Russian Roulette
di _Rainy_

09/05/15, ore 14:39

Ciao Rainyy♡
Ti ricordi di me? L’ultima volta che ho recensito (oddeo, quasi un anno fa) mi chiamavo Hope_dream. Ora invece sono _blue sky, ma chiamami pure Sky :’3
Cooomunque.
Ho perso un botto di capitoli, che ho letto tutti e… wow. Dio, davvero wow. Il mio preferito è stato quello di Geoff, davvero mi è piaciuto un casino.
Poi, l’epilogo è qualcosa di strepitoso. Cioè io boh, sono veramente senza parole.
E soprattutto, finisce con l’Alether. Aaw quanto li amo quei due :’3
Ceh (?) veramente questa storia è stata qualcosa di sublime, in ogni capitolo. Dovrebbe stare nelle storie più popolari, perché è davvero un capolavoro.
Anche se è passato un po’, spero che ti ricorderai di me, e che leggerai questa recensione c:
_sky

06/04/15, ore 23:49

Che finale fantastico! Soprattutto per il colpo di scena, mi è piaciuto molto!

06/04/15, ore 20:39

Oh mio dio. Oh mio dio no. No. *traumatime* mmmm ciao io sono willow6, piacere ;) seguo questa storia da tipo...sempre ma la mia pigrizia mi ha sempre impedito di lasciare una recensione o altro .-.
Cavolo io...wow..sono senza parole. Scritta in maniera magnifica, colpi di scena e traumi a tutto andare...e alla fine c'è anche stato un momento Aleather :3 anche se è durato poco. Ma insommah! Heather ha avuto la sua vendet...
Jeff: shhhhhh torna a dormire..
Ora scappo, il mio Jeffino maritino mi aspetta eheheheheh
A presto,

Baci,
willow6
*sclera inseguendo Jeff the killer*

06/04/15, ore 19:38

Oddio... che modo fantastico hai scelto per concludere. Ti giuro, stupendo. Ho amato ogni singola parola di questa storia e poi... andare a trovare un epilogo che collega tuttoè stato... WOW.
Davvero complimenti, non me lo sarei mai aspettato, bravissima.
Nini