Everything I did, everything that happened has led me right here.
di kate95

11/09/15, ore 15:00

La storia è fantastica,  vorrei tanto che continuassi ,mi piacerebbe sapere  tipo ritornati dal loro viaggio Lance cosa farà a Oliver ? Complimenti di nuovo

31/05/15, ore 10:48

Ottimo racconto

15/05/15, ore 10:18

molto brava, bel finale della tua storia, molto romantico. <3

anche il finale di stagione è stato bello, wowwww.

magari ci leggeremo ancora. ciao.

14/05/15, ore 10:02

che dire!!!!! stupendo!!!!! ho le lacrime agli occhi!!!!!mi dispiace che sia finita!!!!!!!!! grazie per questa stupenda storia

08/05/15, ore 04:31

Mamma mia troppo lunga....ma anche molto bella sei veggente?? L'hai pubblicata Prima della 3.22...cmq il prossimo cap. Sarà k'ultimo o continuerai? ?? Spero di siii un bacio

07/05/15, ore 20:48

molto brava. mi piace.
Oliver si sta risvegliando, come nel film, finalmente.
ma ora cosa accadrà a Fel? non voglio pensare ad una cosa triste.
a presto.

la prossima settimana ultimo episodio, vediamo come si risolveranno le cose. sono molto curiosa di vederlo.

01/05/15, ore 14:30

ciao.
bel capitolo, che mi ha fatto venire l'ansia e mi ha tenuto col fiato sospeso.
brava.
aspetto con curiosità il prossimo.
spero che Oliver non uccida Nyssa, che mi sta simpatica un pò..
ha avuto una vita infelice, poverina.

il film purtroppo ci fa soffrire ancora e molto.
speriamo bene, che non avvenga un certo avvenimento.

30/04/15, ore 10:18

OMG!!!! è come guardare una puntata di Arrow!!!! ho sempre il cuore in gola!!!!! toppissimo!!!! al prossimo capitolo

26/04/15, ore 21:59

Colpi d i scena su colpi di scena WOW!!!! Penso che Oliver stia peggio per il duello tra Fel e Ra's che per l'essere marchiato a fuoco! Te lo già detto più di una volta, adoro questa tua sstoria e il modo che la porti avanti con similitudini con. Il Tf. Spero che aggiirnerai presto, anche perché sono curios i ssima di sapere cosa aspetta adesso Felicity e se Oliver ha bisogno di un trapianto di cuore dopo l'uscita della sua amata! A presto Mici.

24/04/15, ore 22:22

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo ( tanto atteso) e devo dirti una cosa; tu mi farai morire di felicità! Cavolo Felicity che vuole sfidare Ras? Oddio!questo capitolo mi ha sorpreso e sconvolto come arriverò al prossimo? Tu sei un fenomeno! Stra felice che la piccola Sara e Diggle siano tornati a casa sani e salvi (sono mamma e non avrei sopportato qualcosa di male alla piccola) per il resto giuro io ti shippo troppo. Al prossimo.

23/04/15, ore 23:06

Wow Felicity la amooo inizia la guerra bella la tua storia aspetto il prosimo capitoloo

23/04/15, ore 18:50

OMG!!!!!! spettacolare felicity vs ras al ghul!!!! assolutamente da vedere!!!!!! oliver e felicity tanto love!!!! bravissima capitolo stupendo, al prossimo

23/04/15, ore 17:22

capitolo intenso, brava.
ho appena visto l'episodio e sono molto scioccata. spero bene.
al prossimo.
Fel che avrà intenzione di fare nella tua storia? lei non sa combattere.
non farci aspettare troppo e almeno tu dacci qualcosa di allegro prima di vedere il prossimo episodio.

19/04/15, ore 11:28

Ciaooo!!! 😍 allora il capitolo l ho letto dopo aver fatto la diretta e mi è piaciuto tantissimo! Sei davvero bravissima! Scusa se scrivo la recensione soltanto adesso ma non ho avuto tempo XD mi sono piaciute le scene con thea*---* (poverina la scena del telefilm è stata da brividi)
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la 20!!! oddioooooooooo moriremo tutteee *--*

16/04/15, ore 10:50

OMG!!!!! capitolo da attacco cardiaco!!!! stupendo!!!!!!!! felicity e oliver tanto love!!!!! aspetto prossimo capitolo