Chords.
di theoreogal

19/04/15, ore 16:18

SBAAAAAAAAAAAAAAM (tipo che mi schianto ma non è vero, hahahaha volevo fare una nuova entry, più o meno) aspettavo l'aggiornamento di questa storia da un po', e finalmente hai aggiornato, hai fatto Morgana contenta ç__ç
A parte i miei soliti sproloqui senza senso direi che possiamo cominciare o si fa notte...

Hola. :D
Ho letto il capitolo questa mattina, devo dire, ed anche abbastanza presto tipo le otto, comunque non è importante, tutti sanno che Morgana è mattiniera, Domenica inclusa u.u
Devo dire che la storia continua a prendermi, e lasciamelo dire - è un bene. Solitamente poi mi stufo, non di tutte certamente, e la tua è compresa!
Mi piace com'è scritta, portat avanti e strutturata, hai un modo di scrivere lineare e semplice, che certamente accattiva il lettore.
A parte questo posso dire che Leah mi sta simpatica, ed anche Zoe perché sa essere una buona amica, okay però devo dire (madonna ma quante volte sto dicendo dire in questa recensione?) che non me l'aspettavo la tradisse così, cioè portare il quadernetto a Luke, povera Leah dai!
Però il modo in cui si prende cura di lei, preoccupandosi che non abbia passato la notte in preda a qualche violenza da parte di barboni ed uomini over 60 è lodevole, e dunque acquista nuovamente punti Zoe, sì sì.

Quello che in realtà non capisco effettivamente, è l'attaccamento morboso - oserei dire - di Luke per i testi di Leah, hahahaha.
Cioè è proprio fissato, povero ragazzo! Io fossi stata in Leah non appena questi avrebbe avuto il quaderno mi sarei incazzata tanto da sferrargli un pugno.
Comunque mi sembra di capire che ci sia della chimica tra Zoe e Calum, anche se io, ad essere onesta, all'inizio lo shippavo con Leah però fa nulla, hahahaha.
Ashton lo amo e non perché sia la mia crush eh è così figo! Aiuto, aiutatemi ç__ç
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con Michael che, poveretto, non è nemmeno riuscito a presentarsi per bene, hahahahaha.
E nulla, vorrei dire altre cose ma non mi vengono in mente, e pensare che mi ero programmata un bel discorsetto ma poi finisco per dimenticarl, mannaggia!
Però una cosa la so: la storia mi piace tantissimo!
Aggiorna presto che Morgana è curiosa!
Un bacione.

Madam Morgana. (che avrà fatto mille errori di battitura ma che è pigra per andarseli a trovare)

18/04/15, ore 20:37

Ma buonasera! Finalmente leggo il terzo capitolo! Ritorna Zoe (si ho un debole per quella ragazza. Siamo molto simili) e abbiamo il tenero Cal! Appare Mike rosso *-* Luke piccolo bastardo che si fa portare il quaderno. Anche se alla nostra Ragazzina non dispiace che stia diventando una vera canzone.. Ash sempre pieno di acidità.. Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Cavolo sono curiosa.. non vedo l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima Delta▲

09/04/15, ore 15:57

Hola. :D

Sono sempre io, sì, quella sclerotica che fa le recensioni chilometriche che danno un fastidio della miseria ç__ç
(Morgana quando imparerai ad essere più spicciola con le parole? Eh, chi lo sa...)
Comunque, a parte questo, devo dire che ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Il modo in cui è scritto mi piace tantissimo, è scorrevole, semplice e piacevole. Dunque dieci punti alla tua casata (Morgana è serpeverde, ad esempio) te li meriti tutti.
Che poi amo le scritture grandi, giuro non sono una vecchia di sessant'anni ma mi piacciono le scritture grandi. E sono contraddittoria perché io, invece, nelle mie storie le metto sempre piccine (MA CHE PROBLEMI HO CON ME STESSA? HAHAHAHA)

A parte questo, come dicevo nela scorsa recensione, la storia mi ha preso molto. Sin da subito.
Perché tu, Ashton Irwin, nonché mia crush indiscussa ç___ç me lo hai reso un vero bad boy ed io sono tutta ahlkjshjklhkjl emano cuoricini rosa che svolazzano intorno alla mia testa (oddio che visione orribile, hahahaha)
Luke nella prima parte l'ho reputato un vero stronzo, eh, soprattutto quando Leah cercava di fare amicizia con Calum, e dico amicizia e non sesso perché poi sembravano davvero volersi conoscere per socializzare. E QUANDO ARRIVA IL ROMPISCATOLE? PROPRIO NEL MOMENTO MENO OPPORTUNO.
Dunque sì, povera Leah e povero Calum che, per un millesimo di secondo, mi è parso imbarazzato della situazione.
Comunque, a parte questo devo dire che (uso troppe ripetizioni, I know, sorry) la festa si è rivelata una buona scusa per conoscere gente nuova, almeno potrà dimenticare Eric, lo stronzo di un ex.
Beh, nonostante sia difficile così, sul colpo. Ma ci vorrà tempo.
E poi con Luke ;) (eheheh Luke, mi sa che sei caduto tu, nella trappola!)
L'apparizione di Ashton alla fine mi ha lasciato con la bocca spalancata, anche perché erano in un momento tutto soft e pieno di dolci parole, poi arriva e fa il badboy rompiscatole - che tanto a Morgana piace pure così! - ed alora Luke deve mentire!
Che stronzetto!
Hahahaha.
Come sempre ho scritto un papiro assurdo, sorry. ç__ç
Rinnovo la mia curiosità, per il seguito, ed i miei complimenti.
Un bacione ed alla prossima.

Madam Morgana.

09/04/15, ore 15:48

Ed eccomi al secondo capitolo! Ahahahah
Allora.. si diciamo che ancora non siamo entrati nel vivo della storia ma.. oi ci sta! Nel senso.. chi cazzo riesce a dormire nel bagno?! Vabbeh.. comunque.. chissà che fine ha fatto Zoe.. Ash è sempre un rompi.. boccini(?) [Mi sono accorta di essere un pò troppo volgare ultimamente e devo ridurre le mie espressioni colorite.. ah e poi hai citato zia Row nelle note quindi era d'obbligo ahahaha]
Anche se preferisco le storie in terza persona i P.O.V. differenti servono a capire al meglio ciò che pensano i diversi personaggi. Alla prossima
Delta▲

09/04/15, ore 15:26

Spiegami.. come ho fatto a non notare prima questa ff?!? Cavolo mi ha incuriosita parecchio!! Ash è stronzo forte a voler mandare via Leah solo perchè minorenne e Luke non è mica da meno! Cioè.. prima la spogli con gli occhi e poi la liquida come una povera sfigata! Non si fa! Capisco la povera Zoe e i suoi complessi.. ora volo a leggere la seconda parte!
A presto
Delta▲

05/04/15, ore 23:34

1 capitolo e gia amo questa fanfiction, record. Non okay la smetto, aggiorna presto altrimenti avrai una vita sulla coscienza.

04/04/15, ore 18:20

Salve u.u
No, aspetta, io non dico mai salve, in realtà la mia recensione comincia sempre con gli scleri e con sproloqui molto insensati (e credo che, anche non volendo non riuscirei a non sclerare perché Morgana sa farlo troppo bene, che proprio non riesce a cominciare solo con i pareri. E' una gran chiacchierona e dunque chiedo scusa in anticipo, peché la recensione prenderà una svolta troppo lunga. Come 'sta parentesi che ancora non ho chiuso) e credo lo abbia appena fatto, comunque non è questo il punto, in realtà.
Direi che possiamo cominciare, sì.

Hola. :D

Ho aperto la storia per puro caso, perché non sapevo che leggere ed a volte Morgana si annoia, però il nome della tua Fan Fiction mi ha accattivato, non so perché.
Probabilmente perché è semplice, coinciso e rimane impresso nella mente, ed allora l'ho aperta ed ho letto.
Devo dire che il capitolo sì, è corto, ma sembra più una sorta di prologo che un vero e proprio capitolo, ma mi piace.
Abbiamo la protagonista, Leah, una tipa un po' impacciata secondo me, ma molto delusa. Figlia mia come darti torto, gli amori sono quel che sono e tutti ne escono un po' impacciati ed insicuri, dunque non è da biasimare.
La sua amica, Zoe, per fortuna è la parte della medaglia che la completa. Almeno la smuove un po', la fa sentire viva e le da un motivo per cui battersi.
Un'amica che tutti dovrebbero avere, secondo Morgana.

Comunque, la festa sembra interessante.
Che poi tu mi hai reso Ashton super bad boy -so' stronzo e piaccio così- ed ultimamente la sottoscritta lo valuta sotto l'aspetto dell'OOC dunque sì, mi piace.
Ashton è anche la mia celebrity crush ed allora ho gli occhi a cuoricino, perché lo adooooooro ç__ç
A parlare con tutta franchezza quello che mi sta sulle scatole è Luke, non so perché.
Sono consapevole di essere strana per il semplice fatto che l'essere che ha trattato male Lea, è Ash e non Luke, ma io mi distinguo per il modo strambo di pensare le cose, dunque sì, Luke qui non stai simpatico a Morgana e.e

T'informo che ho inserito la fan fiction tra le seguite e, nella speranza che tu non sia una di quelle che pubblica ogni qual volta che muore un cardinale (evviva i paragoni strani di Morgana) aspetto il secondo capitolo!
Un bacione e buon lavoro!

Madam Morgana.

04/04/15, ore 16:07

Mi piace molto come inizio e onestamente il nome Leah mi fa pensare a Lea Michele (che adoro infinitamente) e il tutto mi piace ancora di più :-)))) (faccina creepy con il nasino eheh)
Btw il ragazzo di origini neozelandesi al campanello era Calum vero? Si era lui dai *feelings*
E Luke mi sta già sul cazzo, non quanto Ashton, ma abbondantemente.
Sta recensione fa pena ma apprezza la buona intenzione tnx
Spero aggiorni presto, voglio farmi un'idea più precisa della ff :)
Hasta la vista nenna
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 04:07 pm)