High hopes
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/15, ore 18:43

Allora, inizio col dirti che non ti ho mai recensito un capitolo o direttamente la storia che precedeva questa, quindi diciamo che sono la tua "Nuova lettrice" anche se nuova non sono proprio. Seguo entrambe da quando è nata "Little girl" e sin dal primo capitolo l'ho amata, ma ho voluto farla in silenzio. Mi piace davvero moltissimo come scrivi, come descrivi i sentimenti di tutti i personaggi presenti o perfino come descrivi una determinata scena. Diciamo che appena ho letto "Epilogo" mi si è fermato il cuore per circa due secondi e non potevo crederci che fosse davvero finita.
Devo dire che hai fatto un grandissimo lavoro e avresti successo, secondo me, anche se pubblicheresti un libro vero e proprio.
Ho amato sia questa che l'altra storia, l'epilogo mi piace davvero moltissimo soprattutto l'ultima parte, quando Emma si immagina come sarebbe un bambino tra lei ed Harry. Nonostante penso sia conclusa, spero seriamente che continuerai questa storia, ad esempio parlando della loro vita da conviventi (immagino che casino), il matrimonio e la vita con figli, che ne so. Sappi solamente che almeno una tua seguace (se posso chiamarmi così) ce l'hai! Mi accontento anche di qualche Missing Moment.
Detto questo, complimenti veramente! Hai aiutato anche ad aumentare la mia fantasia.
A presto,
Alice.

07/04/15, ore 18:41

Ma cosa dovrei dire? Che dopo la fine di questa storia sono finita in lacrime.
Non si sposeranno in grande , non fa per loro. Magari scapperanno in Toscana con Mel
Zayn e Lou e diranno 'si' in una vecchia cappella di pietra.
Non si sposeranno con tutti a guardarli, ma gli occhi di lui saranno sempre fissi su di lei, come lo sono stati per tutto questo tempo.
Ho amato questa storia perché l'hai resa vera. Non è una finzione, non è inventata di sana pianta e non c'è un tramonto finale con ' e vissero tutti felici e contenti' ma è giusto così, perché loro sono veri.
Emma ed Harry sono stati la mia storia, i miei sentimenti, le mie emozioni e oggi ti dico un grazie immenso per aver fatto finire la mia storia in modo che sia io a continuarla nella mia vita.
Grazie, Veronica, per la migliore storia che questo sito mi abbia offerto e forse anche l'ultima che leggerò, ormai chiudo questo capitolo della mia vita ed è triste.
grazie Veronica , grazie col cuore

07/04/15, ore 18:17

Bene, diciamo che seguo questa storia dai suoi primordi, ma finora non ho mai recensito, forse per pigrizia, sicuramente per assenza di parole adeguate. Anche ora avrei tante cose da dire, ma non so da dove cominciare.
Il personaggio che ho amato di più è indubbiamente Harry, che tu hai saputo rendere in maniera del tutto diversa dal solito cantante latin lover delle solite banali fanfiction - comprese le mie, in realtà. L'Harry di LG, e conseguentemente di HH, è un Harry stranamente ordinario, un uomo che sembra avere così tanta paura di esternare le proprie emozioni da mascherarle, e talvolta, da nasconderle. Un uomo vero però, che ha preferito aspettare sei anni piuttosto che dire "ti amo" al primo colpo. Un uomo che sa ascoltare, e che comunica attraverso i suoi tanti silenzi.
Adoro il tuo modo di scrivere, la tua originalità, il tuo essere così incisiva. Devo confessarti che questa storia ha lasciato una sorta di segno indelebile in me, e non scherzo se ti dico che per quello che mi riguarda rappresenta un modello da seguire, in tutto e per tutto.
LG è uno dei miei argomenti di conversazione preferiti ormai, e le mie amiche mi prendono spesso in giro per questo.
Quindi niente, volevo soltanto rigraziarti per aver reso tutto così vero e così reale.
Grazie per essere stata una specie di paradigma per tutti questi mesi.
Posso assicurarti che non dimenticherò mai questa serie, e che sarò felice di leggere tutto ciò che scriverai in seguito - anche se, a dirla proprio tutta, mi farebbe tanto piacere se tu ci omaggiassi di altre fanfiction, ma non sarò certo io a decidere per te.
Sai, è importante che i lettori si immedesimino nei protagonisti, e, fidati, in alcuni capitoli anche a me risultava difficile respirare per quanto erano veri.
Spero tu faccia strada perchè te lo meriti, un bacio grande, Scriverodite. x

07/04/15, ore 18:14

Ciao tesoro ;) ho seguito dal primo capitolo questa serie,me ne sono innamorata e ho sognato tanto su tutta la storia. Mi pento di non aver lasciato una recensione in tutti i capitoli perché questa serie mi ha lasciato molto e me ne ricorderò sempre. Amo come scrivi,amo i personaggi che hai creato e amo il finale che hai deciso di mettere,me la aspettavo proprio così la vita di Emma e Harry. Grazie per avermi fatto sognare con questa storia! Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]