Beauty
di Nil_Yeol

31/08/20, ore 22:55

Mi piace come hai chiuso questa storia. Mi aspettavo che sarebbe finita in questo modo, ma sei riuscita a non rendere scontato il finale. Credo che la storia di Sehun sia molto simile a quella di molto trainee purtroppo. Meno male che ha incontrato Luhan per tempo perchè gli ha salvato la vita. È entrato nella sua vita e gli ha spalancato gli occhi. Gli ha fatto capire che cosa è l'amore e che cosa fà provare. Meno male che è arrivato perchè se non fosse arrivato per tempo Sehun se la sarebbe vista davvero brutta. La rabbia di Sehun verso Baekhyun e chi ha cancella Sehun è più che comprensibile. Baekhyun ha spremuto Sehun sinché ha potuto e poi lo ha gettato via. E nonostante tutto Chanyeol non demorde perchè ama sinceramente Baekhyun e sa che questo è l'unico modo per stargli vicino. Quindi, sopporta tutto sino quasi a farsi cancellare. Ironia della sorte è proprio Baekhyun a salvarlo ad arrivare a rinunciare a lui per vederlo sorridere di nuovo. Finalmente Baekhyun ha scoperto cosa vuol dire amare e alla fine lo scopre anche Kyungsoo.
Nitta

30/08/20, ore 21:43

Nuova lettrice. Interessante questa storia. Io apprezzo Baekhyun e Chanyeol insieme. Solo mi fà un po' strano vedere Baekhyun così dominante. Non penso che sia debole, anzi tutt'altro, ma lo vedo piuttosto in un rapporto più paritario con Chanyeol. Non mi ispira molto questo Baekhyun così aggressivo e menefreghista, anche se all'interno della storia ci sta. Per quanto ne possiamo sapere, non credo che una situazione del genere sia così lontana dalla realtà. Questo Baekhyun è freddo, cinico e privo di scrupoli morali verso tutte le vittime che si è lasciato dietro. E qui entra in scena Sehun, che è stato letteralmente divorato da questo mondo di lustrini di cui Baekhyun è il frutto. Sicuramente era troppo giovane per reggere un successo così immediato e fulmineo. E questo mondo di lustrini se l'è divorato, come molti altri sono stati divorati. Credo che a quindici anni si debba andare a scuola e leggere fumetti non stare sotto i riflettori perchè è un mondo bellissimo e perfetto, ma che ti distrugge se non sai gestire ciò che ti dà.
Nitta

02/07/15, ore 18:27

E come di consueto succede, mi lasci a bocca aperta.
Trama. Personaggi. Tematica.
Tutto. È tutto troppo bello e mi sento quasi in colpa per lasciarti una recensione, perché sto rischiando di deturpare questa storia, di rovinarla.
È così semplice da leggere, ma così difficile da 'mandare giù': mi ha fatto masticare amaro durante l'incontro fra Chanyeol e Sehun; quasi piangere durante il racconto di Lu Han; mi ha stretto il cuore il finale.
Stringi tutto, i miei organi interni collassano quando leggo le tue storie. E sì, mi fanno male dentro ma anche bene.
È quel tipo di sofferenza che mi piace provare, che mi fa sentire viva.
La caratterizzazione di Baekhyun è qualcosa di sublime, a mio avviso una delle migliori mai lette in vita mia. È il cosa tu abbia voluto trasmettere fra queste righe che mi fa riflettere: 'spremere come dei limoni' è l'espressione esatta. Hai la capacità di farmi rimettere i piedi per terra, anche se solitamente cado di culo. La mia culatta pesante è la prima parte del corpo che tocca terra, solitamente!
E ancora, mi viene da ringraziarti, come in tutte le recensioni che ti lascio. Mi rendi partecipe di ciò che scrivi e pubblicarlo è per me un lusso, leggerlo ancora di più!
Favolosa e perfetta, come sempre!
Ponyo

15/04/15, ore 18:12

Bella storia come sempre non mi deludi...ma la Kaisoo? Niente sesso animale tra loro? A me quello ispirano. Le tre coppie che hai toccato sono le mie EXO coppie preferite. Ma la Hunhan sempre così tragica! Vabbe' che Sehun si fa beccare a piangere davanti al manifesto di Luhan! Aspetto tue nuove storie. Baci

15/04/15, ore 08:44

Molto carina come storia!!! Scritta veramente bene! Brava! Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo =)

14/04/15, ore 14:26

BaekxYeol vi adorro >3< il loro amorree è senza confini ?_?
Please farai un seguito? Questa volta con D.O e Kai *saltella* sarebbelo super *3*

10/04/15, ore 22:17

Ciao cara. Intanto ben tornata. Poi come sempre le tue storie anche se spesso con risvolti tristi sono accattivanti per cui...non ti sognare di lasciarmi cosi in sospeso e posta il secondo capitolo!!!! Ah Becky attivo e malefico e' troppo forte ma
scommetto che Chanyol l'imbranato sapra' domarlo. Baci e alla prossima

10/04/15, ore 17:12

Salve ~
Allora, parto col dire che ho trovato il tuo modo di scrivere molto piacevole e scorrevole, mi piace un sacco! (Quindi sicuramente andrò a leggere anche le tue altre storie ^^)
Anche la trama devo dire che mi ha incuriosito molto e mi piace come hai caratterizzato i personaggi.
Inutile dire che aspetto il secondo capitolo~ !

10/04/15, ore 10:44

Oddio il triangolo sehun-baek-chanyeol Hai coronato il mio sogno! Adoro la storia che hai creato su Sehun e mi piace questo Chanyeol sorprendentemente passivo~~ Spero che tu riesca a continuarla! tanti dolcini ^^

10/04/15, ore 09:25

Buondí ~
Diciamo che la tua storia mi ha appena un pó confuso .
Ma dopo un pó ho capito il senso della ff . Lo trovo molto significativo . La HunHan ad essere sinceri ci stava perfettamente . Ma penso che Baek sia un pó troppo vecchio . Insomma uns trentina d'anni é un pó esagerato . Comunque mi piacerebbe leggere la seconda parte essendo che mi interessa un saccho quello che dirá Luhan a Chanyeol
Tanti saluti
OhGlomiie

08/04/15, ore 21:59

Se devo essere onesta non sono una gramde amante delle ff dove Baekhyun è l'attivo e Chanyeol il passivo perchè davvero non riesco a immaginarmele, ma tuttavi trovo interessante la trama e dove averla letta devo ammettere di essere molto curiosa di sapere come finisce, quindi spero che posti a seconda parte. :)