Obliviate anno VII
di willow11

04/09/15, ore 21:09

Vediamo, vediamo. Dov'eravamo? Forse alla parte i cui ti dicevo...CHE SEI UNA CANAGLIA!?
Credo proprio di sì.
Forse ti risparmio perché hai deciso di chiamare Rachel la pargola c.c
Cioè sì, hai ragione, in una guerra qualcuno deve morire, o la storia nun regge, e lo farò anch'io presto (una storia in cui qualcuno muore, non morire)...solo...sigh.
Da spiangersi l'ultima parte, e a quanto dici ce ne sarà ancora da spiangersi, Canaglissima.
Baci, Arya.

12/04/15, ore 16:14

Non puoi fare una cosa del genere! Hai ucciso i Klaine e i Finchel! Non puoi averlo fatto davvero! Almeno i Quick sono ancora vivi. E hai fatto chiamare la loro bimba Rachel. Ora vado a disperarmi nel mio angolo delle lacrime! 😭😭 E comunque, no, non ero pronta a ricordare la morte di Fred. Anche perché lui è ancor vivo.
Comunque bello il dialogo tra Severus e Santana, ora voglio proprio vedere come fai rivelare tutto a Harry, secondo me sarà qualcosa di molto bello.
Finalmente San si è decisa a "dichiararsi" a Hermione: finalmente, è da non so quanti capitoli che si sta aspettando il grande passo di Santana.
Comunque ora vado a prendere i fazzoletti per il prossimo capitolo!

11/04/15, ore 20:55

Okay, sarò orribile ma posso vivere senza Rachel e poi Dave e vivo quindi tutto apposto (insommina)
Si iniziano a tirare le fila della storia, come al solito tutti sanno trane Ron ahaha
Bel capitolo. Aspetto il prossimo trattenendo il fiato ;)

09/04/15, ore 16:07

Grazie grazie di non aver fatto morire Quinn.Si mi è dispiaciuto che sia morta Rachel ma meglio lei che Quinn.Sono curiosa di vedere la scena nel bosco e come reagirà Santana davanti a Bella e Voldemort spero che non faccia cazzate.La scena di Santana e Piton è stata molto bella e poi Santana che viene paragonata a Silente è una cosa mitica altrettanto la chiachierata con il cappello parlante che gli ricorda il giorno dello smistamento in cui lei lo ha pregato di non metterla in Grifondoro,ma Silente su questo fatto lo ha detto il cappello a voce come ha fatto con Harry,lo ha detto a Silente quando stavano nel suo ufficio da soli o Silente lo sapeva perchè selo sentiva ? Più si avvicina la fine e più mi sento triste.
Alla prossima

07/04/15, ore 22:15

bhe, devo dire che la morte di rachel mi ha toccato, ma meno di se fosse morta quinn! grazie per avermi risparmiato le lacrime!
Ho adorato l'incontro fra santana e piton! ma spero vivamente che in un modo o in un altro si possano vedere i suoi ricordi, Il "sempre" di severus piton rimarrà nel mio cuore per sempre, per molti motivi.
Vedere santana e hermione separarsi ancora mi da una tristezza pazzesca, tanta quanta mene ha data sapere della morte di rachel... e quella di freddy.... bhe sul nome della piccola ci avevo azzeccato eh?!
Non ho molto altro da dire se non ringraziarti per la tua sempre presente puntualità, e fantasia nello scrivere. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che aspetto con trepidazione, so che non rimarrò delusa! ciaooo!!!!!!!!

07/04/15, ore 21:33

Dioo no, Rachel si é sacrificata cazzo. Lo sapevo per Quinn questo ed altro... Non è possibile. È stato straziante, niente più FaBerry non è giusto... Anche se drammatico è stato bellissimo :)

07/04/15, ore 20:28

Noooooo! Rachel no! e daje :'( Bhe, bel capitolo davvero... capitolo, come dire... potente (?) e stravolgente... niente più Faberry :(
Beh, adesso voglio vedere come andrà a finire omonima ;)