Obliviate anno VII
di willow11

26/08/15, ore 22:39

Canaglia! Sei una canaglia!
Non mi sono chiesta neanche per mezzo secondo chi avresti potuto far fuori e quando è arrivato il momento non ero assolutamente pronta...sigh, scommetto che te la ridi, a quest'ora!

Mi ero illusa che un parto avrebbe salvato miracolosamente chiunque fosse nei paraggi! (il miracolo della nascita?) PERCHÉ!? Perché Finn?! Non riesco neanche a concentrarmi su altri punti del capitolo!

...Ma sei fortunata che la storia mi piaccia, bella mia.
Non sono neanche realmente arrabbiata. E come potrei, visto tutto il lavoro che hai fatto?
Aah, che sclero! Meglio che vada ora, mi hai lasciato col fiato sul collo.
Baci, Arya.
Edit: Quasi dimenticavo,, grazie mille per aver fatto inca**are Quinn durante il parto, è la mia parte preferita di TUTTO xD
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:42 pm)

12/04/15, ore 16:04

Nooooo! Lo sapevo che sarebbe morto qualcuno dei quattro, anzi forse sono morti tutti!😭😭 Non può essere vero! Ho seriamente paura a continuare, ma devo farlo!
Comuqnue Santana adesso appicca anche il fuoco? Che grande strega che è, seriamente. La stimo troppo, nessuno deve insultare la sua ragazza. Comunque lei è arrivata alla conclusione di tutto! Chissà che premio ha vinto per essere la prima ad esserci arrivata!
Comunque spero almeno la bimba di Quinn viva, magari con i suoi genitori, perché no? Però, ammettiamolo, Quinn è proprio sfigata!

07/04/15, ore 08:03

Vacca noooo, è il sentimento che aleggia su i due capitoli. Porca miseria mi accorgevo a tratti che non stavo respirando. Questi due ultimi capitoli sono intensi, scritti benissimo. Mi dispiace non averli letti prima. Ho stra paura per Quinn, la bimba, Puck e Rachel e poi ora che Santana ha diciamo capito il trick di Silente non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che i danni siano contenuti (credici) perchè Santana o nel peggiore dei casi Quinn potrebbere rimanere segnata a vita.
PS. McGrannit nel cuore tutta la vita
Alla prossima, vedrò di essere puntuale

05/04/15, ore 22:11

Passiamo dalle cose meno importanti a quelle più importanti
-Minerva è stupenda,è proprio una persona da stimare
-Qual'è è la citazione di Buffy?Io ho visto tutte le serie almeno 3 volte ma non la colgo o forse l'ho colta ma non ne sono sicura
-Frase stupenda di Quinn :"Cazzo ma quant’è grande…. AHHHH"
-Finn e Puck sempre i soliti deficenti
-Non mi puoi lasciare così per questo capitolo c'è mi ammzi
-Dimmi che Quinn non è morta io la adoro troppo e mi dispiacerebbe moltissimo che morisse ti prego non ucciderla o almeno fagli fare un'addio con Santana come Harry nel calice di fuoco con i suoi genitori e Diggory...ti prego non sopporterei l'idea e Santana ne sarebbe distrutta
-O è morta Rachel?

04/04/15, ore 19:56

ti dico subito che se mi hai ucciso rachel mela pagherai molto cara! cioè, va bene finn,ma rachel no! mi dispiacerebbe anche se morisse noah! cioè, è appena diventato padre cavolo! gliela facciamo almeno abbracciare sua figlia??! spero che santana arrivi in tempo, o che quel grandissimo figlio di...... di sebastian salvi quinn e la bambina!
Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto come hai fatto entrare in scena hermione e ron nella stanza delle necessità, e anche santana che appicca il fuoco on la rabbia hahaha ci vorrebbe una medaglia per questa ragazza!Mi sono piaciuti i pezzi che hai lasciato originali(quelli del film) cioè il discorso fra neville e minerva e tutto quel pezzo! ahaha povera minerva mo le veniva un infarto nell'apprendere che quinn era in travaglio! comunuqe voglio sapere il nome della bambina! (se muore rachel e mela chiami rachel sei una strega!!)
Bhe non ho altro di cui lamentarmi di quento capitolo! ci sentiamo alla prossima recensionee!!! non vedo l'ora di vedere severussssss!!!! ciaoooo!!!!!!!!!!!!

04/04/15, ore 13:51

Wow che dire. Capitolo ricco di emozioni. Ma ti prego dimmi che non mi hai fatto morire Quinn o Rachel... Ti prego... Comunque bellissimo come sempre :)

04/04/15, ore 13:10

Questa è perfidia... già mi è bastata Quinn mezza morente, ci manca solo che mi è morta assieme a Puck o Rachel o chissà chi altro... beh, questo capitolo mi ha messo ansia... ansia per sapere come andrà a finire tutto questo.
Alla prossima, spero il più presto possibile!