Questo non è un addio, ma solo un arrivederci.
di falcediluna

Vegeta é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti fra i vari anime e manga, grande guerriero che matura durante le varie fasi della storia, da spietata macchina da combattimento a uomo che sa amare senza per questo dimenticare o rinnegare la propria natura...
Molto spesso- é vero- non diciamo o non lo diciamo abbastanza- alle persone che amiamo quanto teniamo a loro, per poi pentircene quando é ormai troppo tardi, e di questo ne ha ora preso coscienza anche Vegeta.
Una fanfic molto intensa, anche qui ti devo proprio fare i complimenti.
Alla prossima!!

In effetti ci ho sempre pensato pure io. É triste ma è cosí. In ogni caso Bulma è riuscita a far innamorare vegeta e questo è la parte piú bella di sempre.

mi è piaciuta molto complimenti <3 ho gli occhi a cuoricino! cavolo davvero bella! bravissima :) non so che altro dire oltre a, Ma quanto è dolce Vegeta? <3 <3 :)
vabbè ancora complimenti ;) alla prossima ;)

Ma lo sai che mi hai commossa? Davvero... si capisce pienamente la tristezza del Principe dei Sayan... e nello stesso tempo la trasmetti al lettore. È il tuo personaggio preferito? Credo di averlo intuito, ma non ne sono sicura.
Complimenti. Spero di rivederti presto a scrivere su Dragon Ball. Ciao <3