A beautiful disaster
di StormLight94

18/04/15, ore 22:55

Ciao cara! Scusami per l'immenso ritardo, ho passato la settimana lontana da efp a causa del viaggio e non avevo visto l'aggiornamento! Hai fatto bene a dedicare un capitolo ai Lenny, ci voleva, dopotutto sono parte anche loro della storia e sono sempre i migliori amici di Sheldon ed Amy. È bello vedere che le cose si siano risolte, e soprattutto che si sia chiusa la (inesistente) parentesi tra Sheldon e Penny. Lui è stato onesto, lei semplicemente stava provando a non rimanere sola e non era interessata... E finalmente Amy ha ammesso i suoi sentimenti con Penny! Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo alla serata cinema tra loro, e soprattutto se Sheldon l'ha invitata al concerto :D Sul serio, vedere tutti riappacificati ed onesti tra loro è stato stupendo, ora non ci rimane che sapere il resto che immagino sarà pieno di sorprese *.* Continua così che sei sempre più forte, davvero! Baci, Milly.

18/04/15, ore 15:31

Ciao tesoro ^^
Perdona il mio ritardo assurdo nel leggere e recensire il capitolo, purtroppo ho avuto tante di quelle cose per la testa che ho dovuto mettere da parte la scrittura e anche la lettura T.T
Ma adesso sono tornata e mi pento ancora di più di aver letto il nuovo capitolo solo adesso! Ero troppo curiosa e sono veramente felice per come si sono sviluppate le cose... dopo tutto il casino che è successo e che si è trascinato per vari capitoli, adesso Leonard e Sheldon hanno finalmente fatto pace (non potevano restare arrabbiati a lungo, in fondo in fondo Sheldon è un tenerone allora u.u), Sheldon ha messo le cose in chiaro con Penny e, una volta ogni tanto, ha fatto una cosa buona xD adesso che Penny ha finalmente aperto gli occhi, si è resa conto che con Leonard potrebbe davvero una relazione, sicuramente migliore di quella che avuto con Zack e che Sheldon non è il ragazzo giusto per lei... speriamo solo, però, che lui capisca che Amy è, invece, la ragazza per lui e che, no caro Sheldon, non provi solo amicizia nei suoi confronti ;)
In questo caso, si porrà il problema con Raj, che ha iniziato a frequentare Amy... mi sa che i problemi non sono affatto finiti :/
Veramente un bellissimo capitolo! Hai fatto benissimo a dedicare un po' di spazio in più ai Lenny, ogni tanto ci sta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ogni volta mi lasci sempre più curiosa di prima *w*
A presto, un bacione <3
-N.

10/04/15, ore 08:35

Ciao. Finalmente tutti hanno fatto pace e tutto è tornato come prima, non ce la facevo più a vedere tutti litigati, quindi è super logico che ho adorato questo capitolo (come del resto anche tutti gli altri).
Ammetto che la parte iniziale credevo fosse davvero vera ma quando Sheldon ha trattato male Amy ho capito che fosse un sogno, perché Sheldon non tratterebbe mai male Amy, né nella serie e né nella tua storia.
Quando Sheldon ha capito di essere innamorata di Amy mi sono emozionata tanto tanto ( Sheldon mi fa sempre questo effetto), non sarà stato facile per lui ammetterlo ma alla fine ci è riuscito, così come ha fatto anche Amy davanti a Penny, che finalmente ha capito quanto sia dolce Leonard.
Leonard e Sheldon che fanno pace, che bello!!
Adesso non vedo l'ora di sapere gli Shamy cosa hanno fatto quella stessa sera e soprattutto se ci sarà un commento pure da parte di Raj.
Baci e ancora complimenti!!

09/04/15, ore 19:05

Buonasera ;) anche questo capitolo é meraviglioso inutile aggiungere che ormai sono completamente dipendente da questa fan fiction.
Finalmente siamo arrivati a una tappa importante del racconto sheldon che confessa a se stesso finalmente di provare qualcosa per amy.
Anche se ho amato alla follia la serata di penny e leonard aspetto con ansia un incontro più ravvicinato tra sheldon e amy magari con la confessione di uno dei due per quanto riguarda ai sentimenti che provano quindi so che non mi deluderai mi aspetto grandi cose non solo dal prossimo capitolo ma da tutti quelli che verranno perché saranno fondamentali per immergerci nella "bizzara" storia tra il secchione/tenebroso sheldon e la dolce amy un bacio al prossimo aggiornamento che spero sia rapido come l'ultimo

09/04/15, ore 18:31

Ciao! :) Ogni capitolo mi pare sempre più intenso e approfondito ! Complimenti!! l'inizio mi ha fatta sobbalzare!! Quando poi avevo capito che era stato tutto un sogno di Amy ridevo istericamente ahah per fortuna!! Finalmente vedere Sheldon che comincia a cambiare idea mi rende molto contenta ed è bello perché è come vedere sbocciare lentamente un fiore.. davvero brava! Il tuo stile mi piace tantissimo e continuerò a leggere! ^^ Ahahah Stupendo infine Sheldon che friendzona Penny e Penny che ha già intuito la nascita degli Shamy!! Fantstico!! Al prossimo capitolo!! Un bacio
Hippolyta

08/04/15, ore 21:43

Buongiorno (anzi buonasera, credo...vabbe non è importante).
comunque questo capitolo lo A-M anche perché io onestamente shippo più Leonard e Penny che Amy e Sheldon e questo capitolo era quasi totalmente dedicato a loro quindi yuppie yeee (scusa ho sonno sto dando di matto).
Poi Penny che viene allegramente friendzonata da Sheldon (ammetto che amo lo Sheldon della tua storia anche se faccio davvero mooooolta fatica a immaginarmelo superfigo e che si dà molto da fare).
Finisco qui la recensione dicendo che ovviamente amo la tua storia e complimentucci vari e sopratutto grazie per aver aggiornato presto.
bye bye