Tainted Love
di rupertinasora

27/12/08, ore 21:16

Carino il ragazzo misterioso!!! Spero che alla festa salti fuori pure lui! o anche prima se è possibile!!

27/12/08, ore 13:24

La fic promette davvero molto bene, a giudicare da questi primi capitoli. Sono impaziente di leggere i prossimi!

23/12/08, ore 23:30

Sono rimasta senza parole, Molto ben scritta come ovviamente tutte le tue storie. Mi raccomando voglio leggere il seguito molto presto.

23/12/08, ore 23:13

Martyyy, tesoro! Non male, davvero non male... Però potresti fare di meglio...mi è sembrato un po' strano il fatto che all'inizio Calì parlasse del mio amore(*sbrill *_*, Draco per intendeci) per nome però è stato subito rimpiazzato bene dai continui battibecchi tra Ron ed Herm che ci stanno a meraviglia! Comunque stai andando bene nonostante la coppia non ti piaccia molto...ti stritolo, Anna.

23/12/08, ore 22:51

Bello anche questo capitolo!!! Mi piacciono molto le continue frecciatine tra Ron ed Hermione e i litigi! Mi piace moltissimo questa coppia!!! Bè devo dire che Malfoy ha un po' esagerato in questo capitolo... però mi è piaciuto...è da lui. Bè aspetto il prossimo!! E buona Natale se non aggiornerai prima!!! Baci Vale

23/12/08, ore 21:13

Ciao. Il primo capitolo era bellissimo. Il secondo proprio avvincente, mi ha tenuto col fiato sospeso e non ci credevo quando ho letto la reazione di Draco. Mi ha spiazzato. Ci saranno altri colpi di scena del genere vero? Mi piace la storia e la piega che sta prendendo. Anche tu poi scrivi bene. Non tenermi/ci sulle spine per molto mi raccomando. ;-L

21/12/08, ore 19:41

Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!!!! Che altro? Sono senza parole!!!!!!!!! Splendido l'incrocio degli sguardi e la descrizione degli occhi. Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia. Bellissimo!!!!!!!

21/12/08, ore 00:35

Amo le DracO/Herm!!!!!!! Bravabravabravabrava!! Scrivi proprio bene!!! Mi piace anche l'idea di Hermione che parla con le sue compagne di stanza... e lo sguardo che Draco le ha lanciato dopo averle preso il braccio già me lo immagino!!!!!!!! Bellissimooooooo....*_* va bè basta ora!! Ti saluto!! Aggiorna presto!! La tua storia volaaaaaaa tra i preferiti!!! Baci Vale =)