Don't Dream, It's Over
di Juliet

23/10/09, ore 20:14

oh, che bella ç____ç e che tristeeeezzaaaa ç_ç Cedric/Cho è l'unico pairing con Cho in mezzo che accetto, anzi, mi piace un sacco *___* Ced era così innamorato di lei. E questa fic rispecchia esattamente il modo in cui li vedo, è dolcissima, e Ced che dice che vuole portarla al mare... oh, è così ingiusto ç__ç comunque la trovo proprio ben scritta, anche, brava, è proprio un bel momento :) brava :)

10/10/09, ore 16:31

Ma no... T_T povero Ced... ç-ç è una ff scritta benissimo, ma incredibilmente triste!! povero, Cedric, ancora mi prendo male quando rileggo il pezzo della sua morte.. Complimenti!

11/05/09, ore 17:26

A me è piaciuta molto; più che triste la definirei malinconica. Molto bella comunque, bravissima.

10/01/09, ore 18:26

A questo punto già che c'ero ho dato anche un'occhiata qua e là, lanciandomi a capofitto nella zona delle fiction concluse però xD. Semplice, triste: semplicemnte bella.. davvero.. a essere sincera mette anche a me una grande tristezza, ma si sa come siamo fatte noi fan per queste cose: spesso e volentieri ci piace crogiolarci in queste storie così belle ma anche tristi insieme, che lasciano una scia amara dietro di loro..

02/01/09, ore 21:17

è stupenda, lascia senza fiato, ed è molto commovente, soprattutto se si pensa a cosa succederà dopo....povero ced!!!!:(....... cmq complimenti davvero,è la prima ff che mi fa davvero emozionare, soprattutto perchè io scrivo veramente da schifo in confronto a te!!!!BRAVISSIMA DAVVERO!!! Flaura<3

23/12/08, ore 13:29

Non ho mai amato particolarmente il personaggio di Cho, e Cedric ha avuto un ruolo un po' troppo breve perché potessi iniziare ad apprezzarlo...Però questa flashfic mi è piaciuta. Non hai esagerato, la malinconia si percepisce ma è anche mitigata dai buoni propositi di Cedric di vincere il torneo ed essere felice con la sua ragazza. Povero, veramente. Brava :)

22/12/08, ore 20:47

La coppia mi è sempre piaciuta, ma non sapevo chi ci scrivesse sopra e tu sei stata una bella scoperta. Nonostante la cortezza mi ha commossa, l'atmosfera però era un po' troppo opprimente:la morte di Cedric in fondo è stata inaspettata, qui invece mi hai dato l'impressione che il ragazzo avrebbe detto addio a Cho da un momento all'altro (la battura finale, che era buona, avrebbe avuto maggiore risalto se fosse stata pronunciata con speranza e convinzione, non con quella malinconia immotivata). Sono esagerata e fastidiosa, lo so, ma le recensioni non devono essere sempre rose e fiori... Cho comunque è quella che mi è piaciuta di più fra i due, con la tenera insicurezza con cui l'hai caratterizzata, e poi, in generale, mi si potrà dire di tutti i colori su di lei ma io non ci vedo tutta quest'antipatia in questa poveraccia. Bella pure l'idea dell'estate mancata insieme... *commossing* :'( *again* BRAVA.

22/12/08, ore 19:45

E' tristissima, oltre che stupenda.
Cho...poveretta, Cho amava Cedric, punto. E vederlo morire deve essere stato qualcosa di atroce. Povera, io non l'ho mai odiata.
E Cedric...Cedric era il mio uomo ideale, quando lessi il libro - avevo dieci anni e gli occhi a cuoricino - per cui mi è sempre dispiaciuta tantissimo la sua morte
La tua storia è bellissima. Cedric e Cho insieme, in un momento di quotidianità che poi gli è stata negata, con il senso del destino che aleggia intorno a loro....
Mi è piaciuta molto la frase finale di Cedric, mi sono commossa.
Bravissima, come sempre. Ormai non so più che dire.