Gli ottantacinquesimi Hunger Games [Storia Interattiva]
di Pucciii_

23/06/15, ore 18:47

Sono amcora aperte le iscrizioni se è si ti invio la scheda

13/05/15, ore 14:35

Scusa per la data ma vorrei sapere se c'é ancora posto.
La ragazza dell'uno é libera?
Baci,
Lady_purosangue

23/04/15, ore 16:45

Ciaaao amo le interattive :3
Scusa la data spero di essere ancora in tempo! dimmi tu un oc che ti manca, a me non fa differenza! sono contenta di prendere ciò che è rimasto , non ti preoccupare sarò tutto meno che banale!
Baci Alex <3

06/04/15, ore 19:55

Ti prego dimi che c'è ancora posto *^* potrei uccidere per partecipare (no okay, sclero male) se si con un ragazzo del 4

06/04/15, ore 11:28

La ragazza dell'otto e il ragazzo del cinque sono ancora liberi? Se sì vorrei prenderli.
Ti invio le schede dettagliate quando mi dai il via.

05/04/15, ore 10:24

NOME: Faith
COGNOME: Heatherson
DISTRETTO: Ragazza del 4
ABILITA': Saper nuotare veloce, mimetizzarsi.
ARMA: Sapere usare tridente, conosce trappole varie e combatte a mani nude.
DIFETTI: Certe volte non si fida delle persone, allontanandole.
GENITORI: La sua famiglia è composta da madre, padre e una sorella maggiore.
Con loro ha avuto sempre un bellissimo rapporto, sono la spalla su cui appoggiarsi, ha diverse liti con la madre sempre in disaccordo con la sottoscritta.
In generale è una famiglia molto unita tra loro.
STORIA: Faith è una ragazza molto attiva, infatti per tutta la sua tenera età, mentre i bambini giocavano fuori, lei era rifugiata nella sua camere a leggere, studiare medicina e cose varie.
Questo la porta a non avere molti amici e ha attraversato un periodo di depressione, ma che ha brillantemente superato per la sua forza di volontà.
ETA': 17 anni
CARATTERE: Faith è una ragazza molto solare e furba, capisce subito le intenzioni degli altri, ha un talento innato nel leggere gli sguardi della gente. Ama molto il mare e il celeste.
Lei, anche se non lo dimostra, è una ragazza molto fragile sopratutto quando si parla dei suoi affetti.
Lotta con tutta se stesse per raggiungere i propri obbiettivi.
PRESTAVOLTO: Heather Morris

04/04/15, ore 21:42

Va bene una ragazza dell'1 o del 2 e un ragazzo del 12?

04/04/15, ore 20:44

posso prenotare la ragazza del 2?
aspetto l'ok per mandarti la scheda(;
Candy

04/04/15, ore 19:57

Ciao ;) vorrei partecipare con il ragazzo del 1 e la ragazza del 10 :)
Fammi sapereee! Aspetto il tuo okay per inviarti le schede ;)

La_Sniffa_Libri

04/04/15, ore 19:51

NOME: Robin
COGNOME: Fullbuster
DISTRETTO: Distretto 7
ABILITA': La corsa, la velocità e lo schivare i colpi.
ARMA: Spada/Ascia
DIFETTI: Spesso è impulsiva.
GENITORI: - - -
STORIA: È la primogenita di tre figli: ha infatti una sorella ed un fratello più piccoli di lei. Sua madre muore quando lei aveva 12 anni, dando alla luce il suo fratellino minore, il terzogenito della famiglia: il dolore provocato dalla morte della donna farà entrare in depressione suo padre, e lei si ritroverà a dover badare alla sua famiglia sin da giovanissima.
ETA': 17 anni.
CARATTERE: È una ragazza che nonostante il suo difficile passato ha trovato la forza per andare avanti e non arrendersi di fronte ad una vita tutt'altro che semplice. È una ragazza determinata e coraggiosa, che non permette agli altri di darle ordini e che si infuria se presa in giro o provocata in qualche modo. Nonostante questo suo lato duro, è comunque molto intelligente e saggia, e sa essere simpatica e socievole con le persone di cui si fida e nelle quali riconosce una persona sincera ed onesta.
PRESTAVOLTO: Elizabeth Gillies
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 01:10 pm)

04/04/15, ore 19:05

NOME: Saoirse
 COGNOME: White
 DISTRETTO: Distretto tre
 ABILITA': correre
 ARMA: arco e frecce
 DIFETTI: non sa nascondersi in posti sicuri nè arrampicarsi sugli alberi
 GENITORI: ---
 STORIA: ---
 ETA': Dodici anni
 CARATTERE: Timida e per niente brava nel combattimento, ma la sua dote è essere astuta.
 PRESTAVOLTO: Chloe Moretz

04/04/15, ore 18:50

NOME: Clover
 COGNOME: Watson
 DISTRETTO: District 1
 ABILITA': Correre
ARMA: Spada
DIFETTI: Troppo combattiva
 GENITORI: ---
 STORIA: ---
 ETA': Diciassette
 CARATTERE: Adora l'aperto e odia gli spazi chiusi e stretti e anche quelli alti
 PRESTAVOLTO: Bonnie Wright

(Recensione modificata il 04/04/2015 - 06:50 pm)

04/04/15, ore 18:35

NOME: Jane
COGNOME: Waters
DISTRETTO: Distretto Dodici
ABILITA': usare armi, correre, nascondersi.
ARMA: Balaustra
DIFETTI: Non è brava ad usare arco e frecce
GENITORI: ---
STORIA: La madre e il padre sono stati uccisi perchè erano andati oltre la rete elettrica, nel bosco, e sono stati visti. Ora abita con gli zii insieme alle sue due sorelle, Vivienne e Skylar.
ETA': Quattordici anni.
CARATTERE: Jane è determinata e competitiva, ama la natura e i libri e la musica, anche se non si può permettere nulla di questo. Per il resto è altruista, buona, gentile, generosa anche se un po' acida nel rispondere.
PRESTAVOLTO: Emma Watson

Mi piace come idea ;)