Gelosia
di Nami93_Calypso

13/09/15, ore 16:45

Ma ciao : ) era da un po' che volevo leggere qualche tua storia e questa è stata la prima che mi ha attirata! (Anche se c'è una Law/Robin che credo leggerò al più presto, perché sta davvero diventando una pairing SCOPPIETTANTE!) .
Allora: mi piace come scrivi, stile semplice e diretto, scorrevole, corretto, e poi si vede che è molto curato. Il punto di vista di Zoro, poi, secondo me l'hai reso molto bene: è proprio rognoso e perennemente scazzato come lui xD inoltre, quando si fa problemi sulla cultura me lo sono vista proprio di fronte, tutto imbronciato... quindi, bravissima : 3
L'unica, mi dispiace per il povero Law che alla fine è stato denigrato come chiacchierone della situazione *ma le ascolto io, tutte le tue chiacchiere, Torao <3*
Ci sentiremo molto presto ; ) Baci***
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 04:46 pm)

05/04/15, ore 19:16

Ho letto la tua one shot tutto d'un fiato! Davvero molto scorrevole, i personaggi sono tutti IC soprattutto il nostro spadaccino. Adoro quando Zoro è geloso di Robin, io adoro loro due insieme.
Sei davvero molto brava, spero di leggere altre tue storie ZoRobin!
TE SE AMA❤️

ZoRobin_2000

04/04/15, ore 20:07

Che bello, una tua ZoRobin con un accenno di LawRobin... il mio triangolo preferito, ormai, quindi ti ringrazio già di aver scritto una ZoroRobinLaw ... Grazie!
Allora, sei riuscita a mantenere davvero IC il nostro spadaccino così come tutti gli altri ... I miei complimenti!
Ho trovato davvero tenero il marimo preso dalla gelosia!XD
Scrittura piacevole da leggere e scorrevole.
Il finale lo trovato davvero dolce e i pensieri dello spadaccino sono davvero ben delineati ... Brava!
Spero presto di leggere un'altra tua ZoroRobinLaw!
Tua Anne :)

04/04/15, ore 19:50

Ciaooo,
Wow ke bella storiella *.*, tranquilla nn è assolutamente OOC :), scritta anche correttamente bravissima!!!
Il titolo già mi ha molto incuriosita xD.
Mi è piaciuta molto la parte in cui, Zoro si mette in paragone con Law, xkè alla fine si capisce ke Robin conta fino ad un certo punto le parole e la cultura :). Ti faccio ancora i complimenti, continua così!! Ci sentiamo presto, ciaooooo!!!!!
Roxy

04/04/15, ore 19:21

Complimenti! Sei riuscita a farmi piacere una Zorobin;)
scritta benissimo e trovo che il comportamento,sia di Zoro che di Robin,calzi perfettamente ai personaggi originali!
Bella!! Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 07:23 pm)

04/04/15, ore 12:20

È davvero un'ottima storia, trovo che tu sia entrata perfettamente nel punto di vista di Zoro e nei suoi modi di fare. Mi è piaciuta molto la descrizione di Law e Robin che chiacchierano sotto lo sguardo geloso di Zoro, ho immaginato perfettamente la scena. Tra l'altro trovo davvero azzeccato il contrasto tra Law e Zoro dal punto di vista della cultura, ma - come dimostra il finale - Robin delle parole non se ne fa nulla, a lei servono i fatti. E Zoro con la sua evidente gelosia ha dimostrato di tenere davvero a lei ;) complimenti, una storia interessante e ben scritta. Alla prossima! Soly Dea

04/04/15, ore 12:01

Ciao sono tanto felice di rivederti!
Non ci sentiamo da... da una vita! XD
Mi sarebbe piaciuto risentirti prima, ma... il tempo non è mai dalla mia parte .-.
Comunque... ora sono qui e sono molto felice di poterti recensire!
Mi piace la descrizione dal punto di vista di Zoro, molto precisa.
Robin che vuole un po' di "silenzio" XD
Trafalgar che si intromette praticamente in qualsiasi storia amorosa .-. da quando si è trovato sulla nave di Rufy credo di aver visto spesso storie così, però devo dire che non mi dispiacciono affatto. In fondo le cose si sistemano sempre in qualche modo, Law è un personaggio che secondo ne da un "tocco in più" alla vicenda e questo non sta mai male.
Comunque... mi piace molto questa storia, forse non sono una vera amante di questa coppia (me ne piacciono un milione qualcosa che mi piace meno ci deve essere per forza XD), ma non mi dispiace leggere su di loro, hanno un carattere diverso e uguale allo stesso tempo, molto particolari ovviamente, e insieme si completano in un certo senso.
Scritta davvero molto bene, chiara, precisa sul punto di vista di Zoro, è molto bella come ff.
Spero di risentirti molto presto *=*
Ciao♥

04/04/15, ore 11:59

Ma aaw!
Non dovevi, grazie!♥
Ecco spiegato perché mi avevi chiesto un prompt XD
L'ho adorata: amo troppo vedere Zoro geloso, perché Oda non aggiunge qualche particolare ZoRobin in più?!?!?!

Ma davvero mi ringrazi per le recensioni?! No no, sono io che ti ringrazio per ciò che scrivi!
Poi, ehi!, gli scleri su Soul Eater sono cosa buona e giusta! XD

Grazie mille per avermi dedicato questa ZoRobin con un Law dispettoso♥
Baci!
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

04/04/15, ore 11:19

Ciao :-) la tua flash è fantastica! Finalmente leggo una ZoRobin dopo tanto tanto tempo! :-) Zoro non è x nulla OOC :-) complimenti ancora e spero di leggere ancora altre tue storie.
-E