Confidence
di _Zayn_

01/06/15, ore 15:00

Ehi come promesso sono passata. Allora... Che dire? La trama sembra molto interessante, infatti mi ha colpita. Solo che... Devi migliorare tanto e credo che per farlo tu debba leggere tanto. Ho notato molti errori di tempi verbali (prima usi il presente, poi il passato...). La punteggiatura è un'altra cosa che devi aggiustare e migliorare. Ci sono molti dialoghi e pochissime descrizioni.
Scusa se ti do la bandierina neutra ma non posso fare altrimenti.
Sono convinta che riuscirai a migliorare perché l'idea è bellissima e sono curiosa di leggere come sei migliorata.

Baci, Chiara ❤

11/05/15, ore 23:08

Ehi la tua storia è davvero bella....mi piace come viene svolta e come vengono presentati i protagonisti.....
Complimenti ancora

09/04/15, ore 20:25

Ok, eccomi qua! Sono una che legge molto velocemente.
Ho messo "neutro" perché ho notato due cose molto evidenti:
- la storia corre troppo, non descrivi quasi nulla. Hai parlato della protagonista in due righe, poi era già a scuola, poi in classe e in 10 minuti di lezione è finita dal preside per una semplice chiacchierata. In più non si può parlare così ad un professore.
- la punteggiatura è spesso errata e il formato dei dialoghi non è molto corretto.
Detto ciò continuerò a leggere e spero che diventerai più fluida nello scrivere perché mi piace molto la trama.
Un bacio,
Martina X.

08/04/15, ore 00:17

La trama è potenzialmente buona, sta attenta solo a non inserire solo dialoghi all'interno della storia che diventa pesante da leggere è graficamente bruttino. Ti consiglio, inoltre, di dar spazio ai protagonisti e alle scene descrivendole più accuratamente.
Il mio non è un rimprovero, non vederla male, ma solo una critica costruttiva. Spero di averti aiutata.

06/04/15, ore 23:32

Sembra carina...voglio vedere che fa quando scopre che la festa è a casa sua ahahaha
continuala al piu presto eh mi raccomando ;)