Sweet child of mine
di La_Sakura

04/04/15, ore 11:10

Ciao Sakura, ma che bella one-shot! Non posso che ribadire quello che ti ho già scritto nella recensione di Cherry Blossom: sei molto brava a scrivere e sei capace di farci entrare nella testa e nei pensieri dei personaggi. Sono contenta che questa volta ci sia anche il punto di vista di Taro su questa storia d'amore tormentata e sempre in bilico.
Sakura ha ragione: nessuno dei due ha fatto molto per tenere in piedi il loro rapporto, Taro con i suoi silenzi e la paura di imbrigliarla in una relazione che le avrebbe impedito di realizzare i suoi sogni, Sakura con la sua testardaggine e la paura di sapere quello che Taro veramente provava per lei. Hanno tentato in tutti i modi di non capirsi, di allontanarsi, di dimenticarsi, ma a cosa è servito? I loro sentimenti sono ancora lì,più forti di prima, proprio perchè non chiariti e irrisolti e ora loro lo hanno capito, dato che sono più adulti. Ma ora che Azumi ha capito...ora che Azumi se n'è andata...forse hanno finalmente l'occasione di parlarsi e di capirsi anche se, dalle parole di Taro mi sembra di intuire che Tsubasa non sarebbe entusiasta della cosa ( forse perchè, raccogliendo le connfidenze di entrambi sa quali sono i tormenti e i dolori che questa storia ha causato loro?).
Ora attendo con curiosità di vedere le cugine Ozora all'opera e spero che ci sia posto anche per Taro.
Ciao e alla prossima!.

04/04/15, ore 00:35

*____*
Cavolo! Ho trovato nell'uovo di Pasqua la più bella sorpresa del mondo: Sweet Child o'Mine!
Sai che conoscevo perfettamente questa tua ff nella versione "precedente"... E non hai idea dell'effetto che mi ha fatto il ritrovarla "riveduta e corretta" con l'aggiunta di Nami!! Ripeto: *____*
Allora: fantastica la trovata di ripetere le stesse strofe della stessa canzone cantate da due artisti diversi per sottolineare i POV di Sacchan e Taro. Con tutto il rispetto per Sheryl, sai che io preferisco di gran lunga la versione originale del G'n'R... Ma son gusti personali. In ogni caso la contrapposizione rende perfettamente l'idea di quello che stanno provando i due protagonisti. Che sono DUE TESTONI, non mi stancherò mai di ripeterlo, da brava cugina di una e migliore amica dell'altro!! Uffff... Ma si potrà rischiare di buttare all'aria un'amore come il loro per pura e ssemplice mplice testardaggine? Come direbbe Nacchan: « Il vostro Amore è bello maturo ormai... Se aspettate ancora un po' a coglierlo, MARCISCE!»
Comunque i due sono pucciosissimi... E la frase finale del Tarallo sul fatto che prima o poi dirà a Sacchan che la ama ancora è...
Awwwwwwwwwww *_______*
Menzione d'onore al nuovo soprannome di Nacchan: l'Onda Anomala Minami!!
Sono rotolata, guiro! XD XD
E certo che Nacchan e Sacchan sono inscindibili, ormai... Sono troppo legate... E giustamente, come dici tu, anche le loro autrici. <3<3
Tanto Amore, Cugi.
Come sempre... :*