Get It Right
di Maia_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/16, ore 12:22

Wow, questa proprio non me l'aspettavo!
Comunque volevo farti i complimenti, questa storia mi piace un sacco. Non leggo molto di questa sezione e non lo faccio da molto, ma mi hai veramente colpita.
È una mia abitudine sbirciare tra le storie di chi recensisce le mie, si, forse sono un po' impicciona. Ma questa volta è stata una fortuna. Continuerò a dare un'occhiata a ciò che hai scritto sicuramente!

21/07/15, ore 00:32

La storia è carina, scritta molto bene, ma devo dire che ci sono rimasta malissimo, mi aspettavo un bottom!louis sinceramente, lo descrivi così timido carino e Harry me lo fai super top e alla fine quello sotto è lui, è stato tragico ahahah, onestamente speravo che Louis cavalcasse Harry ma non è stato così, perché devo dirlo è un po senza senso se me li descrivi in quel modo e poi non succede quello che il lettore si aspetta. In generale mi è piaciuta, quindi brava ma ti odieró per sempre per questo

19/07/15, ore 20:52

Ciao! Finalmente ce l'ho fatta a finire questo bel capitolo. Mi è piaciuto molto e ho apprezzato che Lou non abbia buttato tutto all'aria, sia la sua amicizia con Zayn che il legame con Harry, per quello che era successo tra i due. In fondo non era nulla di importante. Mi è piaciuto, anche, l'accenno a Niall con Gemma, davvero molto carino e originale, credo di non averli mai trovati insieme fino adesso. L'ultima scena rossa è molto romantica e profonda, ho apprezzato che fosse Louis top e che Harry si sia fidato di lui. Il finale lascia proprio intendere una bella relazione duratura e felice per entrambi. Ti faccio ancora i complimenti e seguirò volentieri l'altra tua storia perché mi piace come e soprattutto quello che scrivi. Ancora complimenti.
A presto e un saluto, Lucia

19/07/15, ore 17:55

Ciao. Ho letto questo capitolo in un attimo, lunghezza permettendo. E' meraviglioso: quando Harry tratta nel solito modo scorbutico Lou, nella prima scena, credevo che tutto sarebbe andato male, ma le scene successive hanno riscattato tutta la sofferenza provata fino a ora. Sono bellissimi insieme, inoltre Harry timido, impacciato e geloso è la fine del mondo. I sentimenti di Lou sono descritti molto bene, sono profondi e totalizzanti. Ma, naturalmente, il colpo di grazia c'è stato, alla fine. Ho avuto subito una brutta sensazione quando hai descritto la reazione di Zayn, ma non volevo pensare a nulla... Comunque, confido nell'ultimo capitolo. Volevo dirti, poi, che mi piacciono molto anche i Ziam, non te l'ho detto nei capitoli precedenti, ma Zayn innamorato è molto dolce e carino.
Lucia

19/07/15, ore 16:11

Ciao. Devo dire che i sogni di Lou sono deleteri... per lui e per me. Ho apprezzato tantissimo Zayn, che sta accanto a Lou senza parlare e che lo sostiene quando l'altro ne ha bisogno. Comunque era naturale che Harry rifiutasse Lou al parco, insomma, non ci sono proprio rimasta male perché il personaggio è stato incline al suo modo di essere. Se subito si fosse arreso a quello che c'è tra loro avrei trovato un po' strana la cosa. Mi è piaciuto, invece, vedere un piccolo cambiamento in Har solo dopo il disguido al cinema. La scena a casa di Lou è indubbiamente la più bella, Harry sembra un'altra persona e i loro baci sono stupendi. Sono felice, poi, che ora Lou abbia un obiettivo. E che obiettivo... Come sempre scrivi bene, dando molto spazio ai sentimenti e alle riflessioni di Lou, descrivendo prima le sue sofferenze e poi questo piccolo barlume di speranza. Ci sono alcuni errori, ma data la lunghezza della storia capisco che correggerla debba essere stato un lavoro molto lungo e laborioso per te. Continuerò la lettura il prima possibile.
A presto, Lucia.

18/07/15, ore 10:05

Ciao. Finalmente ce l'ho fatta a leggere il secondo capitolo e posso affermare che adoro immensamente Zayn e un pochino (tanto) meno Harry. Cioè, è dolcissimo quando insegue Louis dopo lo scherzetto dell'armadietto (non me lo aspettavo proprio, comunque, secondo me è lui l'alunno che aiuta il preside per punire i colpevoli), ma continua a essere antipatico delle volte, tipo quando saluta solo Zayn al parco, anche se le occhiate che si scambiano la dicono lunga. La scena a casa di Lou credo sia una delle più belle che io abbia mai letto, si sente un'elettricità tra loro pazzesca, forse anche più da parte di Harry. Adoro anche che sia stato inserito Ed, che amo immensamente. Quindi, ricapitolando: capitolo stupendo, con personaggi fantastici (adoro tanto tanto anche Niall logorroico, è simpaticissimo). La scrittura poi è sempre semplice e rilassante. Mi piace sempre più questa storia e spero di trovare presto un attimo per leggere il prossimo capitolo.
Un saluto, Lucia

17/07/15, ore 18:45

Ciao! Ho scoperto questa storia perché ieri hai aggiornato - che poi ho visto che era l'avviso - e subito sono stata attratta dall'introduzione. Questo primo capitolo è molto bello, mi è piaciuto immensamente. Lou soprattutto è un personaggio particolare: è trattato male dai bulli (Harry), ma comunque trova la forza di reagire, di dire quello che pensa... Mi ricorda quello reale. L'altro personaggio che mi è piaciuto molto è Gemma. È una brava amica e poi di solito non si trova molto nelle ff. Leggerò il prima possibile gli altri capitoli, perché la storia è davvero interessante e sono curiosa di vedere che succederà tra Harry e Louis e tra Lou e Zayn.
A presto, Lucia.

26/06/15, ore 23:39

hey☺

penso di essere in ritardo per recensire (solo un mese, dai) ma vorrei comunque lasciare una recensione.🙈
una mia amica mi ha consigliato di leggere questa mini-long, ammetto che mi è piaciuta!

a parte qualche errore di battitura qua e là non ci sono errori grammaticali gravi.

mi sono accorta che hai ripetuto un bel po' di volte 'deglutì a vuoto' ahah comunque di aspetti negativi ci sono solo questi (se si possono considerare negativi).

mi è piaciuto tanto il modo in cui hai spiegato le emozioni dei singoli personaggi, anche se forse dovevi descrivere alcuni luoghi o descrivere meglio certe situazioni.

a un certo punto mi son chiesta se dopo la festa louis ritorna con il solito look da nerd oppure no😱

mi è piaciuta tanto la trama, di solito non vado pazza per le storie di uno dei larry nerd e l'altro il figo ma questa idea mi è piaciuta!

l'idea di far conoscere louis e harry attraverso, diciamo, gemma è geniale!!
poi però dovevi dire se gemma e niall si mettono assieme, anche se penso di sì😏

la parte di zayn mi è piaciuta tanto, è stato dolce aw e anche se liam non ha fatto molto, adoro gli ziam quindi appena ho letto del bacio ziam..😍
non so che altro aggiungere.. penso di aver detto tutto ahah

è stato bello leggere questa storia.☺

ciao xx

24/05/15, ore 13:48

Cazzo!
Sono abbastanza critica, di solito, per quanto riguarda verbi, sintassi e grammatica, ma cazzo. Chissene frega!
Le storie Larry mi piacciono tutte, ma la tua. Dio mio. Sono senza parole, ed è una cosa strana. Fidati.
Ho un debole per i Larry, ho un debole per le storie Larry ma, soprattutto, ho un debole per le storie in cui uno dei due è etero, o insomma lo fa credere.
Complimenti, scrivi benissimo e questa storia è così bella che finirà tra le mie preferite.
Complimenti, di nuovo.
Fantastica.

13/05/15, ore 15:07

Ciao!! È la prima volta che recensisco la tua storia, e volevo dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Volevo solo chiederti un chiarimento: quando lou pensa che lui ed harry si siano baciati ma in realtà poi si sveglia alla festa scoprendo che era solo un sogno, come mai sente le labbra bollenti? Significa che harry l'ha davvero baciato? Questo dubbio mi sta uccidendo ahahaha!! Grazie e alla prossima! Arqwen

06/05/15, ore 14:57

HO amato davvero tanto la tua ff..è assolutamente meravigliosa.....mi duspiace un sacco che èFinita....mi manchera leggerla pero sono felicissima che alla fine tutto si sia risolto per il meglio.....ho odiato il loro litigio....ma alla fine è anadato tutto bene e sono piu felici che mai insieme....il passato è passato l importante è il futuro e loro lo passeranno insieme... si amano un sacco ed è palesissimo....sono cosi felice....
Di nuovo tantissimi complimenti per tutto 👏🎉👍👍👍😍💎✨💛✨💋🌟✨😘✨💚❤💙💎😍🌟😘❤💚💚✨😘😍💋

06/05/15, ore 00:47

Come promesso,la mia recensione..io ho amato questa storia,davvero. Ho amato il personaggio di Harry e anche quello di Zayn,tantissimo.
Davvero i miei complimenti,mi è piaciuta tantissimo.
Sai scrivere bene,ma questo credo tu lo sappia già ahah
Non so davvero che altro dire se non grazie.Grazie per questa bellissima long,spero di leggere altro di tuo,un grande bacio.
Denny

05/05/15, ore 22:20

Davvero stupenda! Non so cos'altro dire, forse perché sto ancora con la testa fra le nuvole sognando un amore come quello dei Larry! Harry in questo capitolo è molto dolce a differenza degli altri capitoli e si vede bene la sua evoluzione a livello caratteriale da quando ha conosciuto Louis. L'amore migliora tutti, non è così? Poi ci sono gli Ziam, che teneri, e Gemma che finalmente viene ricambiata da Niall, la sua cotta secolare... Praticamente questa storia è la rappresentazione dell'amore! Brava, un bacione, alla prossima! :D

05/05/15, ore 20:56

Ciao, è la prima recensione che lascio alla tua storia ma ammetto che la seguo fin dall'inizio e che l'ho adorata sempre di più, capitolo dopo capitolo. Non vedevo l'ora che arrivasse martedì per poter andare avanti con la lettura di questa meraviglia. Credo che tu sia un'ottima scrittrice, amo il tuo modo di scrivere e di far appassionare il lettore a ciò che scrivi. E nulla non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie.
A presto;)

05/05/15, ore 18:24

Tesoro .Oddio che meraviglia. Questa storia è davvero bellissima. So che non ti ho lasciato recensioni ma sappi che ho amato leggerla. Continua così ci sentiamo xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]