperto un sorriso che adesso non riesco a levarmi!
P.S. devo smettere di leggere le tue ff o vermanete passerò al lato oscuro delle AkaKuro ma è meglio se smetti di distribuire biscotti alla fine di ogni ff o poi diventerò obesa!! XD
Scherzo, comunque veramente complimenti hai uno stile fantastico potrei leggerti per ore!!
by
Regine <3

04/04/15, ore 15:02

Ti adoro.
Parto dal fatto che leggo ogni tua fanfic Akakuro e non e devo dire che sono stupende :')
C'è bisogno di più akakuro in questo fandom...
Stupenda questa oneshot! Spero di riuscire a leggere e recensire quelle drabble che hai intenzione di pubblicare per l'akakuro week.

Hayniaamis_cha