Drabble di Natale
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/08, ore 22:21

Ciao! Scusa il ritardo e Buon Natale (anche qst in ritardo)! Ho letto tutti i capitoli che nn ho rece e devo dire che sn tutti molto belli soprattutto quest'ultima! è proprio vero la magia del Natale sta proprio in quello che hai espresso tu con queste fantastiche drabble! Brava! Adesso vado a leggere le altre che nn ho letto! A dopo ciao! Baci! ^^

28/12/08, ore 12:17

Veggy!!! Scua se no ho recensito le ultime drabble, ma il computer mi ha preso un virus e ho dovuto formattarlo... che casino... comunque adesso finalmente è tutto a posto e mi sono fiondata subito a leggere le drabble ce mi mancavano!! Sono bellissime, stupende!!! le ho rilette un sacco di volte, sono davvero belle!! ancora omplimentoni e auguri di Natale (in ritardo -_-")!!! Un bacione! Red Diablo

26/12/08, ore 18:06

Ciauu Eleee.. Buon Natale^^ Spero che tu l'abbia passato bene.. Cmq.. la drabble mi è piaciuta molto.. era veramente carina..ora scappo..^^ Ciau ciao tvttttb Lallina^^

26/12/08, ore 12:00

ciaoo!!! che bella fanfiction finalmento ho potuto leggerla!!!! evvaiii!!! counque molto bella complimenti, e gia forse il natale è l'unico giorno dell'anno dove per fortuna i nostri eroi non devono combattere!!!!XDXD complimenti ancora ti auguro un felice natale ( passato XD) e di un bellissimo 2009!!! ciao buon fratale natelloXDXD alla prossima!!!

26/12/08, ore 10:50

Sì U_U E' la magia del Natale. Magari ieri ci fosse stata...Ok penso positivo *non vado a scuola *__* * ecco u_u Allura fratella complimenti anche quest'ultima drabble mi è piaciuta^^ Bravissimissimissimissimissimissima ù_ù Ti stimo, yeah. Bacioni by Vice(tua fratella xD)

25/12/08, ore 20:24

Buone Feste!!!^^ Scusami se nella scorsa recensione non ti ho fatto gli auguri...ma come puoi ben immaginere, conoscendomi, non mi sono accorta della data fino alla mattina dopo^^". Comunque, questa drabble era piacevole, nulla di particolare rispetto alle precedenti ma comunque molto carina per concludere la raccolta e per fare gli auguri a tutti quanti^^ Beh, compliments per la raccolta....attendo il prossimo capitolo di "the Brief family"!

25/12/08, ore 17:33

Mannaggia a me e al fatto di non aver scoperto per tempo questa magnifica serie di drabble natalizie!!! Sono tutte molto belle, per non parlare di quella sul mio Riddo *.* (che splendido regalo di natale!)
Non ci sentiamo da parecchio ma nonostante ciò ti voglio augurare un buon natale e un felice anno nuovo, questo perchè ti voglio un mondo di bene ^^
Auguroni! Bea

25/12/08, ore 17:25

eccomi!! ora l'ho letta e mi piace ^^ nonostante sia + sui buoni che sui cattivi ^^ già, la magia del natale contaggia tutti ^^ e fa scordare la battaglie e le rivalità!! Bravissima!!ora vado, kissoni!!!

25/12/08, ore 15:09

ciao^^ certo che è tutto tuo trunks io mi accontento di goty e di parlare con V. allora Buon Natale. bel motto hanno xD. alla prossima ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^ì ps bellissima drabble.

25/12/08, ore 14:29

bellissima brava ^^ peccato che sia già finita...ti auguro Buon Natale ^^ ciao ciao kiss

25/12/08, ore 13:43

Cara!..ero convinta di aver recensito la scorsa drabble >w< . Davvero bella questa raccolta!;)) . Un felicissimo natale , ed è proprio questa la magia, quella che ci fa stare tutti insieme senza eccezioni .Il momento in cui si riuniscono tutti!^_^ . BravA! . Un bacione !

25/12/08, ore 12:43

Ciao! Come vedi ho trovato un minuto di tempo per te e per le tue drabble! Che dire: anche questa è davvero carina, quindi il voto massimo te lo meriti proprio! Adesso devo andare! Ti faccio anch'io gli auguri di Buon Natale! Ciao ciao!

25/12/08, ore 11:47

nuuuuuuuuu non la continui più!!! mi dispiace tanto!!! :( comunque buon natale e felice anno nuovo! ciao

25/12/08, ore 11:45

che peccato....non le continui più? sigh ç_____ç vabbè, dai buon natale!!! un bacione!! tvb!

25/12/08, ore 06:06

Sorpresa???nON CONTINUI PIù?nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO