Secrets
di lawlietismine

15/06/16, ore 19:08

dunque anche se  'sti2assieme(cm potrai ben capire)nn sono una mia otp rispetto chi la pensa diversamente da me,e cmq se una ff è buona è buona a prescindere dai gusti ke  il lettore d turno ha nei confronti d qlsiasi nota almeno io la penso così.i protagonisti ma pure gli altri anche se accennati  li hai resi molto bene in qst au(le comparse sn molto carine,anke se qst'ultimi ma qst è una mia opnione,m sarebbe piaciuto vederli un pò d+nl os)!

scriverai altre hp!au(in tal caso,se posso kiedertelo,accadrà in qst fandom e/o in altri)?cmq in ogni caso complimenti ancora!

13/04/16, ore 00:46

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni <3
Sono fortunata in questo scambio, è già la seconda dolcissima Merthur che mi leggo <3
Che dire, l'idea è molto semplice, ma mi è piaciuto come hai incastrato in una storia così breve tanti personaggi e contemporaneamente a dare il giusto spazio a tutti anche se solo per una battuta. Ci stavano tutti bene e ho approvato le Case in cui li hai messi. Passando ai protagonisti, sono ovviamente perfetti. Dico ovviamente perché per me sono proprio così. Merlin un intelligentissimo Corvonero e Arthur un pomposo Grifondoro, non ci sono dubbi <3
La storia è adorabile, non ho trovato errori e spero di avere occasione di leggere anche le altre tue perché mi è piaciuto molto il tuo stile <3
Complimenti ancora e alla prossima :D
Baciiiii
Lia

07/04/15, ore 19:49

In nome di Apollo!
Apollo: Dimmi!
Nulla, nulla. Tranquillo, Apollo
Dicevo... in nome di Apollo! Che cos'è questa cosa bellissima e pucciosa? *^*
Io adoro le Hogwarts!AU, in qualsiasi fandom, e ultimamente quelle che hanno come protagonisti Arthur Merlin (i miei Merthur awh ) mi stanno letteralmente ossessionando. Sono... sono.. perfette *^*
In genere Merlin, in queste fanfiction, oscilla fra il
Serpeverde ed il Corvonerma, a dirla tutta, lo preferisco nella versione Corvonero, ce lo vedo di più :3
Il tuo Merlin!Ravenclaw è adorabile *^* e il tuo Arthur è parecchio IC, sempre lo sbruffone che tormenta (in senso buono, si intende) il piccolo Merlin. Che cucciolo :3 Diciamo che i suoi metodi per farsi perdonare da Merlin, facendogli passare l'arrabbiature, sono unici xD
Tra l'altro scrivi davvero bene, mi devo complimentare! Ho scoperto di aver letto altre tue storie, in passato, nella sezione Percy Jackson e le ho adorate *^* davvero, sei bravissima :33
Come si è potuto intuire precedentemente.. la storia mi è piaciuta tantissimo

Continua così u.u
Ora vado! Ci si legge (?) :3