Proposte indecenti e 180 notti da recuperare ~
di StewyT

Guarda per me puoi scrivere sui Malec ogni giorno.. ! Ahimè mi sa che hai smesso però 😭😭

aaaaaaaaaaaaaaaaaweeeee ma mamamamamam sono emozionata per questa storia, specialmente per il finale!!

mi è piaciuta tantissimo, e poi questi due sono così dolciiii
malec gnaw *si mi sono rimbecillita ok*

complimenti e *fischia* Alec servetta sto aspettando la mia torta lol

Oh per l'angelo, che storia dolcissima, fluffosissima, divertentissima e commuoventissima! Okay, tutto ciò non ha alcun senso, sto sclerando. Come promesso sono qui per recensire anche questa storia, perchè MALEC OTP FOREVER! Avete il permesso di rinchiudermi in manicomio se volete. Anyway, la proposta di matrimonio così inaspettata è incredibile! È divertente, ma allo stesso tempo dolce ed è così... Non lo so. Ho una proprietà di linguaggio davvero assurda. Comunque non puoi scrivere una cosa del genere e dichiarare che non avevi intenzione di farci venire il diabete! E poi, non hai giurato sull'angelo! E Jace multi-cognomi(alias biondino da strapazzo) in "Città di cenere" ci insegna che un giuramento che non è sull'angelo non vale niente! Sto sclerando in una maniera epica, ma tornando alla storia, mi è piaciuta davvero molto e ora andrò a leggere e recensire tutto quello che trovo di tuo. Ah, ora nessuno mi può più fermare muahahahaha! Okay, appurato che sono una pazza ti saluto. Alla prossima e un bacio
Fantasya

AHHHHHHHHH.
Ma tutto questo è davvero meraviglioso.
Amo i Malec, amo Magnus. Leggere di lui e di Alec è sempre qualcosa che mi fa stare bene e mi fa sorridere. E questa tua storia è stata davvero meravigliosa. I due erano così dolci e sexy; capisco sempre più che resistere anche solo ad un sorriso di Magnus è davvero impossibile!
Intanto ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava.
Un saluto :3

Ma che storia carina *.*
Alec più sicuro si sé non fa che rendersi più bello. E il mix di scene sexy e divertenti mi è piaciuto tanto.
Magnus è sempre il solito! Trova tutti i mezzi del mondo per distrarre Alec e portarselo a letto... Non che ad Alec dispiaccia ;)
Ma alla fine Magnus ha inviato davvero quella foto al biondino di nostra conoscenza? Secondo me sì! Con tanto di didascalia "Adesso chi è che ha visto Alec nudo più volte? Hai perso, biondino, fattene una ragione" XD
Comunque, scleri a parte, la tua fic mi è piaciuta tanto. Romantica, sexy e divertente al tempo stesso.
Ma una fetta della loro torta la voglio anch'io >.<