Ubris
di Elwerien

22/02/09, ore 19:17

Io adoro la mitologia greca, prima ancora della filosofia o della cultura. Le antiche leggende mi affascinano, i miti, le punizioni, gli intrighi... e leggere questa fic con il retrogusto antico, quasi sovrannaturale, è stata per me una vera gioia.
Scritta sapientemente, facendo trasparire qualcosa di sbagliato anche quando all'apparenza tutto andava bene; c'è quasi un sentore profetico, dato dall'incipit, breve e incalzante.
Complimenti El! *_*

22/12/08, ore 21:36

sigh sigh..che tristezza...mi viene da piangere...povera ino..e povero shika..asp che mi calmo sennò sommergo la tastiera di lacrime......ok comunque bellissima anche se mi ha fatto commuovere!! ciauu =kiss=

22/12/08, ore 17:35

*____*
Oh nee-chan, mi hai fatta felice! Grazie! <3
Una ficcy tra il surreale e il gotico, le immagini che mi si formavano nella mente era un misto fra i quadri di Dalì e di Friedrich *ç*
Ho amato tantissimo l'immagine dell'ombra e del vento, ma mai avrei immaginato una svolta del genere alla storia. Elementi sovrannaturali... *ç*
L'annegamento misterioso è stato spettacolare, anche se mi aspettavo un po' di descrizione della sua atroce agonia nell'annegare *MWAHAHAHAH* ...mi calmo, occhei.
E poi il ruotare intorno al concetto di ubris/nemesis... sei un incredibile genietto dentro un'anima candida e ingenua, nee-chan. A volte mi spaventi. O_o
Il tuo modo di scrivere, inutile ripeterlo, lo adoro. E adoro anche te, anche se a volte mi fai disperare. <3
Ti voglio tanto bene,
la tua neechan Luly-seto

22/12/08, ore 16:02

wow! sono letteralmente sconvolta! questa oneshot, mi ha veramente colpito, mi ha completamente cattuurata al suo interno... e ogni decsrizione, pensiero e situazione è talmente descritta bene da risultare reale... Ino ha voluto lottare contro il destino, perchè si sa una Yamanaka non si arrende di fronte a niente, e ha vinto... ma il destino non l'ha lasciata inpuntita e le ha tolto la vita, perchè era così che doveva andare perchè il destino non ammette ostacoli sulla sua via... complimenti davvero alla prossima kiss

22/12/08, ore 14:28

Mi son detta: Mimi, l'autrice è la ELee, preparati alla morte e prendi un pacchetto di fazzoletti. Così ho fatto e ho iniziato a leggere. Sono rimasta...sconvolta. Sì, è la parola esatta. L'aura sovrannaturale e mistica di questa FanFiction sono...wow. Non ho aggettivo per spiegarle. Le descrizioni, così efficaci e giuste, mi proiettavano le immagini nella mia mente.
Mi viene da dire: alla fine, l'hai uccisa comunque. Ma sarà il modo, la storia, l'idea che per una volta non me la sento di dirti nulla. Una Fic che ho amato.. Ino è riuscita a vincere il destino, che poi l'ha uccisa. Che tristezza...ma che meraviglia, El.