Il coniglio pasquale
di vincenzoraimondo1

06/04/15, ore 18:48

Karaoke batte gruppo di supporto 4-2...per ora...
La tua é veramente demenziale, in piú non hai messo nemmeno ooc, sei una vergogna 😉.
Quindi ti becchi anche la mia di bandierina arancio. Per 'sta volta mi dichiaro sconfitto...ma voglio la rivincita.
Tocca a te dire il titolo.
Grazie per aver accettato la sfida e combattuto lealmente.
Alla prox.

Sjd

05/04/15, ore 23:49

Ok, ho deciso di recensirvi entrambi, perchè siete stati geniali e bravissimi... e la vinci tu la recensione negativa! E dato che hai chiesto di sfogarci, io mi sfogherò.
Insomma, questa storia di vegeta che canta/balla (ma anche junior) io proprio non la reggo.
E poi ho tutto il cibo e il cioccolato della pasqua sullo stomaco, e leggere di jirobai mi ha rallentato ancor di più la digestione! xD
Inoltre *momento rompiballe* il titolo è un po' fuori tema *fine momento rompiballe*
Grazie per questo sprazzo di demenzialità, che personalmente apprezzo sempre, e buona pasqua :)

05/04/15, ore 20:50

É una crerinata assurda ti do un 10 e lode ahahahahhaaha adoro questa fan fiction xD troppo divertente ahahahahha

05/04/15, ore 17:59

fa veramente ridere shu che puzza,vegeta e junior che cantano,oddio ahahahahahahah non riesco a smettere di ridere XD

05/04/15, ore 13:18

Ok, bella come l'altra! Ma devo recensire solo uno di voi? Comunque metto anche qui la bandiera arancione... ditemi se non posso metterla senza motivo XD
Oddio, le mie prime bandiere arancioni... Alla prossima!

05/04/15, ore 12:58

sono rimasta allibita più dalla sfida di canto che da altro, però non voglio mettere il commento negativo perchè comunque è simpatica :) xD complimenti per aver creato questa cagata xD e buona pasqua :D