Green Man
di CrisBo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/15, ore 15:19

Cris! Ma così mi uccidi! Io guardo un secondo nelle storie seguite e tu hai aggiornato!!! Ma che regalo stupendosoooooo ed io rinuncio a tutto il resto per leggere e recensire flaaaaaaash!! E quindi siamo qui al bellissimo Green Man :) ma chi se ne va più ormai....giuro che se mai venissi a Londra m metto a cercarlo eheh! Ed i cari James e Dean...meglio conosciuti come Bofur e Fili, mettono scompiglio nei cuori d tutti senza volerlo...è una cosa che adoro! E poi essere teletrasportata al Green Man due volte in un giorno è strepitoso! Cosa potrei volere di più? Siamo sol al secondo capitolo e Grace la sto adorando<3 mi chiedevo che cosa ci fosse di diverso nel tuo stile di scrittura quando poi mi sono accorta che è in prima persona ( che volpe che sono eh? :D ) e mi piace troppissimooooo! Penny si è già accaparrata la precedenza su Dean ed io già MUORO ad ogni reazione di Alex...poveroooo gelosone:) <3
Ahahahahahah quando gli porge la birra non troppo gentilmente oppure strozza le forchette nono sto morendo..
Ah! Quand sono entrati...sex bomb! Ahahahahahahah ma come ci sarebbe stato bene! Oddio, sei una genia!
È vero che le belle cise avvengno di soppiatto..anche se noi ci aspetteremmo qualche fuoco d'artificio che le annunci...Grace ha perfettamente ragione!!!! :D
Sta cminciando ad essermi MOLTO simpatico anche Locke...lui e la sua passione per la birrra..ci credo che con James va d'accordo!
E po la nostra Grace in imbarazzissimo davanti a James...madonna, mi stavo mettendo a disagio io con quelle risposte lapidarie...figuriamoci lei e lui...ma d'altronde è il minimo che può succederti se ti è partito nella testa un vinile<3 dai Grace!!! Sono con te!!!
Aspettiamo tutti il turno serale credo....tutti tranne il povero Alex forse:)
Ah! La descrizione di Dean è stata perfetta...ho praticamente sentito la sua voce tanto bene l'hai descritta...mi sa che sono come Penny..mi sono già innamorata d Dean eheh:)
L'arrivo della scolaresca impazzita mi ha divertito..anche la foto zooomata all'impossibile della faccia di Dean! Ahahahahahah sei pazzesca! Adoro già questa long! Grazie grazie grazie per avermi citata:) Sono qui che arrossisco:) Poi detto da te che scrivi benissimo arrissisco d più <3
Insomma anche questo capitlo mi è piaciuto tantissimo ed ovviamente aspettiamo tutti gli altri membri del cast eheh! Comunque adesso devi scrivere tu lo spettacolo teatrale" quattro amici e un pallone" perchè mo sono curiosa! Ahahahahah
Dopo tutto ciò ti saluto carissma! E non so che cosa mai mi sarà venuto fuori dato che sono con il cellulare..( strumento utilissimo di solito..ma non per fare recensioni romanzate come le.nostre eheh) !
Quindi spero si capisca qualcosa dei miei scleri:) Alla prossma Cris <3 spero di essere stata abbastanza flash eheh! Perché te lo meritissimo!
Un abbraccio affettuoso degno del cane Walter ( che tra parentesi mi fa venire in mente lo scienziato pazzo di Fringe...ma vabe...sono.nerd dopotutto ed orgogliosa di esserlo..un po' come Grace eheh).
Tivogliobene <3
Tuissimissima e flash DIL
Ps. Ovviamente mi è scaduta la pagina! Perché noi valiamo <3 :*

08/04/15, ore 11:53

CRIS! NO! CIOè.....dimmi che non sto sognando!! NON sto sognando! Ho appena letto il più divertente e il più ben scritto prologo di sempre!! Ma COME ci riesci?! E menomale che io nella risposta alla recensione ho scritto: non ci sono ancora capitoli da leggere...e poi ho detto: ma...io guardo..non si sa mai..e trovo CIò!!!
E naturalmente mi ci tuffo a bomba, mi ci immergo, mi ci faccio lo shampoo..insomma..tutto! E adesso dirai...sarà finalmente finito lo sclero? Mi dirà qualcosa sul capitolo? Ebbene non ancora!
Dammi tempo che sono sconvolta:D
Okay,okay....adesso provo a riordinarmi le idee anche se non so bene che cosa ne verrà fuori<3 è troppo che non ti scrivo un romanzo perciò mi devo impegnare!
Innanzi tutto la descrizione del locale....cioè...io ero qui davanti al pc, con mia mamma nell'altra stanza che mi urlava qualcosa ed il tempo di dirle: sì..un secondo...devo leggere assolutamente una cosa! e.....BAM!
Non sono più a casa mia..e sono in questo locale stupendo un po' buio, con tutti i suoi avventori ed ovviamente lo staff:D
Appoggio le mani sul bancone e sento con le mie narici l'odore di caciotta e di umidità che emana e comincio felicemente a guardarmi intorno..non facendo caso al fatto che sono in vestaglia ehm ehm.:)
Mi passano un whisky ed io osservo: e c'è la nostra protagonista Grace che ama le cose che esplodono ma non è una piromane, che fa ubriacare la gente e la infagotta di piadine ripiene e piatti oleosi. Già mi sta simpatica:D E poi tutti gli altri...Locke( cavoli! Ci assomiglia un sacco! Grace ha ragione! Sappi che adoro LOST a differenza di lui..) Alex e Penny che come descrizione ci siamo perfettamente.
Sono proprio una bella congrega di amici e colleghi non c'è che dire ed il posto è incantevole<3 In più se qualche volta arriva anche gente famosa, tanto meglio! E GRace che adora Tolkien e spera di incontrare un qualche hobbit nel parco insieme al suo cane..mi ci rivedo un sacco in lei, l'ho immaginato un sacco di volte anche io eheh! E se proprio dovessi incontrare uno hobbit sarei contenta se fosse proprio Sam con i suoi tuberi<3 ho una certa antipatia nei confronti di Frodo:) ahimè!
Lo tratta sempre così male al povero Sam! Ma non divaghiamo!
Insomma al Green Man arriveranno gli attori dello hobbit! Ed io già mi emoziono e nemmeno le mie mani sono del tutto prensili sul bicchiere di whisky che non ho nemmeno assaggiato perché..per carità...voglio capire bene che cosa succede:D
E poi in una giornata piovosa arrivano due grandissimi attori che io boh...già mi sciolgo! E alla porta ci sono James Nesbitt e Dean O'Gorman! Ed io sono lì che dico...omg e adesso?
E nemmeno il tempo di finire la frase che il capitolo finisce ed io ritorno di schianto a casa mia davanti al pc! Comeeeeeee?! Ne voglio ancora! Assolutamente! E allora devo recensire pazzamente! NOn posso farne a meno, perchè le tue storie, cara la mia Cris, danno dipendenza..almeno per quanto mi riguarda. Perciò non aspetto altro che "nonsense", irrealtà, fiaba e quante ne vuoi...sbizzarrisciti pure!
Avrai capito che come inizio mi è piacito un sacco, ma come poteva essere il contrario? Tu scrivi benissimo perciò...che altro dirti?
Mi sa che questa è la fine del mio romanzo e della mia personale avventura di oggi nei tuoi scritti<3 Non vedo l'ora di continuare, ma questo lo avevo già detto!
A proposito...ahahahahahhaha! Poi mi spieghi la faccenda delle parolacce in cui c'entrano due cocorite ed un cammello sputacchioso..perché voglio poterlo fare anche io come Alex eheh!
Sono così contenta di leggere qualcos'altro di tuooooo..ma si era capito<3
A prestissimo cara! Sappi che sono qui che aspetto il seguito!
Un grandissimo abbraccio<3
TUA DIL<3<3 felicisssisisisisisma!
PS.
Ci credi che nell'aria c'è ancora un refolo di caciotta ed umidità?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]