Mad World ~
di Eliatheas

10/10/09, ore 23:31

Geniale! Hai sviluppato una psiche comica e interessante di Charlie... brava! kiss :*

06/03/09, ore 14:50

oddio non riesco a smettere di rideree!!!! povero charlie, se succedeva a me morivo d'infartooo!!!! certo ke però nonno a 50 anni...poverinooooooooooooooo!!!!!!

23/02/09, ore 20:01

molto divertente quella parte di BD mi ha sempre strappato un sorriso... bella fic!

22/02/09, ore 19:38

Che bella!! E' davvero divertente e scritta molto bene.. troppo simpatico Jake che si spoglia e Charlie che cerca di non urtare i suoi sentimenti xD

08/02/09, ore 17:23

Uhahuahuahauahuah *collassa* io amo troppo Charlie. Lo adoro quando sclera, impazzisce o fa gli sguardi assassini. E in questa storia fa esattamente questo, perciò la adoro (come tutti i tuoi scritti, praticamente ^__^). B-R-A-V-A!! Magari se continuo a ripetertelo te ne convinci anche tu, che scrivi benissimo. Ok, vado. A presto! *RoS

02/02/09, ore 18:06

*cerca di riprendersi*
Ok, sentire Charlie venir chiamato 'Nonnino' mi ha fatto morire dal ridere xD
Il che è un bene, dato che in questo periodo i miei muscoli facciali si sono decisamente irrigiditi. Ok, come al solito sto divagando - grande novità! In conclusione, bella anche questa *-*

18/01/09, ore 14:45

Effettivamente fa morire dal ridere quel pezzo! XD Oddio, non avrei mai creduto che a qualcuno venisse la bella idea di crearne una FF! Brava, è molto bella *______* "Ma in che cavolo di mondo vive?" XD Povero Charlie, però! "Nonnino"! xD

04/01/09, ore 18:37

Bella, davvero ^^ Anche a me fa molto ridere quel pezzo, immaginando la faccia di Charlie quando vede Jake che si spoglia... molto esilarante e tu sei stata molto brava a scriverlo, continua così!!!

22/12/08, ore 22:21

Aahaah! XDDDDD Bellissima! Mike che va davanti alla porta di Charlie XDDD Assolutamente perfetta! Mi immaginavo Charlie sull' orlo di una crisi ahah XDDD

22/12/08, ore 19:25

Divertente! Anche a me è piaciuta quella parte, Charlie dev'esserci rimasto troppo così 0_0 Grandiosa! E soprattutto originale, non è la solita sbrodolata, ehm... ;)

22/12/08, ore 19:21

Certi punti mi lasciano un po' perplessa... tipo Mike che ancora va da Charlie.. a fare che? Bella è già sposata! però nel complesso mi sono divertita parecchio a leggerla! ^^

22/12/08, ore 19:08

Guarda che non è affatto stupida!! Anzi, a me è piaciuta molto!Jake è perfetto e Charlie è si un pò stupido, ma chi non lo sarebbe dopo aver scoperto che il mondo non è affatto come lo crede lui??!E poi non dimentichiamo che ha anche scoperto di essere diventato nonno..poveretto troppe notizie in una volta!!^^ Continua pure a scrivere cose che per te sono solo stupide... per me sono bellissime!! Baci Kel