You and me
di YouGotNoJams

28/12/15, ore 18:45

Heeey,
forse è un po' tardi per recensire.. xD
Ma vabbe dai, un commentino in più non può poter far male no?
L'inizio mi piace un sacco, dove è finito il Jungkook versione cute? E' completamente scomparsoo!
Ora abbiamo solo un fusto, un vero bad boy!
Adoro la Jikook *-*
La storia è molto bella, e non ho visto errori gravi!
Alla prossima
An2e

27/12/15, ore 14:42

Dopo un’infinità mi rifaccio viva ♡
Salveee, quale gioia mi stai portando-

È bella la mia cara yoonmin, e bho, Yoongi ha un carattere del cazzo, come sempre, ma non saprei, sembra come se si stia pian piano sciogliendo.
Dovrebbe smetterla di attaccare Jimin 😔 e fargli capire che ci tiene a lui – magari dirgli che è geloso, e seccato da quella relazione tra lui e Jeongguk.
Che poi… che relazione c’è tra Jimin e Jeongguk?? Sono i cosiddetti scopamici?

Non capisco che diavolo passa per la testolina del maknae. Non so se quello che prova per Jimin è affetto o solo sfogo sessuale. Mh. Lo scoprirò presto.

E Jimin? Da che parte sta?
Gli è mancato lo hyung? Sei serio Jimin?
Queste domande retoriche… inquietano anche me.

Vabbè, continuerò a vivere nel dubbio, nel frattempo torno a rileggermi i capitoli velocemente ♡

Spero di rivederti presto! Un bacio ;

11/12/15, ore 20:57

😠😠😠😠😠😠KOOOKIEEEEEEEEEEEE!!!!😠😠😠😠😠😠😠 Ahahahah non so se odiarlo o adorarlo. La Yoomin è stupenderrima!!!!!! La tensione che c'è tra di loro....😍😍😍😍continuaaaaaa é perfetta!

11/12/15, ore 15:22

Yoonmin! Ah, amo questi due, forse lo già detto, ma gli amo per davvero. Mentre odio Jungkook, solo in questa storia in realtà no, ma c'è sempre qualcuno, nelle storie, che non ci piace. Povero Jin, vivere con loro di sicuro non è facile. E Yoongi è così carino, mentre Jungkook sembra ossessionato da Jimin o dal sesso. Non sono molto brava nel esprimere quello che penso, ma devo dire che questo capitolo è stato mer-aviglioso. :))))

28/11/15, ore 13:37

Yey Suga si è svegliato e ha capito che il piccolo Jimin è molto importante per lui. Comunque Jimin non prova niente per Jungkook, e sono molto felice di questo, guardando le recensioni io sono l'unica che tifa per la YoonMin.

22/11/15, ore 14:18

Waaah,povero Jiminie,vorrei correre io ad abbracciarlo (っ◑‿◑)っ Beh si,vorrei che Kookie fosse meno egoista e si rendesse conto di averlo ferito! Ovvio che tifo sempre per Jikook ueheheh. But,l'importante è la felicità del piccolo Jimin. Qualcuno lo consoli pls :c <3 Comunque sono felice che tu abbia già aggiornato e a mio parere questo capitolo è stato scritto in modo impeccabile e pure più bello degli altri,sei bravissima! Chu,attendo con ansia ~

22/11/15, ore 01:55

ciao! amo la tua fan fiction! *^* sono troppo curiosa di sapere chi sceglierà alla fine Jimin... essendo una jungkook biased e amando la jikook spero sceglierà kookie. ma qualcosa mi dice che non sarà così ç.ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___*

22/11/15, ore 00:57

Magnífico, davvero.Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bacioni♡

18/11/15, ore 02:53

Non ci speravo quasi più che aggiornassi,ritrovarmi il nuovo capitolo è stata una bella sorpresa! Mi è piaciuto sopratutto perché Kookie sembra davvero bisognoso di Jimin nonostante faccia il duro ed io sono di parte perchè adoro la Jikook eheh Spero non lo "tradisca" di nuovo con con Suga ma...é quello che succederà vero? Inutile dire che un po' mi dispiacerebbe pure per lui. Ma tipo una lotta tra Kookie e Suga per amore di Jimin? Ueheh sono pazza lo so. Scrivi bene e mi interessa tanto questa storia perciò aggiorna entro la mia giovinezza e non farmi aspettare la vecchiaia! Chu ~

16/11/15, ore 19:31

Mio dio la parte di Jin "non me ne frega niente"e los sguardo fulminante a RappieMonstie che cautamente "capisce che è meglio tenersi il languorino..." MUORO.ahahahahaha oddio.Poi Jungkook versione Bad Boy che sottomette Jimin...e la minaccia dell'ultimo capitolo...wodnsjsbsjeb magnífico! IL MIO KOOK MJ FA IMPAZZIRE ODDIO *è possessivo!**muore immaginandosi l storia* Complimentoni non vedo l'ora Dell'aggiornamento!Bacioni♡

16/11/15, ore 16:24

Mi piace....mi piace.....mi piaceeeeee!!!!! Bellissima la tua storia aggiorna presto! Per favore! Jin amore mio quanto sei bello quando fai la casalinga!! 😍😍😍 e rap monster che lo ascolta mi fa impazzire!!! COMPLIMENTI!! Un bacione VALEJINVBTS

09/07/15, ore 00:19

okay sto aspettando con impazzienza che tu aggiorni....perche sn in astinenza ahahahaha trovo fantastica qst fanfiction e voglio vedere come si svolge la storia poi trovo jungkook troppo gelose secondo me per lui nn e solo sesso ma qualcosa di piu.....jimin e wow be e il mio bias....suga ehm non lo so a me piaciono le storie con abbinamento jikook anche se questo triangolo non e male ihihihih spero che aggiorni presto e complimenti
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:22 am)

11/06/15, ore 18:26

Trovo che questa sia una storia intrigante e scritta benissimo, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire, sopratutto quando Kookie lo scoprirà perché è inevitabile che accadda,
Xx

07/06/15, ore 01:59

No ma tu devi assolutamente aggiornare 😍 e' bellissima

06/06/15, ore 00:18

Io amo questa ff, probabilmente perché le mie principali ship nei bts sono la Yoonmin e la Jikook. In realtá essendo Jimin biased lo shippo con tutti, è così perfetto anche con una patata kawaii(?) Wtf. Comunque, in questa storia lo preferisco con Jungkook. Sono convinta che nascerà qualcosa in più del loro rapporto di solo sesso, anche perchè Jungkook sembra essere interessato veramente a Jimin e sembra esserne geloso. Aaahhh i feels. Aggiorna presto che ho bisogno di sapere come va a finire~~