GaLeOtTo Fu Il QuIdDiTcH
di QueenNiffler91

02/04/10, ore 16:33

ahahah! che carina!! Lav-Lav perseguita Ron-Ron anche dopo il matrimonio! XD Mi é piaciuta un sacco, brava!
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 10:58 pm)

16/01/10, ore 15:59

ahahahahah xD trovo sia davvero fantastica xD!! aspetto il continuo :D

24/08/09, ore 11:09

Spettacolare colpo di scena...Hermione che si strozza con il thè...Ron che stramazza al suolo...graziosissima! Padfoot (del gruppo Marauders)

07/07/09, ore 12:07

Molto carina!!Verso la fine ho cominciato ad immaginare che fosse Lav, però la reazione di Ron ed Hermione è stata esilarante XDXD Brava!! Ps:Certo che allora è un vizio di famiglia ;D

21/02/09, ore 17:56

XD davvero molto simpatica e originale!! mi sono divertita un sacco a leggere la fine.. bè, non c'è che dire..ogni tanto la matematica è utile a qualcosa!! (io mi limitavo a dormire a lezione..)

26/01/09, ore 20:25

uau! che bella! a quanto pare le noiosissime lezioni di mate ogni tanto fanno bene! potresti continuarla!

22/01/09, ore 21:38

molto simpatica!! :D

11/01/09, ore 19:08

ciaux!! davvero bella come storia...mooooooooolto divertente...hihihi...chissà che colpo, povero Ron!!!!! immagino che Hermione si sia fatta quattro risate sotto i baffi...hihihi...brava!! complimenti...

22/12/08, ore 13:49

Molto, molto simpatica!Non vedo l'ora di saperne il seguito!!!

21/12/08, ore 21:35

La storia é carina, ma é un po' confusa. A mio parere, avresti potuto ampliare un pochino di più i particolari, ma tranquilla: é solo un mio parere. Continua così, che comunque vai bene ^__-