Mille modi per far schiattare Odino
di VelenoDolce

12/04/16, ore 22:24

Ehi :3
Inizio dicendoti che a me il comic sans non piace per niente, davvero XD Non riesco a prenderlo sul serio se lo trovo in una storia, mi dispiace.
Passando oltre, l'idea alla base di questa raccolta mi piace, è simpatica e si presta a vari sviluppi. Ovviamente i suoi temi e lo stile che le hai dato tu fanno presupporre che si manterrà sempre su toni leggeri e scherzosi.
Detto questo, ho qualche appunto da farti. A parte il carattere che hai scelto -anche se è una commedia il comic sans proprio non mi ci piace, sorry-, penso che dovresti curare un po' di più il contesto in cui si svolgono le varie scene e descrivere un po' meglio le azioni, l'ambiente e i pensieri dei personaggi.
E' sì una raccolta di One Shot o Flashfic, ma così sono fin troppo sintetiche. Ammetto che mi ha fatto sorridere vedere il grande e potente Odino trasformato in un piccione e mangiato poi nel banchetto organizzato dai figli, ma... parecchie cose sono confuse.
Quel "alcuni giorni dopo" forse era meglio se lo scrivevi in corsivo per far capire che non è interno alla narrazione e che è un inframezzo.
A parte questo -scusami, ma sulle descrizioni sono pignola- mi è piaciuta l'idea di imbastire questa piccola sfida tra Odino e la morte. Di solito non la si accosta ad un dio o comunque ad una figura divina, ma tu l'hai fatto in chiave comica e devo dire che per adesso sembra promettere bene!

A presto,
TimeFlies

04/01/16, ore 16:37

Non so neanche come cominciare (sì, lo so, sono pessima nelle recensioni), ma dovevo almeno scrivere qualcosa, perché credo di aver letto almeno una decina di volte queste "sfide" fra la Morte e Odino e non potevo rimanere zitta zitta (proprio no...). Sono letteralmente morta ad ogni capitolo (dal ridere, s'intende) e l'idea della Signora con la falce che prende di mira Padre Tutto (che poi, se ci pensiamo, non ha senso come appellativo dato che prima di lui c'è stato re Bor -.-) mi ha lasciato un profondo senso di soddisfazione, pensando che allora c'è un po' di giustizia a questo mondo!
... probabilmente sto esagerando, ma Odino è fra tutti colui che vorrei più vedere morto (anzi no, prima vorrei che soffrisse, poi seppellito semi-vivo e poi morto u.u) e non solo una OS, ma una serie di piccole storie che si concludono tutte invariabilmente con la sua dipartita non mi poteva sìche sollevare il morale.
Ci saranno altri aggiornamenti, vero? *incrocia le dita sperando in un sì*
In ogni caso, io continuerò incessantemente a rileggere, con particolare attenzione la seconda "morte" che si conclude non solo con la dipartita di Padre Niente XD *spara coriandoli* , ma addirittura con l'incoronazione di Loki re di Asgard! Il team Loki ringrazia davvero... u.u
Arrivederci!
L_A_B_SH

06/07/15, ore 13:16

ahahahahha bellissima! Il titolo mi ispira tantissimo, polenta e osei, come si mangiano a casa mia :) Povero Odino... no dai, se lo merita *sorrisetto cattivo*
AngelofDrakness :)

09/04/15, ore 21:37

Sei geniale! Non so come altro esprimere ciò che penso di questa fanfiction che va subito tra le preferite.
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli.

08/04/15, ore 14:50

Certo che ultimamente è difficile starti dietro...ne sforni una al giorno nel pieno di un'ondata creativa...Questa raccolta promette bene visto che detesto Odino sopra ogni cosa e vederlo morto può solo farmi stare bene...anzi se Loki vuole una mano io mi offro volontaria ma i miei metodi non sono cosi divertenti...Alla prossima

08/04/15, ore 13:06

Ciao!!! **

hahhahaahahah o mio dio! ahhhhahahhahh Odino il budino è...morto? hahahahhahahah...alla fine lhai pubblicata che meraviglia XD ahhhhahhahahaha **.
alla prossima!!! **
un abbraccio

08/04/15, ore 09:27

ahahah che carina questa storia!!! fa ridere! Odino  è finito nella polenta!! una bellissima idea, molto originale!!! complimenti!!!