Mai Più Noi
di miss dark

04/01/09, ore 11:48

Mmmm la cosa si fa interessante....peccato che Daniele sia diventato lo zimbello dlla classe x qualke minuto...^^ Beh sono felice che Sara abbia finalmente chiesto scusa,e ripeto: finalmente!....e adesso che fine farà la storia di Sara e Michele?...ma soprattutto....mi da da' pensare il fatto che Sara sia stata con quel tipo.....tutta la notte.Immagino già la reazione dell'amica a sentire questa storia e chissà che conseguenze possono esserci x lei. Mi preoccupa,si! La storia sta prendendo una bella piega,mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere questo fatto quanto prima! Baciiii

22/12/08, ore 18:27

Come prevedevo, questo nuovo capitolo non mi ha delusa affatto, tutt'altro: mi ha ricordato quanto possa essere forte l'amicizia VERA tra due amiche. Per questo ti ringrazio molto e ti faccio ancora complimenti, hai davvero talento e mi fa un immenso piacere leggere i tuoi lavori. Al prossimo capitolo, allora! =)

22/12/08, ore 13:14

Un bel capitolo sei riuscita a trasmettere elementi non facile da descrivere: tristezza, dolcezza e a far capire perfettamente il vero valore dell'amicizia. Questa storia continua a piacermi sempre di più, i miei complimenti e al prossimo aggiornamento.

21/12/08, ore 22:30

mi sono commossa tantissimo, Giulia assomiglia moltissimo alla mia migliore amica, molto ben scritto il capitolo, il dubbio però mi è rimasta Giula alla fine con chi sta?