Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yum    08/03/2009    6 recensioni
Questa storia parla di quello che i vari personaggi di Harry Potter vedono nello specchio delle Brame.
Per ora non ho altro da aggiungere.
E' una raccolta di Drabble
^^
Se vorrete leggere davvero
E far sì che il mio sogno sia vero
Ciccate su questo titolo ora
Per rendermi felice ancora
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se non rispondo alle recensionniiiii!!

Ma non ho tempo!!!Posto e GIURO,GIURO,che appensa posso rispondo alle recensioni!!!

Che cosa vedi nello specchio??

 


Un grosso cane nero,entrò dalla porta con una zampata,e trotterellò fino al grande specchio.

Col muso percosse lievemente lo specchio,fino a che il grosso telo che lo ricopriva non scivolò fin per terra.

Il cane appoggiò il naso umido allo specchio,come a voler entrare in quel modno che lo specchio sritraeva.

C'era una donna,che abbracciava il figlio,Gli scompigliava i capelli.

Il figlio era avvolto in uno sciarpone grifondoro,che contrastava con il verde-argento,delle vesti delle altre persone nello specchio.

Scherzava anche allegro col fratello,ed in lontanaza,s'intravedeva un ouomo,forse il padre,che s'avvicinava sempre di più ridendo,volando su una scopa.

Perchè era questo che aveva sempre nel cuore,il disperato bisogno d'essere accettato.

Il grosso cane nerò guaì,e poi uscì dveloce alla stanza.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yum