Il cimento di Vivere
di pamina71

La scena dell'incendio è effettivamente ad alto impatto visivo :) Brava!

Piacerebbe anche a me una casetta tra le vigne.

Come se la cava Oscar in cucina?

Capitolo breve breve... come mai?

Oscar vede bene nel futuro della Francia: i diritti del popolo sono sacrosanti, ma la rabbia accumulata porta spesso ad agire nel male.

Meraviglioso questo intrecciarsi della fiction con gaiden e manga! Adoro questa piccola oasi di pace, spartana ma ricca del loro amore, che si sono costruiti i due protagonisti. Sono curiosa di conoscere ciò che Vivaldi ha in serbo per loro! Buona Pasqua!

Ciao carissima, bello come sempre questo tuo spiraglio sulla vita da sposi di Oscar e André rubato alla Rivoluzione che sta ruggendo sempre più vicina. Bellissima la descrizione del loro piccolo giardino cinto da una siepe e chiuso da una porticina, così diverso dal l'austero cancello di Palazzo... Manca davvero poco, purtroppo, l'estate è già arrivata e gli avvenenimenti incalzano. Ma, mi permetto in virtù dell'amore che porto a questi personaggi, questo è il meraviglioso mondo delle fanfic e le cose potrebbero, magari, cambiare... Ancora complimenti, cara e a presto!

Ciao che bello questo capitolo soprattutto la prima parte, dove gli innamorati vivono l intimità della propria casa.. come sempre bello e ben scritto. .. buona pasqua 😘