Maybe just the touch of a hand.
di Duchannes

15/05/15, ore 01:06

Tu ci vuoi morte! Ho provato emozioni contrastanti tutta la lettura..prima rabbia, poi tenerezza, poi di nuovo rabbia e poi amore...hai alternato così bene le sensazioni che non sei riuscita a farmi odiare Harry per il tradimento! Brava! Eleanor continuo a dire NO! Ahahahah

15/05/15, ore 00:35

Gran bel capitolo! *_* ...harry al festival mette ansia anche a me :I ....e Eleanor????? No ciao vattene!che vuole questa adesso?!?!?

15/05/15, ore 00:23

Avevo temuto il peggio. Ero già pronta ad addii strappa lacrime, litigi furibondi, e non puoi immaginare quanto sia felice di essermi sbagliata!
Che Harry avesse fatto una cazzata l'immaginavo, avevo già la scena in mente di lui che faceva le più indicibili porcate con un perfetto sconosciuto, ma sono sempre più felice di essermi sbagliata. Gli Ziall ed i Larry mi hanno fatto venire il diabete per quanto sono stati dolci, ovviamente in senso positivo. Come già ti ho detto amo gli Ziall e sono felicissima che Zayn abbia finalmente smosso la situazione, spero solo che non sarai così cattiva da fargli accadere qualche altra catastrofe, voglio vedere una bella parte a luci rosse Ziall ;) mi raccomando. Infine viva i Larry, per un momento ho temuto che ci lasciassi col fiato sospeso fino al prossimo capitolo, invece tutto si è risolto per il meglio. Ora spero solo che Eleonor non faccia la stronza, questi poveri ragazzi si meritano un po di pace. Niente scherzi eh ;) alla prossima!

14/05/15, ore 22:33

Allora, nel giro di dieci minuti ti ho odiata, poi amata, poi odiata e alla fine non ho potuto che amarti, così come ho amato i larry.
E' stato un mix di angst e fluff davvero perfetto, io non avrei saputo fare di meglio, cioè conoscendomi io lo avrei fatto finire malissimo ew, ma ti ringrazio per non averlo fatto, non avrei retto una cosa del genere haha.
Ho adorato ogni singolo istante di questo capitolo, che è scritto alla perfezione come sempre. Sono curiosissima di capire chi sia quel bambino e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Sempre complimenti!

07/05/15, ore 21:47

Chi, cosa, come, quando, perché mancano solo due capitoli alla fine di questa meraviglia?! PERCHE'?
Okay, tu vuoi uccidermi.
Comuunque, passando alla storia. Oddio gli Ziall sono tenerissimi, aiuto, gli amo. La parte smut/fluff dei larry è stata fantastica e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia specificato la parte *scusa per le ripetizioni* del preservativo, purtroppo leggo che in molte storie sia un optional haha.
Per quanto riguarda il festival ho un po' di paura per i larry onestamente (Haz se fai cazzate ti picchio per sempre), l'arrivo di El invece è stato proprio wow, cioè WOW.
Non vedo l'ora di vedere come la dipingerai.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Alla prossima bella.

07/05/15, ore 04:31

Amo davvero tanto la tua ff...è supee carinissima e mi prende un sacco....
HARRY e Lou sono cosi carini insieme...li amo troppo...sono tenerissimi dolcissimi e stupendissimo....ho amato la scena rossa era davvero ben scritta.....di solito odio Nick invece qui l ho amato...che carino....
Harry parte e Lou è un po in crisi e poi puff rispunta El...nooooo...guai in arrivo....speriamo vada tutto bene....
Mi stanno piacendo gli ziall e sto rivalutando Niall....sono carinissimi insieme....spero per loro che tutto vadi bene....
-2 alla fine...oddio noooooo....
Aggiorna presto 👍👍👏😘💙😍👍💛💛💗💚❤🌟✨👍😍😍💙💙😘😘👍💛🌟✨💗🎉🎉🎉😉💎💚💚💛💗❤💗🌟✨💜

06/05/15, ore 17:05

È ufficiale amo gli Ziall!!!! Sono carinissimi e la parte in cui si parlava di loro l'ho amata. Soprattutto quando Zayn si è seduto tra le gambe di Niall ed hanno condiviso il cibo. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena e questo solo per merito tuo e per come sei riuscita a coinvolgermi nella lettura. poi i Larry...fantastica l'uscita di Nick. Dopo aver finito di leggere ho quasi paura del prossimo capitolo. Insomma Harry che si "scorda" di Louis, il ritorno di Eleonor, del tipi piove sempre sul bagnato, non so proprio che aspettarmi. Però anche loro sono carinissimi, all'inizio con Louis comprensivo per la reazione di Harry ed il suo sfogo con Zayn e la paura di perderlo...tutto bello bello bello! Adesso però sono curiosissima di scoprire se Harry a fatto qualche cazzata e quali sono le intenzioni di Eleonor. Quindi aggiorna presto!!!!!

06/05/15, ore 16:58

Eccomi qua con una nuova recensione! I tuoi capitoli sono sempre bellissimi, anche se vorrei capire perchè Harry non risponde al messaggio di Louis! La brutta sensazione che ha non mi piace per niente, ma fore era dovuta al ritorno di Eleanor!
Che carini Zayn e Niall, li shippo sempre di più; e la scena con Lottie mi ha fatto morire dal ridere!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Susu

05/05/15, ore 15:10

Eccomi, bellissimo capitolo, come sempre! Devo dire che ho adorato come realisticamente Anastasia si sia presa un po' di tempo per conoscere ed accettare Harry, senza gettarsi tra le sue braccia dal primo momento. Per quanto riguarda Niall che va con Lottie devo dire che non me lo aspettavo ma che una parte di me spera che Zayn non lo perdoni, un altra li shippa troppo! Nessuna coppia mi piace però come Louis e Harry! A presto susu

03/05/15, ore 00:54

Hey bellissima rieccomi,anche se un po' in ritardo,ma come dice il detto meglio tardi che mai no?? Allora questo è un altro fantastico capitolo ma per ora è il mio preferito perchè finalmente Harry conosce la piccola Anastasia! Ho amato la cena e sopratutto la parte in cui la piccolina chiede ad Harry se è sicuro che non gli piacciono le ragazze! Ahahahah giuro amo quella parte,perchè poi c'è anche Lottie che abbiamo tutte capito che le piace Harry,povera non ha capito che il ostro Haz si fa il suo caro fratellino ;). Comunque non voglio perdermi in chiacchiere,ci sono gli Ziall.Boom,colpo al cuore. Devo dire che mi sto abituando all'idea di Zayn e Niall insieme e me li stai facendo amare quindi vedi di darmi qualche bel momento Ziall *aria minacciosa*. Scherzo ovviamente,ma un po' di fluff Ziall non farebbe male. E poi un Niall che fa soffrire così tanto Zay non ce lo vedo proprio perchè lui è troppo un orsetto gommoso,però le scene Ziall mi hanno fatto venire i brividi. Dulcis in fundo i nostri cari ed amatissimi Larry :3. Finalmente la scena hot che tutti aspettavamo è arrivataaaaaa! Aahahahhaha non prendermi per una malata,ma un po di sesso Larry ci sta sempre ;), e poi c'è l'Harry gelosone che è troppo dolce!! Però mi hai lasciato con il fiato sospeso io voglio sapere cosa c'è dietro tutta quella gelosia!!
Anyway ci vediamo al prossimo capitolo e giuro che recensisco subito, promesso :D
Bye bye <3

29/04/15, ore 05:39

AMo davvero sempre di piu la tua ff...è in assoluto fra le mie preferite...è meravigliosa....
Finalmente è arrivata la cena...e dopo alcuni dubbi di LOu tutto va per io verso giusto e perfino Anastasia è colpita da Harry..a chi non lo sarebbe...qurl ragazzo è un amore...è cosi dolce e tenero...e poi quando fa quel discorso sul divano per calmare Ana è stato magnifico...e gia me li immaginavo come una piccola famigliola felice...peccato che non tutto va bene e Harry geloso marcio di Lou fa una piccola scenata che secondo me come dice Lou nasconde qualcos altro...chissa cosa....
Passndo AGLi ziall...sono davvero tenerissimi e spero vivamente che Niall non faccia piu soffri Zayn....quek ragazzo è stupendo e merita tutto l amore del mondo...
Ho amato la scena zouis....quei dur insieme sono fantastici...il loro rapporto è meraviglioso....
Aggiorna presto 👍👏👏👏🎉🎉🎉💛🌟🌟💜💜💗😍😘😘✨❤✨💚❤💋💋💙💛💙✨❤💚💙💚

28/04/15, ore 23:23

Hei bella, innanzitutto ti adoro per la tua velocità nell'aggiornamento, insomma non sei una di quelle che ti fanno pensare per un capitolo *tipo me*, quindi punto a tuo favore.
Ma passando al capitolo: intanto la cena è stata fantastica, aiuto Haz e Ania erano la dolcezza e poi Ania che si preoccupa che i larry possano avere un figlio mi ha uccisa dentro proprio haha.
La scena rossa mi è piaciuta, ma aspetto quella più dettagliata eheh.
Gli Ziall mi hanno resa molto happy quindi go Ziall go, anche se Niall con Lots non è proprio male come coppia lmao.
La fine del capitolo invece è stata una sorpresa, pensavo di sapere tutto di Haz e invece te ne spunti con questa sua gelosia che mi ha confusa un sacco. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
*una domandina e poi ti lascio in pace: di quanti capitoli sarà la storia? Così tanto per sapere*
Okay, ora scappo, ancora complimenti.
Pace, amore e sesso gay.

28/04/15, ore 20:22

Dopo questo capitolo se mi fai fare pace agli Ziall non me ne frega niente di Liam! Ammetto che già l'altra volta avevo pensato a qualcosa tra Niall e la sorella di Louis, ma non immaginavo che Zayn lo scoprisse così è così presto, però io faccio comunque il tifo per loro due e spero solo che questa non sia l'ennesima fregatura da parte di Niall. I Larry, spero che quel finale non sia il preavviso a qualche brutta notizia, ma pensiamo alle cose belle, la parte in cui descrivi la cena tutti insieme è una delle mie preferite, il primato lo hanno i panini del Mc ed il bicchiere di batman. In conclusione fantastico capitolo e curiosità alle stelle per il prossimo, quindi a presto!

28/04/15, ore 19:23

Woooow! Cena bellissima! Adoro Louis, Harry e la bambina! Poi lo scoop di Lottie e Niall era perfetto! Non amo le Ziall ma Niall con i capelli scuri mi ha fatto dimenticare la cosa! Ahahhaha... Anche oggi ho finito con "e adesso???" A presto!

24/04/15, ore 10:25

Ciao! Sono susu e devo dire che la tua fanfiction mi piace tantissimo! Me ne sono innamorata dal primo capitolo ma devo dire che per me è molto difficile lasciare recensioni, perchè sono stra impegnata con studio e lavoro! Comunque, oggi ho trovato il tempo e sono contentissima di dirti che come sempre il capitolo è stato perfetto! Sono un pò curiosa di sapere cosa succede a Louis e cosa succederà con Harry, oltre a come la prendere Anastasia, ma credo lo amerà! Per Zayn e Niall a me piacciono molto e la dichiarazione che ha fatto Zayn è una delle cose più romantiche che abbia mai letto ma credo che il nostro bel biondino debba darsi una svegliata, forse il piano di Louis non è così sbagliato, dovrebbe provare la gelosia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Susu