Recensioni per
Il cimento di Vivere
di pamina71

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/04/15, ore 22:41

Bello! Mi piace il brano e mi piace André come voce narrante - molto elegante per altro, come sempre. E' una cosa dei tuoi capitolo che mi piace sempre molto :)

Recensore Master
08/04/15, ore 23:08

Momento di pace, di poesia e di musica. Brava con poche parole sei riuscita a trasmettere il tuo amore per la musica fuso insieme all'amore per questi personaggi.
La realtà storica incalza e resto in attesa per vedere dove ci porterai.

Recensore Master
08/04/15, ore 15:25

Un momento rubato nella Francia che si prepara al momento drammatico della rivoluzione, tu lo esprimi molto bene davvero!

Recensore Master
08/04/15, ore 14:17

Gli eventi di questo luglio si fanno incalzanti e la stanchezza e l'incerto futuro non aiutano: ma a lenire un poco la fatica, la tristezza e il forzato distacco dei neo sposi (dolce come sempre André che si accontenterebbe di abbracciarla) ci pensa la musica che li rapisce e per qualche minuto li fa volare e li trasporta lontano. Che dire se non che sei stata dolce e brava come sempre. Ormai manca pochissimo e il mio cuore trema... A presto!

Recensore Master
08/04/15, ore 11:56

Non c'è che dire... tu riesci a fondere la magia della musica con quella di VnB in modo egregio. E anche chi conosce solo superficialmente questi brani, riesce a farsi condurre per mano dove ci possono portare... proprio come fa André e come fanno i suoi compagni.
Leggo una certa tristezza in lui, che vorrebbe avere sua moglie per se, ma che deve sottostare alle pressioni e agli ordini di chi è sopra di loro e della storia travolgente in cui si trovano immersi e coinvolti...

Che dolcezza!
A presto