Broken Arrow
di Poison96

19/04/15, ore 21:06

bel capitolo!! e si incastra bene con la trama originale!
non vedo l'ora di leggere il successivo!!!

15/04/15, ore 21:35

Poverina!!! Appena pensa che sia successo un miracolo, ecco li che qualcosa si mette di mezzo! Sono comunque veramente convinta che se 2 persone si amano veramente, anche se perdi la memoria un qualche cosa si riconosce al contatto. So che sembra un vaneggiamento e me ne scuso, ma credo che tu l'abbia capito, perché tu lo hai spiegato benissimo nel tuo capitolo. A presto e speriamo che Louren sparisca presto, non che mi stia antipatica, ma quelle simpatiche sono fatte in modo diverso!! Come sempre a presto Mici

15/04/15, ore 21:23

Devo ammettere che l'amnesia proprio non me l'aspettavo! !! Bello, ti da ina possibilità immensa di giostrarti la storia. Sono molto felice anche che il frutto dell'amore tra Oliver e Felicity sia una figlia. Non ho assolutamente nulla contro i maschietti, anzi, ma secondo me, ( e per esperienza personale) una femminuccia ha un ascendente particolare sul papà. Aspetto con molta aspettativa il seguito. Grazie di tutto. A presto Mici.

14/04/15, ore 19:33

Ok è ufficiale sono una fan di Oliver e Felicity o meglio "Olicity" giusto? Spero proprio che Oliver si ricordi la sua storia d'amore con Felicity... Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Felicity per riconquistare Oliver...aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

14/04/15, ore 19:24

Finalmente ho letto questo capitolo.Una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ancora una volta mi hai stupito...povero Oliver senza memoria... mi hai spoilerato che l'ultimo episodio si chiamerà My name is Oliver Queen XD ora saró costretta a vedere piú episodi possibili...Comunque bravissima e continua cosí :)

14/04/15, ore 16:25

Ciao, aspettavo l'incontro tra Oliver e Felicity l'ho trovato perfetto anche se malinconico. Oliver, che non ricorda nulla, ma entrando in sala nota subito la nostra it girl e quando lei lo abbraccia si sente a casa, ma allo stesso tempo Felicity si rende conto che lui non la guarda come faceva prima. Amo la forza di Felicity, il suo amore nei confronti della sua bimba e la sua voglia di lottare per riprendersi il suo Oliver. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Un bacio.

14/04/15, ore 15:44

Ciao :)
Oddio povera felicity.. Deve essere orribile ritrovare l'uomo che ami ma sapere che lui non si ricordare di te..spero veramente che oliver riesca a ritrovare la memoria! Oliver deve farlo, per felicity e sopratutto per la bambina!!
A presto ;)

14/04/15, ore 14:12

Oliver ritorna non sapendo chi è ne chi sia la "biondina" che tormenta la sua mente ogni notte; ma sicuramente sente ancora il sentimento profondo che li unisce.
Anche questo capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di vedere come la nostra Felicity aiuterà Oliver a ricordarsi di tutto...
Francy <3

14/04/15, ore 09:13

ciao.
finalmente Ol è tornato, ma purtroppo non ricorda.
Povera Fel con la sua bimba.
spero che piano lei gli faccia ricordare i loro momenti di coppia,e che Laurel non si metta in mezzo.
con curiosità aspetto il prossimo.
brava.

14/04/15, ore 00:07

Wow molto bella e particolare questa storia aspetto il prossimo capitolo con ansia a presto :D

12/04/15, ore 16:09

ciao.
sono molto curiosa di vedere come andranno le cose ora.
non farci aspettare tanto..
alla prossima.

11/04/15, ore 23:15

Una storia con i fiocchi. Complimenti, mi piace come l'hai scritta, molto scorrevole e molto emozionante. A presto e al prossimo capitolo.

09/04/15, ore 21:34

Ciao, questa storia mi incuriosisce sempre di più, mi piace come sei riuscita a descrivere la sofferenza di Felicity per la perdita di Oliver e il suo provare ad andare avanti grazie alla sua bimba e all'amore che prova per lei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

09/04/15, ore 17:57

Questa storia mi piace sempre di più! Ma non ho capito una cosa... Prima che Ollie avesse l'incidente, era già Arrow, giusto?

08/04/15, ore 23:37

La storia mi piace moltissimo così come la trama e il tuo modo di scrivere..però due anni mi sembrano troppo..ce con internet poteva fare ricerche su ricerche. Alla fine qualcosa avrebbe trovato...mi è piaciuto l utilizzo di laurel e hai fatto benissimo ha mettere il titolo dell episodio..ti ha dato l ispirazione ed è proprio azzeccato.ciao alla prossima. P.S.il.banner è stupendo.