Binari paralleli
di Marss

29/04/15, ore 22:51

Cara, carissima Marss...
Questa poesia mi ha fatto veramente riflettere.
Ero qui su EFP, dopo aver aggiornato Albertina, così sono passata da te e ho scoperto che questa poesia l'avevi scritta millenni fa e io, al solito, sono arrivata tardi.
Comunque, parlando di cose serie, dicevo che queste parole mi trasmettono molta solitudine. E sembra proprio che parli di me.
E tu sai a cosa mi riferisco, vero? ;)
Vabbè... binari paralleli... alla fine siamo tutti dei binari che raramente si sfiorano, ma alla fine ognuno viaggia per la sua strada e gli altri gli fanno solo da contorno. Se ci pensi, è vero.
Grazie ancora per le emozioni che mi dai ogni volta, sai benissimo che il tuo stile mi trascina sempre nella realtà, tutto sembra reale, realistico... mi fai sempre pensare ed immaginare le scene.
Ora ho visualizzato una ragazza che guarda fuori dalla finestra, poi ogni tanto sbircia il cellulare e sospira, frustrata. Si chiede come mai le cose non vadano mai come dovrebbero.
Brava Marss, davvero, sei mitica! ♥
Alla prossima =)

09/04/15, ore 20:01

Per me è terribilmente vero quello che hai scritto. È fantastico il fatto che tu in questa poesia sia riuscita perfettamente ad esprimere ciò che da tempo io stavo anche solo cercando di formulare nella mia mente. La adoro! Bravissima! Grazie mille!!

08/04/15, ore 17:14

Ciao :)
Anche questa poesia mi è piaciuta.
Diretta e descritta in maniera molto realistica.
La consapevolezza di capire qualcosa che poi ti lascia in un sentimento triste, vorresti fare qualcosa ma non puoi.
Non ho versi preferiti, perchè a mio parere sono tutti belli e di una certa pregnanza.
Davvero bella.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

08/04/15, ore 16:20

E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono molte cose da dire in una recensione... mi ha colpita. Bravo/a!
Marghe