Che cosa vedi nello specchio??
di Yum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/09, ore 15:04

ma rileggi prima di pubblicare!!!! le virgole, poi... e tutte quelle parole sbagliate!^^ e poi ti lamenti di che nn mette l'html!! VERGOGNATI!! -Ehi, scherzo, ma in parte è vero!- =))

29/03/09, ore 10:32

ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!! che bello questo chappyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE MI HANNO RIDATO EEEEEEEEFP!!!!!!!!!!!!!!!!! sono arciultrastrafelicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/09, ore 19:19

Ma che bella questa.. E' stata stupenda.. Fanne altre, please.. Sn troppo belle!!

08/03/09, ore 14:57

Cavolo ma dove sei finita????? Bello questo capitolo... immagino che Sirius sia ancora a scuola...altrimenti avrebbe sicuramente visto i malandrini... bè, ora ti saluto! Baci

08/03/09, ore 13:32

bellissima questa su sirius, a mio parere la migliore di tutte!

08/03/09, ore 12:25

Ciaooo...bellissima questa drubble!Complimenti...povero Sirius non è stata mai accettato per quello che era...e sicuramente era il migliore di tutti..vabbe..alla prossima..baci Greta..e aggiorna presto!

08/03/09, ore 11:58

ciao! raramente abbandono il mio fandom x frequentarne altri, ma devo dire che la tua raccolta di drabble mi ha molto incuriosito. mi è piaciuta un sacco quella su Piton, ed anche questa su Sirius! sai, visto che ti stai dedicando agli insegnanti, mi piacerebbe sapere cosa vedrebbe la McGranitt nello specchio, lei, la donna-tutta-d'un-pezzo, cosa potrebbe desiderare? kiss e alla prox.

25/02/09, ore 14:04

Mundungus che scappa nella notte, cosa avrei dato per vederlo. Sporco ladruncolo antipatico. Non è un personaggio che odio particolarmente, ma una lezione ci voleva. Bravissima. Spero aggiornerai presto questa ff. ciau

25/02/09, ore 14:03

Hai reso Allock un personaggio con spessore, brava. Eh si. Alla fine è solo con il suo ego e sena famiglia, ma non sa che poi andrà peggio, perderà pure la memoria. Mi è piaciuto anche questo e ho messo la storia tra i preferiti. leggo il successivo

25/02/09, ore 14:01

Moody innamorato, legato in una storia così triste. Stupendo questo capitolo, un piccolo capolavoro, complimenti. Lo ammazzerei Voldemord quando leggo cose così. Ora vado al prossimo, ma questo era stupendo davvero.

25/02/09, ore 13:59

Bellissima anche questa. Un pò commovente, anche perchè non solo ricorda un passato che non ci potrà più essere, ma anche un futuro che purtroppo sarà perduto. Mi verebbe voglia di dire a Lupin con occhi lucidi:"Comunque lo chiamerati Teddy, tuo figlio". vado a leggere gli altri chappy.

25/02/09, ore 13:56

Ho scoperto una ff veramente interessante. Non solo parla dello specchio delle brame, argomento interessante, ma inizia con il mio amato Piton. Stupenda, vado a leggere le altre. ciau

17/01/09, ore 23:16

Ma che belle che sono.. Mi è piaciuta un sacco quella del povero Allock.. E' stata tremendamente triste, ma anche molto dolce. Brava, hai un bel stile di scrittura, e rendi bene l'idea delle emozioni dei vari personaggi. My compliments, e continua presto. xD

17/01/09, ore 15:08

ihih carina!!! dalla tua amica olgheischa che come sempre ti ricorda quanto ti voule bene e quant'è rincoglionita!! ehi, e perchè nn c'eri oggi a scuola? ancora quella storia degli occhiali? beh, ora vado. ciauuuuuuuu!!!!! PaZzE4eVeR!!!^^ =______="

17/01/09, ore 15:07

lo ripeto questa storia mi piace sempre di piu...bacii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]