Summer Love
di Tommo_Nello

19/05/15, ore 15:47

AMO QUESTO CAPITOLO.
E' scritto molto bene e, personalmente, non ho trovato errori. Comunque, mi piace la descrizione che fai di Harry, quando scrivi che arriva al bancone con un passo sensuale, da persona che sa ciò che fa.
Me gusta. Ahaahh.
Scusa tesoro la recensione di cacca ma devo scappare a studiare.

Baci, Chiara x

23/04/15, ore 13:20

Ciao bella mi dispiace essere passata così tardi ma non sto spesso al computer e quindi ce l'ho fatta solo ora. La tua storia è solo all' inizio quindi non posso eprimere chissà quali giudizi se non che è molto intrigante e che non vedo l' ora di leggere il resto. Continua

21/04/15, ore 19:01

Dunque,complimenti per il capitolo.
All'inizio,durante l'apparizione di Harry,leggevo e nella mia testa si faceva strada un'apparizione di Harry in versione cowboy *i don't know why* ahah.
Comunque,ancora complimenti,spero aggiornerai presto!
Un bacino ♥ ♥
-Cri

21/04/15, ore 18:46

"sarà un noioso campo estivo con delle suore che gironzoleranno..." sono morta ahahaha.
Sappi che amo questa storia. Ho impiegato un po' per leggere perchè sono stata davvero impegnata,ma ne è valsa la pena ahah. Spero aggiornerai presto.
Vado avanti :D

21/04/15, ore 15:18

Sto già amando questa storia,non so che dire...complimenti!♥

20/04/15, ore 20:41

Molto bello questo capitolo.
Sei sempre più brava.
Bznsnznznx oddio.
Mi piace troppo questa storia, davvero. Alla prossima, baci Lucia:3

19/04/15, ore 21:12

Ciao :)
Eccomi qua, scusa per il ritardo.
Allora, sono felice che tu sia tornata a postare e a scrivere.
Questa storia è veramente bella ed anche se sono solo i primi due capitoli, posso dire che sarà emozionante.
Penso che Sarah abbia un bel caratterino e che darà del filo da torcere al nostro Louis, HAHAH.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

19/04/15, ore 19:31

Come promesso sono passata. Comincio a dire che la storia mi sembra diversa dalle altre, piu' il trama.
Mi piace questa fanfiction, e scrivi molto bene.
Spero che la continuerai a scriverla <3
Ciao :)

Dreamer_97_

19/04/15, ore 18:32

Hey ciao, eccomi qui!
Allora, siamo ancora solo al secondo capitolo e dunque non posso dirti ancora molto, ma comunque sia dalla trama che da qusti due primi capitoli posso intuire qualcosa.
Mi piace come introduzione, non credo sia la solita storia basata sul solito amore estivo che va a finire al solito modo lol, o almeno spero!
Comunque hai una buona scrittura, brava! Beh, per ora mi fermo qui, alla prossima, xhimmelx :)

19/04/15, ore 15:48

Hey ciao, eccomi qui come promesso! :)
La trama di questa storia mi piace molto, sei molto brava a scrivere e riesci a coinvolgere molto il lettore.. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, spero aggiornerai presto ;)
Alla prossima,
Giuls xx

19/04/15, ore 14:00

Hey, la storia mi piace, è carina e non è la classica storiella ambientata in estate, spero continuerai presto x

19/04/15, ore 01:12

La storia mi piace molto nell'insieme e ha una bella trama anche se in alcuni punti mi sono persa. Devi fare più attenzione su alcune descrizioni e salti di scena ma per il resto va tutto bene:)
Non posso dire altro perché è il secondo capitolo, purtroppo.
Aspetto il terzo e la tua recensione alla mia storia:)
Un bacio,
Martina:)

19/04/15, ore 00:33

Hey eccomi!
Parto subito dicendo che come storia non mi dispiace: è ben scritta, trama non molto frequente in giro, scorrevole e come lunghezza di capitolo ci siamo. Non posso dirti molto perché siamo solo al secondo capitolo ma continua così! :)
Un bacio.
L.

18/04/15, ore 16:54

Eccomi qui come promesso (:
Beh che dire, la storia mi piace ed è originale, mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, spero continuerai presto
Un bacio

Levs xx

18/04/15, ore 10:41

Aw, ma grazie a te! ♥
Non mi aspettavo i ringraziamenti a fine capitolo, mi hai migliorato la giornata :'D
Passando al capitolo, io pensavo fosse Zayn (attimo di silenzio) il ragazzo pretenzioso all'inizio ahahah sono un disastro ad indovinare i personaggi :')
Ciao anche a te, Lou.. ;)
Sarà una storia interessante me lo sento, e dato che ci sono la inserisco tra le preferite, perché merita tanto.
Aggiorna appena puoi e avvisami se ti va ♥

Anna xx