La caduta
di Macy McKee

28/08/17, ore 12:51

Ciao ^^

Recensione premio per il 4^ posto al contest Tutto fa un po' male

Slave, scusa il ritardo con il quale apparo!
Dunque... ho scelto questo fandom alla fine perchè ero molto curiosa (perdona se ho scelto una storia vecchiotta, ma le più recenti erano su fandom che non conosco ^^").
Comunqueeeee Rebecca è stato un personaggio che non ho amato particolarmente, e devo essere sincera, non mi piaceva affatto la coppia Wes/Rebecca, lo preferisco di gran lunga con Laurel (o preferivo? mi devo ancora abituare alla cosa ç.ç). Ma devo dire che la tua flash è ben fatto. in esse si evince la fragilità di Rebecca. Alla fine di tutto anche lei è una vittima , anche lei è una sfortunata, sfruttata da Annalise per il proprio tornaconto. E questo si legge in modo impeccabile nella storia. la caduta, e la morte che si avvicinano sono presagi presenti in tutta la lettura e i riferimenti continui ad essi sono molto efficaci e ben fatti. Il titolo è forse banale, ma di certo si coll4ega alla trama e al senso della storia. Ottima introspezione e caratterizzazione, complimenti per l'approccio al fandom con un personaggio e una trama davvero difficili! Ma hai fatto un bel lavoro!

27/11/15, ore 11:12

Recensione premio per la seconda classificata al contest "Ship, ship, ship!"

Ho amato la prima stagione di How To Get Away With Murder (per la seconda sto resistendo), eppure questa è la prima fan fiction che leggo su questa seria. Sono rimasta alquanto scioccata per la morte di Rebecca e mi è pure dispiaciuto parecchio, anche perché adoro Wes e immagino come soffrirà adesso lui senza di lei, povero cucciolo :(
Ho trovato la tua storia scritta bene, scorrevole, ricca e fluida. Mi sembra che tu abbia descritto alla perfezione il carattere, la vita e i sentimenti di Rebecca. Quindi ti rinnovo i miei complimenti e spero di ritrovarti presto qui o sul forum!
A presto :)
Herm

08/05/15, ore 17:39

Pantendo dal fatto che non nutro un amore troppo grande per Rebecca, soprattutto nelle ultime 5 puntate, tu sei riuscita a farmela rivalutare. Non è poco, data la mia testardaggine.
Brava :)

15/04/15, ore 19:51

Oggi ho visto il finale shock! Non mi sarei aspettata la morte di Rebecca.
In poche righe hai cercato di riassumere tutta la sua vita, i suoi errori, l'incontro (fatale) con Wes. In certe parti sei poetica, riesci a toccare corde sensibili semplicemente rivolgendoti a lei.
Non ho trovato errori, la forma è perfetta.
Pensare ai suoi fantasmi che la chiamano mentre dall'altra parte Wes vorrebbe trattenerla... Non è più la morte a dover aspettare, è la vita a cercarla quando lei non c'è già più.
Bella.

14/04/15, ore 21:34

Bellissima.
La prima fanfiction in assoluto che leggo in questo fandom ed è stata decisamente un'esperienza positiva.
Parli di Rebecca (anch'io l'adoro) come se avessi scritto tu il personaggio. Davvero! Il testo era cosí IC che mi sono commossa. Oppure io e te l'abbiamo capita nello stesso modo.
Questa one-shot, che è piú una poesia, parla al cuore (di sicuro al mio), scende in profonditá e rimarca, afferma definitivamente quello che tutti immaginavamo Rebecca era emotivamente instabile e decisamente stanca di vivere, incapace di farlo da sola. Il tuo stile cupo, ripetitivo, e il punto di vista esterno che hai scelto rendono perfettamente l'atmosfera della prigione senza sbarre nella quale era rinchiusa Rebecca, i demoni e i fantasmi che la reclamavano...non sarebbe vissuta a lungo senza Wes. Purtroppo la sua vita è stata interrotta prima del previsto.
Lo ripeto: fanfiction breve e meravigliosa, continua su questa strada.
E buona fortuna a superare il lutto di questa morte.