Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?
di MyTrueColors

07/04/15, ore 09:46

È molto malinconico, però Freddie anche se ha sbagliato, non aveva tutti i torti. Amo le Seddie, sono così perfette♥️ Comunque mi piace molto come la scrivi, anche l' alternanza dei dialoghi con i pensieri di lui. E mi è piaciuto anche come Spencer cerca di alleviare la situazione anche se non ci riesce. La risposta di Freddie mi ha lasciata senza parole, amo seriamente questa storia, e mi raccomando aggiorna presto!

07/04/15, ore 01:53

OH, MIO DIO. Sai che ti amo e ti detesto allo stesso tempo!? Perché... Ti amo perché sai (e lo hai scritto alla fine) che per te ci sono sempre e ti seguirò sempre! E poi, beh... Ti detesto perché quanti mesi sono passati? Boh, ho perso anch'io il conto, ahahahahah! 😂 Ma non posso assolutamente lamentarmi per il tuo ritardo, ti capisco, sai! Io sono ancora bloccata con la mia storia da tre mesi! La scuola mi impedisce di tutto e di più... Inoltre ho anche il PC rotto quindi se voglio pubblicare un capitolo (perché io le mie storie le pubblico solo da lì) non potrei e non ho idea di quando verrà sistemato! 😭😨 Comunque, tornando a te... Beh, che dire, non hai assolutamente perso il tuo talento, anzi, è decisamente migliorato e ti adoro! 😍 La scrittura è scorrevole e pulita come sempre, non ho trovato nessun errore... E MADONNINA SANTA, I MIEI SEDDIE CHE SI RINCONTRANO SONO QUALCOSA DI MAGNIFICO! Si, tu sei una delle poche che riesce a farmi immaginare le scene e credimi, sono una persona che difficilmente sforza le meningi a forza di immaginare... Quindi, hai tutto l'onore, baby! 😂 Un po' però devo ammettere che ci sono rimasta male quando Freddie ha detto che gli dispiace e vuole tornare nel suo appartamento. Ma lo capisco, in fondo ha ragione: amore, aww! Non riesce a controllare le sue emozioni, scommetto che il cuore gli batte a mille! 😉 Cavoli... Ho scritto un papiro, meglio che smetto di fangirlare su di loro, sennò qui si fanno le sei del mattino! Ahahahahah... Si, ti sto scrivendo la recensione alle 01:48 perché non posso resistere alla tua perfezione! 😍 Infine, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo è beh, che dire... Alla prossima, -Purple Emotions che ti vuole tanto bene! P.S. Le tue descrizioni sono così belle, dettagliate che mi fanno venire i brividi! Ti adoro troppo, il loro incontro è stato da favola a, giuro!