You and me
di YouGotNoJams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/15, ore 00:34

Ehi sono di nuovo io ! Ma koookieee cosa fai! Che diavolo tentatore, non mi viene in mente come altro descriverlo. E povero jiminnie, anche io sinceramente sarei abbastanza indecisa tra i due, lo capisco caro... comunque io shippo tutti con tutti però yoongi è l'amore mio quindi tifo per lui! Fighting Suga!! A presto
p.s. coraggio, la scuola è quasi finita! Fighting anche per te ♡

03/06/15, ore 13:06

Salve ♡

Avevo letto tempo fa la tua fic ma non avevo ancora lasciato una recensione, e poi non aggiornavi da un po' e ho preferito aspettare, è così bello vedere che non è stata dimenticata! ; ;

Devo ancora capire bene i pairing dei bts, ma la yoonmin non mi dispiace affatto e... ASDFGHJ, io credo di amarti

Hai descritto tutto magnificamente e bho, ho amato tantissimo questo capitolo (anche se di concreto non han fatto nulla uhm /...)

Jimin sembra essere molto confuso, insomma, ha deciso di intraprendere una ""relazione"" moolto fisica con Jungkook (anche se rimbomba la solita frase 'niente coinvolgimenti sentimentali' ssup) però è attratto da Yoongi e /cade per terra/ cavoletti, questi due starebbero benissimo assieme sob

Nel tutto Jungkook sembra comunque MOOOOOOLTO geloso nei confronti di Jimin, e la cosa mi fa tipo AAAHH che carini!

Ok sto sclerando, non posso fare una recensione seria in queste condizione.

Prometto promettissimo che la prossima volta te ne farò una più bellina e dettagliata uu♡

Ti lascio, un abbraccio e alla prossima!

25/05/15, ore 00:29

Io amo sia i Jikook che la Yoonmin. Quindi questa storia per me é droga. Devo sapere come va a finire, devi assolutamente continuaree

13/05/15, ore 14:21

Oooohhhh....
beh che dire di solito odio i triangoli però questa fanfic è proprio bellina... poverino il mio bias, gli piace tanto jiminnie (a chi non piacerebbe, con quel fisichetto che si ritrova) ma lui va con un kookie bipolare ma uffa. Fighting yoongi! Anche se di solito shippo o la vmin o la vkook o la jmin o la boh tutti! OT7 is the way! Comunque spero la continuerai presto questa ff così carina
p.s. la scena del piatto è pazzesca, sono morta dal ridere^^

21/04/15, ore 10:32

Come mandare in tilt una ragazza con una FF !! Madonna...emh..io amo la Jimin e kook insieme ma mi dispiace un sacco per Suga ;-; non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo *-* Cmq bellissima FF ♡

12/04/15, ore 15:36

FINALMENTE JUNGKOOK PSYCOOOO *sprizza fiorellini da ogni poro*. Come ho adorato V con manie di controllo nell'altra OS, adoro Jungkook in questa *inizia a fangirlare ricordandosi poco dopo di avere già una certà età* Quel ragazzino ha il musino pulito e carino, ma non me la racconta giusta, eheh. Poi qualcosa mi fa pensare che tu abbia un debole particolarmente per Jimin ͡° ͜ʖ ͡°
In conclusione, ottimo lavoro! Scritta molto bene, grammatica perfetta e descrizioni precise e accurate (eheh)
Continua cosí e soprattutto continua l'ff, sto aspettando con ansia! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ヽ(*≧ω≦)ノ

07/04/15, ore 05:00

Ora muoio. Giuro. Caput. Fine della mia vita.
Porca Troia!!!!!! (Sorry) aspetta. Devo essere sincera. Sono bagnata che e' una cosa assurda. No ti giuro che tra poco venivo assieme a loro due. Ma sei un mostro!!!!! Cioe', Kookie e' il mio bias, e' l'unico amore della mia vita, e' il mio Dio, e' il signore del mio universo!!!!! E tutto questo comporterebbe che vederlo sotto Jimin non e' che mi alletti troppo come idea ahahahah pero' TU! TU sei stata capace di rendermela fantastica, una cosa da vxhhdffggxnnzzbzb!!! e puoi esserne convinta dato che sono stragelossissimissima del mio golden maknae al punto che se diventasse il bias della mia migliore amica andrei ad ucciderla nel sonno. No scherzo LOL. Non fino a questo punto, pero' Kook is MINE, only MINE and forever MINE. Punto. Qundi viste le circostanze puoi crederci che sei stata strasuper bravissima e io mi sono innamorata di questa ff quindi continuala assolutamente perche' non resisto piu'!!!!! Voglio sapere come continua!!!!
A presto❤
~La Pervy

06/04/15, ore 05:17

Continua...continua assolutamente sei troppo brava! Amo quei due insieme e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao e buona pasqua! !

04/04/15, ore 13:54

Uuuuuuh. *ondeggia maliziosa* Questa fanfic Jikook (finalmente questi due insieme) mi ha spiazzato. Jungkook sotto questa luce mi ha colpito, perché proprio come dice Jimin, ha quest'aria innocente, ma in realtà è un pervertito e.e E nulla, voglio taaanto scoprire chi li ha visti e cosa faranno tutti insieme, quindi starò qui ad aspettare il continuo ~ byeee ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]