Dancing in the Dark
di Eden_9489

07/09/15, ore 21:48

Ciao cara, è la prima volta che leggo una delle tue storie che dire bellissima. L'idea di scegliere una canzone ed interpretarla a modo tuo mi è davvero piaciuta molto. L'amore tra questi due è davvero malato, se ho capito bene si vedono si amano e poi si lasciano così come se nulla fosse successo. Certo è che lui è forse davvero innamorato di lei mentre lei lo sta solamente usando. Davvero una bella storia suggestiva andrò a leggere sicuramente qualche altra delle tue storie perché mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ti mando un bacione e a presto.

26/05/15, ore 09:02

Ciao! Non ho mai letto nulla di tuo ma recuperarò, soprattutto perché questa storia mi piace un sacco! Così malinconica e disincantata... ma che comunica grandi emozioni! Ammetto di non aver molto prestato attenzione ai personaggi che erano contenuti quando ne ho letto l'estratto sulla pagina dedicata alle fan fiction dei Tokio Hotel e ho creduto fino alla fine, quando poi ho letto il nome del protagonista, che fosse Bill! È stata una piacevole sorpresa! Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo! A presto!

07/04/15, ore 17:34

Ommioddio ç_____ç
D'accordo, con questa OS mi hai fatto salire le lacrime. Aiuto.
Ddddunque, lasciamo per un attimo da parte i miei FEELS e concentriamoci sulla scena :°D
Ti faccio i miei complimenti per come hai studiato a fondo la canzone (che anche io amo incondizionatamente), per come hai descritto quello che ti comunica attraverso Tom: le frasi brevi, i pensieri secchi rendono perfettamente l'idea delle emozioni che si rincorrono senza troppa logica, mi piace che non si accenni minimamente al passato dei due. Non si sa cosa sia successo, non si capisce se torneranno insieme, si sa soltanto cosa i due provano nella scena descritta e questo lascia molto spazio anche alle emozioni personali del lettore, brava!
Allo stesso tempo però non è una OS pesante ed esageratamente struggente, forse complice l'ambiente della discoteca, forse complice la scena finale in un bagno, quindi è comunque di facile comprensione e scorre velocemente.
Ah, e volevo dirti che già l'introduzione mi ha fatto venire i brividi çwç
Non mi dilungo oltre, bella OS (si era capito che mi piace? :°D)!
Un bacio! :3