Green Man
di CrisBo

24/04/15, ore 14:54

buongiornazzo!
eccomi anche qui! dopo il salto nel mondo di scrubs! <3
si aspettavo questo capitolo come quando aspettavo i regali di Babbo Natale lasciandogli i biscotti ed il latte xD
sono davvero molto carini <3 e James è un amore!
da una parte avrei strozzato Grace per aver interrotto il momento propizio, ma da una parte la capisco, lo faccio spesso anch'io quando sento l'imbarazzo dilagante mando tutto a remengo (come si dice qui nel veneziano).
credo che ciò che ha organizzato James sia mille mila volte più romantico di un qualsiasi ristorante o chissà cosa! mi piace le persone che puntano sulla semplicità! anche se non so se considerare semplice il furgoncino dei gelati( ma sottigliezze)!!
il momento in cui lui si è confidato è particolarmente speciale e sembra quasi strano sentirlo così serio e triste, ma è anche una cosa bella che lui si apra con lei! lei così "reale" riportando il suo aggettivo!
che dire anche l'inizio mi è piaciuto molto; il potere della musica è travolgente! e parla una che nelle sue passeggiate canticchia e che ogni momento in cui non studia ascolta e balla!
trovo bellissime le parole di superare i nostri scogli con un sorriso... anch'io in questo periodo ho preso questa filosofia di vita, dato che non è tra i più meravigliosi che sto passando! ma tesoro un sorriso le tue storie riescono sempre a donarlo!
a presto
bisous

24/04/15, ore 14:52

Ciao Cris<3
Questo capitolo è stato bellissimo:)
E lo sai che avrei apprezzato una cosa del genere:3 Loro due....nel bosco...con la chitarra<3 mi sciolgo! Quando poi è arrivato il furgoncino dei gelati, chiamato apposta da James?! Cosa si può pretendere di più? <3
Poi continuo ad Adorare TUTTE le tue citazioni! Qui in particolare Mary Poppins<3 (l'avrò visto millantamila volte) per non parlare di Jumanji!!!!! Sono cresciuta a Jumanji praticamente:D
E insomma la nostra Grace è riuscita a scansare il bacio anche questa volta! Ma insommaaaaa Grace!!!! C'eravamo quasi!!! Questa scena mi ricorda qualcosa eheh! Solo che il terzo incomodo questa volta, invece di essere Bilbo, era il maledettissimo orologio!!!!! Speriamo in tempi migliori!
Comunque mi reputo soddisfattissima per come è andata tra loro, per quello che si sono detti e soprattutto per come si è sentita Grace...mi sa che James sta superando Simon Pegg!!!
Intanto Alex sembra stia superando la cotta per Penny e si stia guardando intorno...gli farà bene! E ci scommetto che appena lui si allontana, Penny se ne accorge e non ci rimane tanto felice!!! Chissà...ammesso che con Richard non sia davvero qualcosa di serio... vedremo alla fatidica festa!
Alla quale adesso c'è anche il karaoke! Ha ragione Grace....era meglio la giungla. :D
Bellissimo capitolo cara Cris,come sempre! <3. È sempre una gioia leggerti! Un gigantesco bacione,
Tua DIL<3

21/04/15, ore 20:01

eheheheh si!
sono riuscita a leggere tutto tutto alla faccia di fare le cose piano piano! no, non sono proprio capace! ahahah
oddio che carini che sono James e Grace li lovvo tanto tanto! e sono così curiosa di sapere che sorpresa ha organizzato!
già il progettare un similare del compleanno di Bilbo è un gesto stra bello! che cucciolo!
ma come si fa a non adorarli tutti :D
il bello che me li immagino un po' che li descrivi te! Dain e Adain un po' matti, ma simpatici da morire con il loro sorriso ipnotizzante! Richard ammaliatore ehehe
mi sembra che Polly stia rivolgendo un po' di attenzione nei confronti di Alex pur rimanendo lontano da lui!
mi piacerebbe anche vedere fiorire l'amour tra il Belgo e Jacq! je vois la vie en rose :3
sisi sono stracontenta di aver trovato la tua storia e ne sono rimasta risucchiata come hai potuto notare ehehehe!
bella bella bella!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e Grace , amore del Dio Nutella, la scommessa l'hai persa!
à bientot
bisous

21/04/15, ore 18:10

ma ciao!
si non ho resistito ne ho letti altri 2 con una velocità tale che Slash è una tartaruga rispetto a me!
voglio andare a lavorare con Grace, mi trovo così bene a servire birra e patatine! perchè ho deciso di studiare? xD comunque riprendendo la concentrazione e finendo di autocompiangermi in questo capitolo come negli altri sono rotolata dalla risate!
Dio sono andata a Monaco un paio di volte, ma avrei pagato per vedere una scena del genere ahahah anche se ne ho viste di particolari ehm ehm.
cioè Aidan, Dain e Adam tutti insieme è l'apocalisse!
Dain accidenti! non con Polly... sembra simpatica ma è un po' squinzia xD
credo che sia il minimo fare una figura di merda davanti a tale gente, insomma è matematico!
poi entra anche Martin e il cuore smette di battere ovviamente! e finire in bellezza con James!
ma adesso viene il peggio, le ragazzine urlanti... OMG! dopo continuo sono troppo intrippata! e devo assolutamente sapere cosa succede
ciao ciao bisous

21/04/15, ore 14:30

ciao! rieccomi moiahahahaha (risata malvagia del tipo "ti voglio intasare di commenti")
grande sangue freddo di Grace che non sviene e non urla, anche se la tua testa è andata in corto circuito per James, io mi sarei persa per Dean ahahah xD
anche questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate!!
è fantastico il tuo modo di narrare così scherzoso ed ironico! ed io con l'ironia ci vado a braccetto xD
anch'io avrei paura che qualcuno mi rubi il cane se ce l'avessi, per adesso questa paura è rivolta solo a Sauron e Dart Fener: i miei gatti! xD Grace ti capisco!
si non vedo l'ora anch'io che arrivi il turno serale <3 eheheh grande la scolaretta con il cellulare ;)
a prestissimo! magari ripasso sta sera post studio
bisous bisous

21/04/15, ore 13:47

cioè! a mortacci tua
io scopro a casaccio questa storia e mi viene una gran voglia di partire e prenderti ad asciate, ancor più di quando mi hai fatto morire Berit! perchè non mi hai avvisata! Perchè?
a parte gli scherzi xD sai bene che pian pianino recupero tutto e verrò a darti la mia opinione di tanto in tanto ihihihhi!
il prologo è fantastico! divertentissimo e mi ricorda i miei bei tempi estivi dove lavoravo in un piccolo bar del mio paese dove la massima guest star che entrava era il figo del paese!
insomma già mi piacciono i tuoi personaggi! un cuoricino lo regalo al manager per i gusti musicali! i Led Zeppelin sono la mia religione e Immigrant song la mia sveglia! ahahaha xD comunque credo che sarei svenuta all'entrata di quei due o gli avrei urlato in faccia come un adolescente con problemi ormonali xD
Grace l'adoro! sembra davvero una fissa e non vedo l'ora di continuare anche se in verità dovrei studiare! maledetta sessione di esami!
ok sono troppo felice di ri-beccare una tua storia! mi sei mancata tanto tanto! non poche volte mi sono riletta "quando vedrai solo roccia"!
a presto
Bisous bisous
Sylvie
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 01:50 pm)

21/04/15, ore 09:31

Sono bloccata sull'87 per andare a Trafalgar, prima di smadonnare per il traffico apro efp per risponderti alla recensione e.... vedo che hai aggiornato qui ♡♥♡♥. Sto ballando la samba *-*!!! Ok mi scuso già se la recensione sarà corta ma essendo da cellulare faccio una fatica immane -.-'.
Anyway come ti ho già detto mi sono innamorata di questa tua nuova originalissima storia così come lo ero già del tuo modo di scrivere. Alcuni scleri te li ho già fatti in privato perciò mi limiterò a dirti che questo è il mio capitolo preferito *-*! È tutto perfetto e mi sono sentita felice per Grace... lo sapevo che covava qualcosa per James lo sapevo! E quale sarà mai la sorpresa ^^??? Ah poi che gioia vedere Paul finalmente staccarsi un pó da quella ghgfgfguyyrfdladddannata! La odiamo tesssssoro sssssi!! RRichard non me lo deve toccare..non lei.. tutti ttranne lei!
E i cartonati di Martin?! Stavo morendo dalle risate giuro.
Voglio la festa, esigo di leggerla ora! E ci sarà anche l'occasione per un certo abbraccio per caso ^^?
Buona giornata tesoro, ti meriti tutti i complimenti del mondo.
Grazie per le tue storie sono magiche.
Tvb

Benni ♡

20/04/15, ore 23:17

Eccomi Cris! Sempre prontissima a leggerti<3
Il capitolo inizia tristemente e devo dire che fino ad ora avevamo visto Grace felice, ubriaca, stressata magari..ma ancora non triste.
E quando è tornata al Green Man sentendosi quasi un'estranea, la cosa mi è dispiaciuta un sacco..ma..per fortuna...c'è il nostro James!!!!!
E James se la rapisce<3 e la porta a vedere questo fantastico allestimento hobbit per la festa di Bilbo
-vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori- (ho sempre amato quel cartello e dovevo citarlo eheh)
E lei che SUBITO si sente meglio. la tristezza scivola via e lei lo abbraccia----OMG ho letto bene?! Lo abbraccia?! siiiiii ma vieni! Ed io sono qui che saltello dalla gioia ed amo anche la reazione di James, all'inizio un tantino imbarazzata eheh:)
E, recuperato l'umore giusto, si rientra nel vivo della socialità:D
Locke si scusa, anche lui vittima dell'innamoramento fatale eh? Già..sembra che non si scappi..:)
La festa ed il calore della gente...è tutto magnifico, come al solito sembra di essere lì con loro. Con Dean che vuole rapire Walter...guai a lui se lo fa! Lo vado a cercare! Gli riprendo il cane e magari approfitto della cosa con un piccolo matrimonio eheh! *_*
MMM che altro c'era? Ah! Richard e Penny....uhm non me la raccontano giusta, specialmente lo sguardo di Penny che bersaglia Alex?! Ho letto bene? ALEX?! Allora c'è ancora speranzaaaaaaa<3<3<3<3
E poi arriva il momento che aspetto da secoli, e tu che cosa fai o crudelissima Cris? Fai finire il capitolo nel momento clou?! Proprio quando io sono con il naso appiccicato alllo schermo! E mi sto dicendo..non è vero! Deve essercene ancora! E invece nada......devo sapere cosa vuole far con quella chitarra<3<3<3<3<3<3
Non vedo l'ora carissima<3
Un bacione gigantesco tessora!
Tua DIL
ps. spero che Grace la perda questa scommessa...anche se mi piacerebbe che Jacq chiedesse al Belgo di uscire<3
:* A prestissimo cara!

17/04/15, ore 23:23

Cris:) Capitolo romantico stasera..anche se mai privo di tutto quell'humor da cui ormai dipenderò per tutta la durata di questa storia.
Intanto sappi che oggi mi è arrivato il dvd di BOTFA ed ovviamente l'ho visto..quindi quando ho iniziato il tuo capitolo ero nel bel mezzo di una crisi temporalesca di lacrime intramezzata da insulti piuttosto coloriti verso il nostro caro PJ...ahimè ma non devo pensarci altrimenti comincio una filippica che addio! Comunque mentre leggevo la posizione di Grace per ascoltare il racconto di Penny, mi sono accorta che praticamente ero nella stessa identica posizione..e già lì mi hai strappato un sorriso:)
Morivo dalla curiosità di sapere che cosa fosse successo tra lei e Richard e infatti avrei voluto zittire Locke con metodi poco pacifici....per fortuna ci ha pensato James a salvarci<3 Insomma....ma che cosa davvero romantica<3<3<3 mi sono letteralmente sciolta...che già ero di lacrima facile stasera. Ma la cosa davanti al camino acceso mi ha uccisa...sentire live quella canzone e cantata da lui, davanti alle fiamme del camino<3<3 insomma..è stato parecchio emozionante anche per me.
Inutile dire che quello che Grace ha detto di Alex mi ha un po' intristita...lui che pensa sempre a Penny, le fa trovare il suo dolce preferito, la riempie sempre di attenzioni..insomma, possiamo dirlo.. la ama. E lei che adesso è così presa da Richard..e la capisco..chi non lo sarebbe? In ogni caso io continuo a parteggiare per Alex<3
In più c'è tutta la situazione con James...che accarezza i capelli di Grace e poi le dà un bacio sulla guancia augurandole la buonanotte.
e' stata una cosa tenerissima<3<3 come anche la reazione di Grace, e la cosa, ti dirò, mi fa ben sperare<3<3<3
Tra l'altro Penny che chiama James "quella specie di insetto stecco"?! Ahahahahahahahahahahah bellissimo! MI sono rovesciata dalla sedia giuro:D
Altra cosa che mi è piaciuta un sacco è la scena Aidan VS api assassine!
Ahahahahahahahahah ti giuro sembro io! Io sono allergica alle api, perciò le scanso come la peste..al posto di Aidan sarei già morta di paura prima ancora di farmi pungere:D E quando salgono sui tavoli?! Adoro Aidan anche in questo caso<3 L'unica cosa eccooooooo...è mortooooooooooooooooooooo nella battaglia dei 5 eserciti buaaaahhhhhh! Ma..come ha giustamente detto Grace...nessuno è perfetto:D
Insomma è proprio vero: qualcosa sta cambiando.
Vedo proprio male il povero Alex...ah! Tra l'altro...come mai Locke si è arrabbiato così tanto? Ci sono rimasta male per Grace...mammamia che partaccia che si è presa!
E adesso Grace mi si perde nella contea...magari riesce davvero a trovare Sam..chissà:)
Capitolo bellissimo anche questa volta:) non ti smentisci mai carissima<3 ed io sono sempre qui in attesa ansiosa di leggere di più su questi stupendi personaggi che hai creato e che ormai mi sembra di conoscere davvero:D
Un grossissimo abbraccio <3
tua DIL
ps..di' a Grace di fare una carezza da parte mia a Walter..che non si senta eccessivamente in colpa..o almeno, non più del solito:D :*

16/04/15, ore 14:59

Io prego il Dio della Nutella di farmi uscire una buona recensione:D Anche se devo dire che per la povera Grace non è che abbia funzionato molto bene eheh:D Quindi alla festa anche il suo Pegg!! Ma viaaaa che è una sua fissazioneeeeeeeeeee! Ci sarà James e tanto basta! <3
La chiacchierata iniziale con la moglie di Martin è stata carinissima..soprattutto con Grace che non capiva nemmanco chi era ;)
Ma mi hai citato una cosa che mi ha uccisoooooo!

"Quindi non piangevo per i film d'amore ma mi struggevo per quei rapporti che si creavano tra personaggi un po' particolari.
Un po' come Astrid e Walter Bishop.
Un po' come Charlie - non è la nave di Penny – e Desmond."

Questa ultima immagine giuro mi ha uccisooooo! Altro che commozione<3<3 :'D ho pianto come una fontana con l'ipertensione mentre guardavo quella scena.
Maaaa superiamo questo momento lacrimoso ed andiamo avanti:)
Oggi altro che multifandom:3 abbiamo veramente fatto il pieno! Tra parallelismi tra Gandalf, Silente e Obi Wan...e poi tra Dissennatori e Cavalieri neri..e ci hai messo anche Spock! Basta..solo per tutto ciò ti adoro ancora di più! Sai che AMO tutti questi riferimenti<3
Poi Aidan e Dean sono esattamente come la mia mente malata li immagina<3 li amo e basta!
Ed ecco....ECCO che lei nota L'ASSENZA del suo nano preferito! IO COLGO questi segnali...l'unico nano che le interessa<3
E si preoccupa della tipa ovviamente...della ventosa:)
E per fortuna ecco che James arriva..e sembro io quando torno a casa di filato perché nella fretta di uscire ho dimenticato TUTTO! Ma tutto eh!
La leggenda ci stava benissimo..ed ero interessata tanto quanto James ma.....poi.....lui le ha detto tutto ciòòòòòò e lei ci è rimasta tipo:"OMG cosa devo direeeeeeeeeeeeee?" E insomma, lei lo guardava, lui la guardava, le sorrideva....
MOMENTO ROMANTICO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3<3<3<3<3<3<3
Io sto troppo bene quando leggo queste cose<3
Ed io ormai, più che la festa, aspetto questo appuntamento dopo il turno<3<3<3<3<3 Aspettooooooooo con ansiaaaaaaaaa moltaaaaaa
e poi....Penny!
Come puoi lasciarmi così in sospesooooooooooooo?! Questa è cattiveria PURA!!!! DEVO sapere cosa è accadutooooooo ADESSO!

Beh...grazie per tutte queste emozioni mia cara:D non mi ci abituo mai:)
Alla prossima!!!! Un bacio gigante promosso dal dio della Nutella!
Tua Dil
ps
"Io sarò pure basso ma sono bello" quanto concordo con te mio Dean? <3 *musica nuziale in sottofondo*

15/04/15, ore 19:27

Ma Criiis! Mia perfetta e geniale Cris! <3
Io ADORO questo capitolo...lo so che lo dico di tutti ma non posso farci assolutamente nulla. Anche qui sei riuscita a farmi sbellicare ala grande.
Ma andiamo con ordine, che se si parte con gli scleri poi arrivano gli omini in camice bianco e buonanotte! Chi può leggere più?
Allora: (Ti rifilo un altro dei miei elenchini che non fa mai male )
1) Grace che mette la pipa ed il cappello a Walter?! Ne parliamo per favore? ahahahahaha ma quanto sarà stupenda? <3 Ed ovviamente arriva Dwalin!! Ma siiiiiii lo aveo riconosciuto subito, dalla pelata e la barba<3 e poi cioè: basta vederlo mangiare no? Risce ad essere stafigo anche in quel caso....non so se hai notato ma partono gli ormoni a mille stasera. Poooi: tra l'altro lui che continua a parlare col cane? No stop...basta! Me lo sposo anche lui!
Si può fare un harem per favore? Vorrei....ehm 10 mariti? Insomma..tutti loro!
2) La mia parte in assoluto preferita del capitolo..e te la cito perché ci ho riso per mezz'ora piena..
"«Ho capito chi sei!» Esclamai io senza più controllare i pensieri. «Sei tu!»"
AHahahahahahahahaha Grace! Ma se bere ti fa così tanto male è meglio che non ti ubriachi.....ahahahahahahahaha Sei tu! ahahahahahahahahahahahahahahahahaha sto troppo male:'D
3) Pollonia che manda i messaggi audio? Ho adorato questa cos dato che mi succede un sacco di volte...di riceverli non mandarli eheh.. audio, prove di vestiti..tutto quanto insomma:) Quindi capisco la sensazione eheh:D
4) Come al solito hai descritto Aidan e Dean così bene che avrrei voluto mangiarmeli ALL'ISTANTE. Dean che era proprio bello e aidan con i suoi bellissimi capelli che pietrificano:D E la festa si avvicina!!!! Non vedo l'ora! Sappilo intensamente:D
5) i cartonati di Bilbo con il dito mediooooooo! Ahahahahahahahahahaha non posso farcela ad arrivare in fondo stasera..nono proprio assolutamente no. Mi stai uccidendo cara<3
E poi: HO NOTATO che james ha scostato INFASTIDITO le mani di Aidan dalle spalle di Grace (ottima idea quella di ebay comunque...se avessi soldi quanti Paperone ci penserei io a comprare)! Quindi insooomma..lui ci tiene a lei..basta punto stop io ho deciso così nella mia testa:D anche se flirta con una dopo..
6) era sei o sette? Vabbè insomma:
Sarò io scema o cieca ma ti giuro NON ho capito chi è questo riccio con cui Grace, dopo averci sbattuto una craniata, sembra andare così stranamente d'accordo!!! Io sto bruciando dalla curiosità!
Tra l'altro lei che crea me la immagino moltissimo:D
Insomma....ora anche la sorpresa su Pegg!!!!! YEHEEEEE!!
Capitolo terminato ed io sono ancora affamata di Green man..come è possibile? te lo dico io: perché sei bravissima mia cara<3
Ormai sai come la penso:D
Ci sentiamo presto carissima amica:D
DIL<3
ps....non lo avevo detto ma sono curiosissima di come andrà l'appuntamento tra Pollonia e Richard:3
Quel mandrillone.....ahahahhahahahahahahah :*

14/04/15, ore 17:10

Rieccomi qui cara Cris:) finalmente di nuovo al Green Man<3 mi era troppo mancato questo posto! Il capitolo mi ha fatto rovesciare dalle risate e ancora mi devo riprendere:)
Ci sono tante cose da dire e spero di non dimenticarne nessuna.. :D
*Si schiarisce la voce*
Alloora: innanzi tutto le prime righe dove ci sono più citazioni che lettere:)
Ho amato immensamente quella della storia infinita<3 sappilo!
Ma contro chi diamine è andata a sbattere la nostra Grace?! Fatto sta cheha beccato una bella craniata ahimè...ma i piselli surgelati sono un rimedio universale...così va il mondo:)
Ed il caro James che si mette a fare obbligo o verità con lei? <3
Ahahahahahah vai da quelle e digli che sei un mormone! Mi sono ribaltata dalle risate:) poi Penny che arriva tutta scarmigliata...ma! Niente sesso con Dean! RISPETTO ! Ma si sa...i pompieri sono sempre affascinanti..per questo la perdoniamo:)
Con Richard è scattata la scintilla eh?
Da un lato mi dispiace per Alex, ma dall'altro non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro!!!!! Eheheh.
Ah! Due cose prima che me le scordi:
1) la citazione su Legolas<3 Perché anche io colgo tutto:)
2) ahahahahahah ho ADORATO la voce di Richard... basta quella per mettere incinta! Ahahahahahahahah! Sei forte:)
Questa giuro è stata in assoluto la mia preferita:)
Faranno una festaaaa:) la caccia a Martin, il fuoco d'artificio nella torta, le magliette con scritto: Tu non puoi passare!!!! MA IO NON VEDO L'ORA di partecipare a tutto ciò <3
Passiamo ora alla terrificante ubriacatura di Grace!!!! Ma cosa continua a buttare giù alcool!! Ma cosa? Ero lì che dicevo...ora crolla, è la fine! E quello che dice quando è ubriaca e Penny che è li tipo: " eh?"
Ahahahahahahahahahahaahaha
"Sessooo!"
Sto schiantando.
E menomale c'è James che la regge!
Parliamo di cose serie: io parteggio per lei e James insieme! Li fai mettere insieme VERO? Anche se devo dire che Grace in questo capitolo era un pochino più propensa all' avvicinarsi a lui..spero non solo per l'ubriacatura!
E ora aspettiamo questa festaaaaaa e...la sorpresa a Locke! Che cosa carinaaaaaaa!
Bene! Credo di aver detto tutto:)
Capitolo molro bello :) come sempre!!!
Un gigantesco abbraccio..e a presto!
Tua sempre Dil<3
Ps Walter è sempre il meglio! Ahahahahah qiando lei è caduta e lui a riempirla di bava! Ahahahahah lo adoro<3 :*******

11/04/15, ore 15:54

OOOOO O.O Crisssss!
Ma noooo io non so come esprimere...giuro non so come descrivere l'entrata di Richard! Ti giurooooooo! Ma cioè, altro che dean, Aidan, James, ma chiunque tu voglia...anche Jack Sparrow..e qui credimi che non mi capita spesso di dirlo! Richaaaaard!! Solo lui! Va via la salivazione, l'uso delle corde vocali, si appanna la vista e tutto va a rallentatore..in più la musica di I'm sexy and I know it.. nono con questo colpo io passo definitivamente il testimone..parto, vado a cercare Richard e me lo sposo. Allora tante care cose addio ciao buonanotte.
No..non potrei mai farlo, almeno non nel bel mezzo di una recensione se di recensione si può parlare<3 per il momento cercherò di trattenermi carissima, perché leggere i tuoi scritti mi preme molto di più! Quindi vabbè...cerchiamo di non pensare ad Armitage ed andiamo avanti. Anzi, ricominciamo da capo che è meglio!
Coa c'era? Vedi che mi fai scordare le cose con queste scene sexumose? Ahhh! le fangirls! IO ovviamente sono in prima linea e...beh!
Sicuramente saprai chi è stata quella che ha fatto la proposta ad Aidan...avevo bevuto troppo lo ammetto e poi ancora non avevo visto Thorin eheh quindi ritiro tuttooooo! Time out! Credo che qualche selfie e 20 autografi compreso "Gustavo" nel decolletè, per il momento mi possano bastare. Scusa ma non posso farci nulla...questa recensione è un lievissimo sclero ahimè:D
Cooomunque mi sono piaciute le varie reazioni degli attori alle fangirls<3 adam senza labbra compreso:D
In tutto ciò ahmè...un po' di confusione stasera....e mi sa che le cose non stanno andando proprio come dovrebbero...
Alex! Dov'è il tuo sorriso? NON toccatemi ALEX! *urla brandendo un oggetto contundente* chi ha osato togliere il sorriso ad Alex?
*citando una storia che...cofcof...sono sicura conoscerai bene<3 *
Penny, Penny cara...cosa possiamo fare con te? Allora devo pensare che Dean le piaccia davvero? dato che snobba Grace?
ma forse sarà lei a non piacere davvero a Dean...chissà! magari per una volta sarà scaricata lei...magari le farà notare Alex (ha già pensato ai nomi dei gatti....:3 che cuccioloooooooooo! ) Ma dove si ritrova uno così??? Pensaci Penny...lo so che detto da una che tre minuti fa voleva scappare con Armitage, ma dopo la sua entrata in scena capiscimi....mi si sono fusi i neuroni....
E poi anche Grace....diciamo che, vedendo Thorin le è successa quasi la stessa cosa...sbaglio o sta evitando disperatamente james? ahahahaha tra l'altro mi sono immaginata il loro selfie:D
Insomma non capisco bene che cosa pensi lei..mi sembra parecchio cnfusa. Questo capitolo parte calmo lento e tranquilllo e poi si movimenta tutto allla fine: arriva il sex bomb (che poi prima non lo avevo detto, mah...Cris! Se stata perfetta con la sua entrata in scena! proprio quando lei usciva per portare fuori il cane), Dean e Penny si sono appartati (Alex amorinooooooo poveroooooo<3), Grace che evita james come la peste, lui che cerca di accalappiarla in qualche modo, altri due poveri innamorati che non si prendono, Locke che...ahahahahahahahahah! mette le musiche silenziose..mi fa morire, Walter che non ha più tulipani, ne vogliamo ancora?
ah..certo! Grace sbatte il naso contro qualcuno....ma chi? oddio..e se fosse il famoso Pegg?? Le verrebbe un infarto immagino:D
Ahhh si! Volevo dire anche questo!
SIIIII i riferimenti sono stati capitissimiiiiiiiiiiii! Sei UNA GENIA tesora!<3
e in più...ANCORA FANDOM! oggi si è aggiunto signori e signore: TITANIC! Che per altro quella cosa del ballo mi ha ucciso...anche se non quanto il cartello messo dal previdentissimo Locke! Ahahahahahaha!
Nooo madonna, ma tu hai osato chiamare tranquillo questo capitolo:D Cioè, ma dico! Guarda qui che sclero che ho fatto ahahahahah:D
bellissimo...bellissimo come sempre mia cris<3
Uhm..diciamo che lo sclero è per ora terminato, come la recensione:D
Ti saluto carissima!
Ah! Questa però devo dirtela...io scrivevo e mio babbo intanto mi parla..ovviamente quali erano le mie risposte? -> mmh, mmh, mmh.
In onore ad Alex ed anche a Grace innalzo il nostro mmh universale!
Un abbraccione gigantesco che arrivi fin laggiù;)
tua forevah-DIL
ps. ecco la mia frase preferita del capitolo, dove ho praticamente fatto un salto dal dvano quando ho capito cosa stava per accadere nel mio pc!
"E fu allora che lo vidi." oooooommmmmggggg! Il sexume mi perseguita! continuoavolertisemprepiùbene<3 :*
"

10/04/15, ore 22:43

"le labbra inesistenti di Adam"
Cioè CRIS!! Ma vuoi uccidermiiiiii? HAahahahahahahahahahahahahah ma hai troppa ragione:D è per questo che sto morendo dalle risate!
ma partiamo con ordine....si comincia con Grace che torna a casa stile panda<3 poveeeraaaaa ma...che ci vuoi fare? All'ammore non si comanda!
E nulla..io continuo a dirlo...mi sta troppo simpatica:D
E...la storia di Locke!! Nooooo io non posso crederci che sia accaduto veramente! Ahahahahahahahah ommioddio!Questo tuo collega ha tutta la mia compassione se gli è successo una cosa del genere! Io stavo morendo dalle risate già prima quando credevo che te la fossi inventata di sana pianta...figurati adesso! Cioè..nella mia mente è partito un trip di immagini...praticamente una clip di questa scena oioioio cosa devo fare per sopravvivere? Ormai sembro una iena ridens..anzi, SONO una iena ridens..decisamente.
Cooomunque spero che Locke non venga a sapere che lei ora sa dei suoi trascorsi all'oktoberfest;) che vergognaaaaaaaaaaa! *e riparte il film mentale* no okay..basta! Andiamo oltre!
Arrivano Dean Adam e Aidan.....ed io ho gli occhi così a cuoricino che...no...io sono diventata un cuore gigantesco!OMG che sexumeeeeee, sexume ovunque! Io giuro non riesco a scegliere tra Dean e Aidan...non riesco! E poi hai descritto i capelli di Aidan così bene che manco un parrucchiere dopo 40 anni di carriera guarda!!
Li amooooooo! E poi anche Adam..così puffoloso e ben vestito<3
Basta li amo tutti...punto.
E no...cioè: Grace che casca per terra inciampando sul povero Walter! Stavolta mi ricorda me...diciamo che di solito non sono particolarmente aggraziata quando mi muovo, infatti capita che inciampi spesso ehehe! Quindi quando l'ho vista sfracellarsi ahahahahahah so cosa si prova! E poi davanti a tutti loro! Sarei sprofondata dalla vergogna! Per fortuna c'è Penny che, con il suo charme, riesce a focalizzare gli sguardi su di sé:) Grace che ci dobbiamo fare? Sei un caso umano...rassegnati:)
E Martin Freeman! Ahahahahahahaha lo iettatore della situazione! Carinoooooooooooo, No basta...con questo capitolo hai ucciso i miei ormoni che sono tutti in subbuglio altro che buttare la pasta qui, sto bollendo così tanto che potresti friggerci le patatine! <3
Diamo il benvenuto nel club del fandom anche a Harry Potter! SIIIIIII
Non ne avremo MAI abbastanza muahahaha!
Ed infine arriva anche James! E quando loro si rivolgono citazioni io MI SCIOLGO! E lui le ha anche fatto un complimentoo<3
Insomma che dire? Se son rose...fioriranno!
Anche il nuovo personaggio,Jacq, la donna dei fiori, mi piace mooolto!
L'ho detto e lo ripeto! E' tutto mille volte più bello perché riesci a farlo essere realistico!!
E alla fine....ORRORE! Arrivano le fangiiiirls! LARGO LARGO
*spintona urlando ragazze urlanti, cercando di entrare per prima al Green Man* < Voglio gli autografi di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! >
Ahem...scusa se mi sono aggiunta alle fangirls ma ho dovuto farlo..
Comunque aspetto con ansia l'arrivo del nostro sexbomb preferito Richard e.....anche questa famosa ideeeea. vabbene su! Aspetterò! Anche se cercherò SEMPRE di scucirti spoiler! MUahahahahahah!
Malvagissima me! (perché non farci entrare anche i cartoni?)
Bravissima mia criiiiis<3 Io sono sempre qui felicissima di recensire di nuovoooo e di leggere i tuoi scritti!
Perciò a prestissimo..un abbraccione!
TUA DIIIIIL<3
ps MA CIOé!!! Vuoi DIRMI che Grace si è fatta battere da Gimli?! Noooo questo non lo accetto! Ci vuole la rivincita! E subito! :*:*:*:*

09/04/15, ore 21:42

Eccomi! Finalmente eccomi<3 Era tutto il pomeriggio che smaniavo per leggere questo capitolooooo e adesso sono riuscita a trovare un momento di pace...evviva!!! Innanzi tutto ho ADORATO il titolo<3
"Un grande respiro prima del balzo" citazioni a tutta randa qui eh? Ma va benissssimo così anzi DEVE essere così...anche la speranza divampa l'ho adorata:D Cooomunque...tutti aspettano con ansia la grande serata..ed è stupendo vedere il locale che piano piano si anima, riempiendosi di clienti abituali e non..
Grace è sempre la migliore e te lo ridico ma mi sta piancendo un sacco il modo in cui la stai delineando:D E Cole mi sta simpaticissimo!
Cioè qui non si trova solo Lo Hobbit! Siamo nel multifandom! E così mi ritrovo a pescare a mia scelta tra Lost e Star Wars <3 E' un PARADISO!
Quindi, capitolo di passaggio o no, l'ho considerato un paradiso..
E poi c'è tutta quest'ansia di Grace mammamai! Cioè anche io ad ogni scampanellata sobbalzavo e poi...ahhh respiro di sollievo..forse non vengono allora! Ma un pensierino ce lo facevo comunque.
Ahahahahahaha "Non dovevi andare a cercare una botola?" Quanti ricordi che mi ha ispirato questa fraseeeeeeee:D e lui che si arrabbia:)
Quello che in assoluto mi è piaciuto di più in ogni caso, è il realismo...perché sei davvero riuscita a rendere reale tutta questa atmosfera, lo dico in continuazione ma mentre leggo è come se fossi lì!
A proposito dell'ormai famosissimo spettacolo teatrale di cui ora conosciamo anche i parecipanti...che idea ti ho fatto venireeeeeee? No dai! Sono curiosaaaaaaaaaaaaaa<3 MOLTO.
Vabbè...comunque non vedo l'ora di vedere tutti i i membri del cast..compresi Aidan e Richard....soprattutto loro direi. Anche se...che dici, ce lo facciamo un pensierino anche su Luke Evans? Magari fa una piccola capatina:D
Ah! Via via che scrivo mi vengono in mente cose....quindi: ho adorato tantissimo la figura mitologica del cuoco che nessuno vede mai eehehehe con tanto di enorme ed ingegnosissima creatività apprezzata dai clienti...ogni tuo personaggio prende vita Cris...stai attenta o te li ritroverai tutti in casa un giorno<3<3<3
Mi piacciono molto anche i nuovi personaggi: Shan l'affarista cinese e Mya la donna bellissima che fa volontariato...non vedo l'ora di conoscerli meglio!
Alex che si confida con Grace non appena Penny non c'è è troppo tenerooooooo<3<3<3 nonostante tutti gli uomini che corrono dietro a Penny, compreso l'impavido e muscoloso pompiere di stasera, sappi che io parteggio per Alex e che verrò lì a preparargli millanta Earl Grey per farlo "calmare"...effetto teina si sa...:D
E poiiiiiiiii quasi dimenticavo la parte miglioreeeeee del capitolo!
Il finale! Finalmente arriva James! Il nostro Bofurino alla riscossaaaaa!
E a Grace parte la bambola..impazzisce...sclera...insomma diciamo che la considero già abbastanza persa per James<3
E poi cioè...quando un uomo coglie il riferimento ad un fandom...chi non lo sposerebbe? CHI? Quindi ecco....sei stata crudelissima a far finire qui il capitolo cara<3 ma io attendo il prossimo con fiducia! E' così bello recensirti di nuovoooooooooo<3<3<3<3<3<3
Quindi ecco...mi sa che ho detto tutto:D Bello, bello, bello!
Come sempre:D Perciò a prestissimo cara Cris!
Un abbraccione gigantesco,
tua DIL
PS. Dimenticavo...il pezzo meglio del capitolo è ovviamente Walter che, cito testualmente Locke, " ha pisciato nel vaso dei tulipani" .
ADORO QUESTO CANE....è ufficiale! :*