Un'ennesima grande impresa.
di Endergreen347

24/04/15, ore 07:51

Wow. Che capitolo carino mi è piaciuto molto tvb continua così e bla bla bla xdxd

-k trasgr-

23/04/15, ore 22:14

Hey, lo sapevo che non potevi lasciare Percy morto... Adesso devi farlo tornare indietro perché senza di lui la storia non può continuare però sono curiosa di come reagiranno gli altri quando e se scopriranno che lui è morto...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere cosa decideranno di fare!
Roxy

23/04/15, ore 22:10

Eeee niente ho appena cambiato decisione.
Non potevo farti aspettare domani dato che è dal primo capitolo che non lascio una recensione.
Comunque *schiarisce la voce* la mia Percabeth! Loro devono stare insieme, non morire e fare tanti Percababies (nonostante io shippi anche la pernico lol).
Quindi, io immagino (e sottolineo immagino, perchè tu lo farai ewe) che riusciranno a scambiare le due anime (anche perchè se una cosa viene nominata molto probabilmente succede, per la legge della narrativa della pistola di Cechov (si scriveva così vero?), che è l'unica cosa di antologia che ricordo)
E cos'altro? Niente, al prossimo capitolo (mi troverai li promesso)
baci baci
justme

23/04/15, ore 21:57

Guarda se osi distruggere questa speranza giuro che ti distruggo
Spero che continuerai presto anche perché sono curioso di vedere cosa succede adesso
Continua presto, anche domani possibilmente
A presto
Testa d'alghe

23/04/15, ore 17:57

bella,spero solo che poi Percy si salva, si salva vero?
dimmi di siiiiiiii!!!!!!!
se no ti ritrovi una lettrice in meno....
Stavo scherzando: )
Comunque è veramente bella non ho mai recensito perchè non sapevo cosa scrivere....
Spero che ti sia motivata

23/04/15, ore 16:54

Bello come al solito! Continuala! Anche se mi dispiace che tu abbia fatto morire Percy...:( ma continua!
Alice;)

23/04/15, ore 16:11

... ma... ma... tu sei fuori di testa. Molto fuori di testa. Però il capitolo è bello. MA PERCHE' HAI FATTO MORIRE PERCY SEI IMPAZZITA!?!??!?!?!? okay a parte questo sfogo il capitolo è bello mi piacerebbe se continuassi. Purtroppo è impensabile un ritorno di Percy
a presto
baci
testa d'alghe

23/04/15, ore 07:40

Hey, la tua storia mi aveva incuriosito dall'inizio e adesso mi piace sempre di più... Non mi aspettavo Luke e di certo non mi aspettavo che finisse con Percy con un pugnale nel cuore, ma per questo sono ancora più curiosa del prossimo capitolo che spero arriverà presto!
Però devi scrivere sempre di Percy e Annabeth perché non puoi farlo finire così e poi andare nel prossimo capitolo a scrivere di che ne so Nico per esempio xD
Roxy

13/04/15, ore 11:49

Scusa se recensisco solo adesso ma ieri mi era saltato internet e non.ho potuto pare niente. Non ho notato nessun errore, ne di battitura o di altro genere.
Continua così.

12/04/15, ore 19:01

Wow :D, non vedo l'ora di vedere come continua c: e questa storia mi inizia a intrigare devo dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

10/04/15, ore 16:29

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato. Ho notato qualche piccolo errore di battitura, infatti hai dimenticato alcune miuscole dei nomi.
dovrete tornare tornare.... a casa della nonna di Frank... In
Questa frase hai scritto due volte tornare.
A un certo punto hai scritto mangiare e andare nelle vostre cabine. Non so secondo me invece di andare sta meglio andate
"all'alba ogni coppia
trovarsi all'entrata del
campo, ogni coppia" qui hai messo due volte ogni coppia.
"intimai a percy" credo stia meglio intimai Percy.
Sono sporatutto errori o di battitura o di distrazione e non sono molto gravi (io alcune volte faccio di peggio).
Mi stai molto incuriosendo e la profezia l'hai scritta benissimo. Continua così.

09/04/15, ore 19:20

Ciao! Trovo che la tua idea di scrivere il seguito di questa favolosa saga sia bellissima!
Fino a pochi giorni fa non riuscivo a credere che Zio Rick non avrebbe scritto più la saga e imbattendomi in questa storia sono quasi saltata dal letto.

Non ho l'etto l'ultimo libro però mi è stato spoilerato dalla mia amica quindi so come va a finire.
Non ho notato molti errori solo (te lo dico per esperienza personale) cerca di fare i capitoli un po' più lunghi.

Ho anche notato che stai seguendo lo stile di Zio Rick e secondo me stai facendo molto bene.
La storia mi ha molto incuriosita sopratutto la proposta di Ade. In un primo momento ho pensato che la persona cara era Bianca (amo troppo quella ragazza) ma poi mi sono ricordata che ha deciso di rinascere quindi spero sia Leo!

Ti dico solo di continuare a scrivere questa favolosa storia. Non ti metto fretta perchè rischierei di farti scrivere i capitoli troppo velocemente e farti sbagliare o imbrogliare (mi è successo molte volte).
Aggiorna quando puoi
giugiu8

P.S.: questa recensione doveva finire nel secondo capitolo ma il mio computer sta impazzendo ed è finita qui!
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 07:28 pm)

09/04/15, ore 09:22

Bella bella molto continua presto che sino curioso e mi piace molto guarda le mie se hai tempo

09/04/15, ore 08:14

Ndjdksjsjsjjsbsjjsje tu devi assolutamente continuare. Non ho ancora finito BOO ma ho letto il finale (perchè mi andava lol) e io devo assolutamente sapere come continua. Cioè Rick ci molla con leo e cal sul drago yuppiyeee... Non si può finire così per l'angelo! Quindi, cos'altro? Ah si, credo che la tua storia verrà su molto bene.
Spero che vedremo anche il ritorno di Leo (ma mi pare ovvio vero? Vero? :) )
E nulla...
Baci baci