Se non ci sarà abbastanza tempo per noi, lo ruberò alle vite degli altri
di Mania

Mia cara, ho preso una decisione.
In realtà è una decisione puramente egoistica, forse dettata dall'estrema passione che provo ogni volta che mi ritrovo a leggere le tue storie. Premetto questo: ci sono molte persone che scrivono di Loki e Sigyn - inclusa me - e alcune di queste hanno persino pubblicato dei romanzi a riguardi. Nessuno, però, è mai riuscito a mettere su carta il loro rapporto in modo così perfetto - almeno per quello che conosco - non come lo hai fatto tu. Eccetto il momentaneo crossover che tra poco commenterò, secondo me hai troppo potenziale per lasciarlo qui. A mio parere dovresti trovare un punto di incontro per realizzare qualcosa di più grande con il tuo Loki e la tua Sigyn perché a lasciarli qui mi si stringe il cuore. Più ne leggo più mi accorgo dei perfezionamenti, dei meccanismi perfetti che li fanno funzionare.
Ecco perché decisione egoistica, non voglio leggerli solo qui! Credo troppo in loro <3.
Detto ciò, mi è piaciuto molto questo preambolo e trovo gli incastri calzanti e assolutamente perfetti perché combaciano sia con il mondo asgardiano che con quello storybrookiano, dando un qualcosa di molto più meraviglioso.
La tua Sigyn o Sèline è meravigliosa, l'ho amata più che mai insieme ad un Loki o Loic sempre più perfetto. Voglio il seguito!
Sempre bravissima <3

Ciao! Non vedo l'ora che scriverai la long.. chissà cosa farà Loki ad Arendelle e soprattutto che tipo di relazione avrà con Elsa o con Ingrid..
Io continuerò a sperare che inseriscano nello show Thor, anche perché ho notato che in una puntata (mi pare la 1x12, quando si vede la credenza alle spalle di Belle) si vedeva il martello di Thor e quindi, se nel negozio di Gold, nelle prime puntate, si vedeva un Mickey Mouse, ripreso poi nelle stagione corrente con "Fantasia" forse qualche speranza che lo facciano c'è...
Sono davvero curiosa di scoprire cosa faranno ad Arendelle quei due, dato che hanno un idea di piacere con connotazioni diverse..
Ti auguro buona fortuna con la tesi e di trovare tempo per scrivere..
Alessia