Transient dreams
di latour

20/04/15, ore 20:36

Oooook. No. Ok niente. Mi hai colta di sorpresa, lo ammetto. Ho tradotto anche io Red Motel, l'estate scorsa, e sinceramente non mi aspettavo...questo. Non che sia dispiaciuta eh. ANZI. Mi aspettavo la solita lemon tra cliente e puttana...E INVECE. Ripensandoci, avrei dovuto sospettare qualcosa, viste le altre tue shot...BUNNY MALVAGIA. Comunque, sono piacevolmente sorpresa dal pairing. Era da un bel po' che non leggevo una KaixRuki...e fattelo dire, Kai per questo ruolo è semplicemente perfetto. Non ci avrei visto nessuno di meglio. Sul serio...me lo immagino che entra nella camera con quel faccino caruccio, magari anche con un bel ghigno fossettoso...per poi tirare fuori la sua vera natura. Spaventoso. Kai mi fa sempre più paura... Mmh mi hai fatto tornare voglia di angst! Btw. I miei più sinceri complimenti. Ora che è passato lo shock posso dire che la ff mi è piaciuta da morire. Anche se Ruki è morto in fretta. Gli è andata quasi bene, povero piccino. Nehehehe mi piace l'andazzo angst di questa raccolta ♡ Spero che avrai presto ispirazione per un'altra shot!! Fatti tante docce (?) Detto ciò ti saluto e vado a docciarmi (tanto per restare in argomento lol)...magari viene l'ispirazione pure a me! Per ora un bacione e scusa se ci ho messo tanto a leggerla. Alla prossima ♡♡♡ FraH

07/04/15, ore 10:37

Ehm...che dire XD ho letto con piacere questa OS perché non c'era il pairing e perché sapevo che non avresti tradito il credo Reituki. Altrimenti la cosa mi avrebbe più impressionata del contesto generale.
Ho la vaga idea che l'assassinio fosse premeditato e non casuale; c'era la droga sì, ma mi è parsa solo un potente afrodisiaco. Ma potrei anche sbagliarmi.
Kai ce lo vedo a compiere un gesto del genere, quel suo sorriso è così diabolico/?
Effettivamente è tutto un po' (molto) impressionante, soprattutto a causa di tutto quel sangue, umori e liquidi versati, a cui si aggiunge il fatto che Kai abusa di un morto.
Povera la mia principessina in babydoll ;_; con la sua vocetta irritante.
Non aggiungo altro, sono comunque davvero impressionata.
Brava brava Bunny!
Questa però non la faccio leggere a Betty, altrimenti mi diventa più malefica del solito ❤
Alla prossima~
Un abbraccio,
Kyoite.

05/04/15, ore 16:36

Ciao!!!!
Credevo peggio, ma non potevi dare meglio l'interpretazione con un senso logico, alla ff non stravolgendo del tutto la canzone. In certi pezzi questa ff mi ricorda un libro, che ho letto Grotesque di Kirino Natsuo, la sua mente subdola nel uccidere, la prostituta, con quel misto di amore e follia messo insieme. Kai non l'avevo letto, mai così O.O ha una violenza inaudita, ma non solo fisicamente ma anche psicologicamente, e Taka alla fine è una povera vittima, anche se aveva una grande fama nel quartiere a luci rosse, non garantiva la sua sicurezza. è un omicidio dettato da lucidità senza rimpianti e una morte lenta e dolorosa, Comunque mi è piaciuta anche questa *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

05/04/15, ore 14:25

È fottutamente bellissima questa song-fic *_* è violenta come piace a me ;; e ruki strizzato in un babydoll è il mio sogno bellissimo ★★★ tutte le scene violente sono così carine *-* ho dei gusti particolari sì u~u solo che sarebbe stato meglio se ci fosse stato reituki (perché sì. ti confesso che io loro ce li vedo benissimo in situazioni con taaaanta violenza hehe) però anche kai è un'ottima scelta~ è così dolce puppy e tenero che secondo me ha un lato dark nascosto ❤
aspetto altri aggiornamenti da te <3