Rising Sun
di Glenys

07/04/15, ore 00:12

eccomi qua! sono convinta che dovrai sopportarmi fino all'ultimo capitolo perché questa storia mi sta piacendo un sacco.
passando al capitolo, incominciamo dall'inizio: michael e luke o ade e luke (ade è più figo), mi vuoi morta. ci hai messo angst e fluff insieme e addio, cambio pianeta direttamente. michael è leggermente stronzo, ha un fidanzato bello come luke hemmings che vive con lui nell'ade e lo ignora? stiamo scherzando? però poi smette di fare lo stronzo e io sono felicissima ahah
ho paura della reazione di michael quando verrà a sapere che luke è andato via dall'ade per incontrare calum e che suo fratello ha baciato la sua dolce metà. prevedo che ci sarà tantissimo angst, anzi fiumi e cascate di angst nelle quali io affogherò lentamente.
comunque scleri a parte, la trama continua a prendermi, tu sei sempre molto brava, hai uno stile veramente scorrevole e non ci sono errori, complimenti!!
un bacione (spero di leggere il prossimo capitolo al più presto TwT)
sara <3<3<3

03/04/15, ore 22:15

ciao! :))
ho letto sia la one shot che questo primo capitolo e wow, seriamente! si capisce un sacco che sei informata molto su queste cose, poi sei anche molto brava a scrivere e non ti nascondo che mi ha preso già un casino e che vorrei leggere tutta la storia ahah
non so neanche cosa dirti su questo capitolo perché è veramente bello, l'idea che hai avuto è originalissima e sembra veramente tanto interessante.
spero pubblicherai al più presto il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa succederà!
tantissimi complimenti, un bacione!
sara <3<3

03/04/15, ore 16:00

Tu mi vuoi morta.
Tu. Mi. Vuoi. Morta.
È una storia Bellissima, accattivante. Davvero, bravissima!