Broken Arrow
di Poison96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/15, ore 22:55

Devo dire che la storia è molto bella, anche se è un Po surreale visto che Oliver è parecchio famoso, e gli bastava andare a una centrale di polizia dove poteva chiedere se potevano trovarlo da qualche parte.. Però sono dettagli che non influiscono. Nel complesso la storia è molto ben raccontata e mi attira sempre di più. Brava MySecretGarden un bacio a presto ����

08/04/15, ore 16:19

Bello come prologo, adpetto icuriosita il seguito. Devo dire che mi piaciono sempre tanto lr storie che pattono da lontano... dove i nostrri 2 già si conoscevano. Solo una preghiera, fa che il lieto fine sia d'obbligo! !! Grazie a presto Mici

08/04/15, ore 12:24

ciao.
bel capitolo.
hai un pò mescolato le carte vedo, per una nuova versione della storia ma con Felicity..
vediamo come proseguirà.. sono curiosa.
al prossimo.

07/04/15, ore 19:47

molto bello come inizio....
attendo il prossimo cap :-)

07/04/15, ore 17:14

Ciao, il tuo prologo mi piace parecchio e sono molto curiosa di leggere il resto. Adoro anche il banner. A presto.

07/04/15, ore 14:04

Ohh ♡♡ adoro già questo prologo. Il banner è perfetto. :* ti prego continua continua continua così. Per favore per favore per favore. Sto leggendo, sto massacrando, sto insanguinando i miei poveri occhi di parole di ogni lingua sulle fanfiction riguardo i nostri olicity ♡ quest'assenza è incolmabile. Graziee

07/04/15, ore 12:30

IL BANNER È STUPENDO (SE RIESCI FANNE UNO DIVERSO PER OGNI CAPITOLO);
LA STORIA MI PIACE E SPERO DI LEGGERE IL SEGUITO AL PIÙ PRESTO.
BACI
mARIA

07/04/15, ore 04:35

Mi piace,assolutamente.
Ora però proseguì sennò sarò costretta a chiamare arrow 😉

07/04/15, ore 01:04

Già vorrei leggere almeno 20 capitoli le storie tragiche d'amore mi piacciono da impazzire.... infatti la prossima che scriverò sarà drammaticaaaa... comunque questo prologo mi intriga troppo...ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]