Merry Naruto Christmas
di TonyCocchi

02/02/14, ore 02:16

Questo capitolo lo hai pubblicato nel lontanto 23 Dicembre 2008 e nonostante io lo legga dopo sei anni e in un periodo completamente lontano da quello natalizio, non posso fare a meni di rallegrarmi con questo lavoro fatto a regola d'arte. Mi dispiace solo che non potró piú deliziarmi con le tue creazioni sul mondo di Naruto, ma credo che sia giusto visto che credo tu non sei piú un ragazzo e sicuramente l'etá chiama. Non voglio dire che sei vecchio o chissá che, ma credo che tu abbia aimé superato la passione per Naruto e tutto quello che ne concerne. Comunque, attivo o no, resterai sempre il mio autore preferito e su questo si ci potrebbe giocare di tutto! Adesso vado e ancora complimenti e sopratutto GRAZIE per le tue creazioni piene di romanticismo e comicitá!

01/09/09, ore 18:37

La mamma di Shika ha già le idee chiare su chi sarà la sua futura nuora!!!! xD <> cosa sono gli struffoli? sono buoni? <> O.O cos'ha fatto neji? che figo! "Tagliati le sopracciglia" solo lui glielo poteva far scrivere coi numeri xDDD <> maaaaaaaa noooooooo, povero, povero Grinch, come fate ad insultarlo così, Orco mario è mille volte peggio, il grinch è un angelo al confronto buahaahahahahahahhahahahahahahah <> xDDDD grande Orco mario, povero Sasuke, ma Karin quanto scema è da non accorgersi che è un pupazzo? xDDDDDD <> <3<3<3<3<3<3<3< che carini >w< si sono baciati sotto il vischio kyaaaa <3<3<3<3<<3<3 NaruHina 4ever ^-^/ <> che bellissima ficcy, sinceramene non ho mai fatto il cenone, il pranzo, si, ma il cenone mai, sembra più bello, molto più bello, forse anche per la magia della notte! >w< Belliccima >w<

p.s. ecco per le ficcy più lunghe non so se commenterò ogni capitolo, perchè sarebbe abbastanza lungo, quindi pensavo di fare una rcensione solo alla fine! volveo solo avvisarti, ciaoooo ^-^/ [Buona natale Oh.OH.OH xP]

01/09/09, ore 18:26

01/09/09, ore 18:11

si è incollato la barba O.o! è incredibile! >w< <> Konohamaru è un grande xDDD <> Sono sicurissima che se li voleva mangiare i biscotti CHoji, e allora non ce ne sarebbero stati più per la serata! xDDD <> Che genialata che ha avuto Hanabi, x°°°°°°D anche la cosa di Hizashi è bellissima, non sembrava affatto spaventato del suo fantasma ( povero Neji, essere costretto a coprirsi di farina, povero cucciolo çOç xDDDD)<> Che raza di roba-capelli xD, troppo figo il paradiso! Xd <> Povero Gaara, bellissimi gli akatsuki! Insomma comunque non costava nulla fare un regalo, anche solo un pensiero ad opgni pain! xD <> che belle parole ha detto Tsunade, certo però che villa Hyuga deve avere una sala davvero gigantesca èer farci stare tutti gli ospiti, beh in fin dei conti stiamo parlando degli Hyuga! ^^

01/09/09, ore 16:01

povero neji, ma si insomma ogni tanto ci vuole qualche sorriso, sarebbe stato bello se si fosse messo anche lui a tirare palle insieme a loro, ma il grande Neji non si sarebbe abbassato a tanto XDD <> Solo Gai poteva fare una cosa del genere! >w< ora ci manca solo che anche Lee lo raggiunga e allora siamo a posto <> °O° non facevo Gaio sensi così ...ehm, mi sfugge la parola adatta, vabbè, così natalizio! >w< <> Hinata è grqandissima, mi piace un sacco il suo modo di pensare! Povero Shino comunque forse è per via di quel giubbotto occultante che le persone gli stanno un pochino alla larga! xD <> Ino è incredibile, un auto regalo sono d'accordo con Sakura dove sta il divertimetno della sorpresa? <> é stata super carina Ino a fare quel gesto, davvero <> Povero Shika avrei anch'io edi piani di venetta se mi avessero vestita in quel modo orribile bbrrbr mi vengono bi brivid al pensiero! Povero Shikaku, spero non si sia fatto male, anchese non è propriamente caduto! ^^

01/09/09, ore 15:02

Mi chiedo come faccia a non morire dal caldo con tutto quelle cose addosso, a me basta un pioumone, ma lui esagera alla grande, cos'è? freddolifero???? <> Poveri Kakashi e Yamato, Tsunade è una strega, poveri, fargli fare una cosa del genre, bah però pensandoci, faranno felici un sacco di persone e poi loro stessi potranno godersi quella eve, sempre che non finiscano in ospedale prima xD <> la cosa dell'acqua e colluttorio non la sapevo, ho imparato una cosa nuova, grazie >w< <> Che bell'inizio, è vero d'inverno si sta fin troppo bene sotto le coperte, al calduccio! ^^

20/01/09, ore 22:16

sei mitico!!...l'0idea di orochock è veramente xD

20/01/09, ore 21:04

sei un grande!! ma perchè le tue fic non le ho viste prima o_O

24/12/08, ore 10:26

Meravigliosa! La trovata del vischio funziona sempre! Continua così! Resto in attesa del gran finale, e Buon Natale a te e a tutta EFP! lol!

22/12/08, ore 22:20

La voglio anche io la neve alla menta piperita!!! *_* Ti faccio i miei omplimenti^^ Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito...