Anche oggi si tr***a domani
di ___Page

27/03/17, ore 21:02

Ma poverino Kiddolo :c anche le scopate gli vanno male.. ma che sfiga T_T Ma Nami e Zoro non possono rompere, cioè loro sono la coppia, non una coppia qualunque.. e Kid? Che della situazione gliene frega si e no un cazzo, anzi si e si un cazzo, e l'unico pensiero è che per un bel po dovrà campare a.. self service?

E sappiamo già che l'astinenza fa male al nostro povero meccanico.. ma noi amanti delle lemon non demordiamo, non lo faremo mai! v.v

In ogni caso le cose si riveleranno molto interessanti, me lo sento! u.u

Ed eccoci! Che dire, aspetto il prossimo capitolo! <3
Un bacione grande cara Page <3

27/03/17, ore 20:53

NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE MIO DIO COSA NON E' QUESTO CAPITOLO AHAHAHAH :'D

A parte che Kid permane nella sua idiozia, e quindi niente si doveva beccare un bel due di picche, Noji è una santa. O forse santa non è proprio la parola giusta.. le idee di certo non le mancano, maialina u.u

E quindi niente, Caimie e Marco top. Più top di così non si può. Specialmente Marco che in tutta tranquillità soprassiede alla scena di Nojiko che fa una p***a a Kid facendolo palesemente capire anche a Caimie. Adoroh. *^*

E niente, amore assoluto <3
Al prossimo capitolo :3

27/03/17, ore 20:43

Nojiko, sei tutte noi.

Cioè, chi non si è mai trovato nella situazione di trovarsi di fronte all'ex del proprio ragazzo, cercando di incenerire sia lui che lei. Io al posto di Noji avrei ammazzato Kid con il coltello e avrei atterrato Domino con un calcio. alla faccia della serata tranquilla u.u

Ma invece mi ha fatta morire l'incredulità di Kid. Cioè può essere così ottuso? o.o vabbe, lo perdoniamo. Sia lui che il suo invitante scollo della camicia.. *^*

ed eccomi ancora qui, internet non mi abbandona!
a preeeesto >//<

27/03/17, ore 20:33

Ma quanto è carino Law che pur di fare un dispetto a Kid gli molla un gatto che sa già che lui odierà? :'D

Trafalgar a parte (perdonami se lo infilo ovunque ma è tipo l'amore della mia laif quindi è ovunque xD), mi sciolgo troppo *^* Kid è un amore. secondo me lo è anche nella trama originale, solo che fa lo stronzo perchè boh Oda l'ha vestito come una drag queen perennemente incazzata e quindi amen.

In ogni caso adoro questa raccolta <3 fino a che l'hot spot regge spero di riuscire a recensire anche gli altri capitoli! u.u

a prestissimo :3

27/03/17, ore 20:07

No vabbe buongiornissimo. *^*

Ma Kid quanto è Kid in questo capitolo? xD Allora, partendo dal fatto che dovrò rileggermi tutta questa raccolta perchè sembra STREPITOSA, davvero questo capitolo mi ha fatta sganasciare dalle risate. Cioè Kid è un cazzone solitamente, lo è quanto è arrabbiato, quando è felice (?).. ma quando è in astinenza diventa una volpe alla ricerca dell'uva. Cioè manco Law potrebbe mettercisi a confronto :o

E comunque anche se si tratta di un'AU, a me sembra davvero davvero IC. Nojiko è perfetta, perfetta! E che dire di Killer e Bonney... Killer, certe volte sei un amico di merda. Fattelo dire e.e

comunque sia, ora vado a leggermi gli altri capitolini ini ini, nel frattempo un bacione e alla prossima! <3

25/04/15, ore 12:19

Vai così Nojiko! !!
bravissima tesoro bella e IC!!!!
complimenti e questa raccolta mi piace sempre più!!!!
bravissima brava e bravissima!
al prossimo capitolo♥♥
Un bacione

13/04/15, ore 18:13

Marcare il territorio: Nojiko lo sta facendo bene! Non avevo notato che è una raccolta!;-) molto bene,vuol dire altro materiale su questa strana coppia ! Alla prossima!

08/04/15, ore 21:14

No Kidd non litigare con Torao, lui è tanto un amore *.*
Quando mi hai parlato la prima volta di questa storia mi ero immaginata un sacco di scene divertenti, perché con Kidd e un terzo incomodo non si può che ridere.
E poi riesci a mischiare queste scene divertenti alla sensualità di Kidd e Nojiko che insieme sono davvero una mix perfetto e tu, ancora una volta hai visto giusto!!
Ora posso dirlo... Mi mancava leggere le tue storie e mi mancava commentarle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Emy

08/04/15, ore 11:45

Allora...
Tieni i 500 euro, gli altri 500 arriveranno a momenti non ti preoccupare...
Il merito è solo tuo e del tuo talento a far shippare le coppie questo è poco ma sicuro.
amo loro due amo come scrivi e... amo kidd amo Nojiko amo loro ok sono partira per la tangenziale KiddxNojiko.
Sei un tesoro sei una cosa indescrivibile.
Grazie per aver iniziato questa raccolta.
Susu se stai leggendo la mia recensione per penitenza devi mettere un voto alla KiddxNojiko non hai più scuse ora ;)
*vena da pubblicitaria uscita dal nulla*
comunque complimenti tesoro perchè non solo scrivi bene ma fai trasmetrere le emozioni i sentimenti dei personaggi.
Un bacione e continua così che vai alla grande!!